Attualità e Politica

TG Breaking News: Io sto con Monica

Bentornati in questo TG Breaking News!

Questa sera vi aggiorno sulla battaglia della coraggiosa Monica Cadau titolare del bar Al nuraghe di Borgo Valsugana, la quale lotta per poter affermare il suo diritto al lavoro e all’esistenza (cosa che è minacciata dalle illegittime e illegali azioni, effettuate dalle autorità e dalle forze dell’ordine, in nome delle norme Covid…).

Le diamo spazio in nome della verità dal momento che i giornali locali, collusi e finanziati dall’irresponsabile governo attuale che sta facendo fallire molte imprese, scrivono e riportano notizie incomplete e strumentali.

Seguite il video, ascoltatelo con attenzione e diffondetelo a tutti i vostri contatti con il link in fondo, in quanto stanno cercando di censurarlo su tutti i social!!!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )

e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste, per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui di seguito:

https://numero6.org/attualita/tg-breaking-news-io-sto-con-monica/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Donne Coraggiose: Intervista a MONICA CADAU, del bar Al Nuraghe!

ATur

TG6 Breaking News: Forze dell’ ordine e giornalisti contro donna lavoratrice!

ATur

9 comments

Claudia 15/03/2022 at 09:18

Aiutiamo Monica, chi vive nelle vicinanze vada a sostenerla in ogni modo. Basta con questi soprusi, sindaco e forze dell’ordine devono smetterla di vessare chi difende i propri diritti.

ATur 15/03/2022 at 10:30

Ciao Claudia, grazie. Speriamo! Sei sempre gentile, educata e pertinente nei commenti. Se fossero tutti come te, l’Italia funzionerebbe meglio e invece. ….

Ti lascio un link ad un video interessante relativo a quanto é accaduto ieri a Donetsk

https://youtu.be/LIvKsJfq6_4

Un abbraccio!

Claudia 15/03/2022 at 10:56

Grazie Anna.
Ho visto e commentato anche il video del bombardamento su YouTube, ho notato una cosa, c’è scritto sei commenti ma io ne ho letti solo due, il mio il terzo. Dove sono gli altri? La solita censura???? O un mio problema?
Un abbraccio

ATur 15/03/2022 at 13:14

Temo questioni di censura. Ormai….

YouTube é una piattaforma con cui non si puó collaborare, la tengo di back-up, purtroppo non é affidabile.

Grazie per la segnalazione!

Little Star 14/03/2022 at 17:04

Scusate……ma BASTAAAAAA.CITARE LA COSTITUZIONE…SE HA UN AVVOCATO NON SERVE Questo TEATRINO.

ATur 14/03/2022 at 17:17

Non ce l’ha. Quindi? Tu che proponi?

ATur 14/03/2022 at 13:19

Speriamo che serva.

Grazie.

Sergio Salvelli 14/03/2022 at 00:09

Errata corrige leggi SI CONDIVIDE A TAPPETO.

Sergio Salvelli 14/03/2022 at 00:08

Ora vediamo il sindaco ,geom.Enrico Galvan cosafara’. MONICA CADAU UNA VERA DONNA .CORAGGIO E DETERMINAZIONE DA INSEGNARE.GRAZIE Anna .Si co divi a tappeto come sempre.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info