TG Speciale: Aggiornamento sulle Elezioni e riflessioni…
Condividi98POVERA ITALIA e non solo….
Si sono ormai chiuse le urne delle più chiacchierate, discusse, litigiose, controverse e drammatiche, e forse le più importanti elezioni politiche dalla fine della Seconda Guerra Mondiale ad oggi. Fin dalla mattina di questa storica domenica 25 settembre 2022, i giornali servi dell’eterodiretto regime “draghista-mattarelliano”, (il Corriere, la bilderberghiana Repubblica e compagni di merende), si sforzavano di evidenziare percentuali di votanti simili a quelle delle elezioni del 2018: tanto chi va a vedere e a verificare le cifre di quell’anno? Giusto perché, siccome sono le testate tenutarie della verità ministeriale, (secondo il MiniVer orwelliano), volevano sin dall’alba, smentire eventuali sostenitori dell’astensionismo…
E invece è stato troppo facile smascherare pennivendoli collusi, ormai in giro (sul web) a raccattare poche manciate di voti degli ultimi indecisi… in ogni caso secondo il ministero dell’interno, (il MiniVer appunto, come riporta la Repubblica, nella foto allegata sopra) alle 19, solo il 51%, diversi punti sotto la percentuale del 2018, si è recato a compiere il rito della pseudo democrazia organizzata (dall’esterno dell’Italia…).
Ora poco dopo le 23, il centro destra, secondo le prime proiezioni, viene dato avanti con un 41-45%, (fonte OPINIO RAI).
Ma tutto ciò, permettetemi, poco importa ormai.
Ora, infatti, dopo il misero siparietto odierno che ci porterà un nuovo governo atlantista, (BIDEN vuole parlare subito e dire 4 parole a lui suggerite dal deep state, di quelle pesanti, a chiunque salga a capo del prossimo governo, tanto per evitare sorpresine, che tanto non ci saranno…), mi sia concessa un’amara considerazione finale.
Non solo sono riusciti a dividere il popolo tra chi accettava e apprezzava i vaccini per tornare ad un nuova e finta “vecchia” normalità e chi vi si opponeva con tutte le sue risorse, non bastava che esistesse una dicotomia tra partiti al potere, e quindi di regime (maggioranza e “opposizione meloniana” senza distinzione) e i nuovi partiti del dissenso (Vita, Italexit, Italia sovrana, Alternativa, etc.etc.), non era sufficiente la divisione anche tra i partiti antiregime, i quali non si sono mai messi d’accordo, frazionando la compagine del possibile dissenso governativo, ma ora vedo anche la fine di un fronte compatto su questa piattaforma.
Una piattaforma scossa dalle discutibili affermazioni aggressive e campate in aria di ormai ex paladini antigovernativi (Montanari su tutti?), con le giuste note di dissenso di molti di voi iscritti (voi sì, coerenti) e scossa anche dalle esternazioni maleducate di qualche influencer, prima vate e tuttologo, il quale, poi, altrettanto in modo aggressivo si permette di spingere e “costringere” tutti al voto (esattamente come gli esponenti dei partiti tradizionali e dei finti partiti dissidenti), ormai in palese controtendenza con quanto diceva nel passato (quando sobillava le masse dei follower alla lotta e al dissenso estremo) e contro ogni libera scelta di protesta astensiva, che potrebbe essere valida in quanto ogni voto in più potrebbe invece legittimare la prossima dittatura.
Insomma, tra ex pseudo-dissidenti, ex influencer espatriati (e ora tornati), ex paladini della scienza, ex, ex, ex, domani è un altro giorno, ma con qualche certezza in meno, se non forse quella che anche chi lottava o diceva di lottare contro i soprusi governativi, europei e lobbistici si è ormai convertito o venduto al sistema e fa propaganda per questo o per quell’altro partito, pur di mantenere tutto come è e come è sempre stato.
E non si salva neppure chi, stupito, si trincera dietro l’affermazione di non essersi accorto di nessuna forma di aggressione e maleducazione unilaterale dei suddetti personaggi…
Permettemi un giudizio finale: una sceneggiata patetica e drammatica, ma solo per la parte ancora onesta e cosciente, in buona fede e consapevole, del popolo italiano, quella che, sostanzialmente, ancora mi segue.
E domani riparte il teatrino della Colonia Italia.
Anna Turletti
Aiutatemi a diffondere sui social questo articolo con il seguente link:
A presto!
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
35 comments
Cara Anna
condivido appieno la tua delusione. sui personaggi vecchi e nuovi non mi viene da sprecare neanche una parola: consapevoli o meno è sempre il solito teatrino squallido che si ripete…anche sui numeri che dire: sinceramente chi ci dice che siano reali?sarà andata davvero tutta quella gente a votare?si usano sempre le matite farlocche per votare?…il sistema è ancora in piedi e questo è quello che per loro conta…
Ciao Laura, purtroppo é cosí!
Un Caro saluto!
Anna
Ciao 💖Anna, da molti giorni prima si paventava la vittoria della Meloni e io sapendo come funziona ho detto ad alcuni votanti”: ” A che serve votare se sanno già chi vincerà, ve lo dicono prima cioè la Meloni, il guaio è che neanche dopo vi farete domande, cioè TUTTO PERCHÉ NULLA CAMBI, normale se gli ordini vengono da un altra parte. Puoi capire cosa pensano di me. Un caloroso abbraccio a te e a chi è veramente contro questo marcio e oscuro sistema e lotterà ancora e ancora e ancora, forza coraggio, non arrendiamoci💚💌
Ciao Vanna, grazie. Si continueró a lottare ma soprattutto a disobbedire.
Un caro saluto!
Anna
Libero e consapevole ho scelto di non votare.
Grazie Anna per questo aggiornamento.
É giusto, Giuseppe, che tu abbia operato secondo quanto ritenevi opportuno.
Un caro saluto!
Anna
Cara Anna purtroppo anche se io non sono andato a votare, mio padre e mia madre ormai influenzati da quello che è stato inculcato a loro da quando erano giovani che votare serve a cambiare le cose, cosa che ho provato a spiegare che non serve assolutamente a nulla anche perché hanno già deciso chi vincerà indipendente da chi voteranno e stato inutile, lo stesso i giovani che vanno a scuola che hanno degli insegnanti che ogni giorno gli dicono votare e giusto, non mi stupisco del risultato, tanto si sapeva come andava. Forse dopo quando vedranno che non cambierà nulla, anzi forse si andrà in peggio per ovvi motivi capiranno che il voto e come la carta igienica che va finire giù per il water.
Si anche i miei.Non sei il solo
Mi sento perplesso quando sento dire “Colonia Italia”,
Ciao Giorgio,
eppure l’Italia è da sempre una colonia sotto il controllo straniero, basti ricordare i versi premonitori per i secoli a venire, scritti da Dante, oltre 700 anni fa: “Ahi serva Italia, di dolore ostello / nave senza nocchiero in gran tempesta…”
Un caro saluto
Anna
Cara Anna la mamma degli imbecilli è sempre incinta e quei figli sono andati a votare😊
Grazie Anna per l’aggiornamento e per quello che fai.
Grazie a te Ak.a,🌼🌼🌼
In questi ultimi giorni si sono tolti la maschera compresa la De Mari che ha detto che avrebbe votato la Meloni. Hanno svelto da che parte stare perché è più conveniente. Non ho più parole di come mi sono scesi certi personaggi .
Ciao Isabella, l’ho conosciuta anni fa al salone del libro di Orbassano (devo avere ancora da qualche parte una foto con lei). Scrittrice per ragazzi di fama internazionale, (ha pubblicato diversi libri con Salani editore), medico, psicoterapeuta, preparatissima ma tranchant. Ahimé é il suo difetto che nel passato l’ha messa nei guai. Spero di averti delineato il personaggio dal comportamento spesso estremo.
Un caro saluto!
Anna
A presto grazie buona notte a te
Io non ho votato
E’ giusto, Matteo, che tu abbia operato secondo quanto ritenevi opportuno.
Grazie per il tuo messaggio, un caro saluto e a presto
Anna
Davvero non capisco come si possa dare il proprio consenso a questa massa di traditori! E come si possa credere che il voto anche verso un partito antisistema possa cambiare qualcosa!! Il popolo italiano ha avuto forse l’ultima occasione per mandare a casa tutti questi parassiti. Occasione persa, purtroppo.
Ciao Vincenzo, effettivamente…
Un abbraccio!
Anna