TG6 Speciale: La Verità dall’1 Febbraio 2022…
Condividi294TG6 SPECIALE: La VERITA’ dopo il 31 gennaio 2022
Vi devo aggiornare d’urgenza con queste tre recenti notizie, in quanto occorre che non “abbassiamo la guardia” di fronte a facili entusiasmi che ci giungono da molte parti, in buona o cattiva fede.
Aiutatemi a diffondere questo SPECIALE con il link alla fine di questa descrizione. Grazie!
1)
- L’Articolo che ci spiega le irregolarità anche del nostro governo alla luce del Regolamento UE 536/2014 del Parlamento Europeo, in vigore dal giorno 1 febbraio 2022! Vedremo come si comporteranno i tiranni, Draghi e C. da domani in poi…temo che andranno avanti come se niente fosse.
- Il Link Video
- Link per scaricare il Regolamento UE 536/2014 del Parlamento Europeo
2)
3)
- Il Fondamentale e provocatorio appello alla mobilitazione da parte di Francesco Carbone: “E’ il momento di smascherare tutti i nostri nemici, anche i Gatekeepers!” Diffondete
Trovate il TESTO qui di seguito
“ 🔴 ORA LI SMASCHERIAMO UNO A UNO 🔴
Visto e considerato che una marea di cittadini sono propensi a denunciare, ma non sono istruiti a dovere su come PRETENDERE che le loro denunce siano GESTITE come la Legge e la Costituzione prevede, penso che chi ha presentato denuncia debba sapere come PRETENDERE che la denuncia non sia sabotata tramite abuso da mod45 da parte dei Magistrati e che si avvii l’azione penale come sancito dagli art 111 e 112 della Costituzione, così che i presunti Criminali denunciati siano indagati, processati e condannati. Giusto?
Visto che tanti Avvocaticchi e Politicanti promuovono denunce ma nulla fanno affinché le denunce seguano l’iter procedurale e nessuno pretende la Punizione dei Magistrati che Sabotano tutte le denunce dei cittadini comprese quelle redatte da Avvocaticchi e Politicanti, CI IMPEGNEREMO NOI DELL’ Associazione Governo del Popolo APS A PRETENDERE CHE TALI DENUNCE SIANO GESTITE COME LA COSTITUZIONE PREVEDE E PRETENDEREMO DI NUOVO ANCHE LA PUNIZIONE DEI MAGISTRATI CHE PUNTUALMENTE LE SABOTANO.
Vedremo se gli Avvocaticchi, Politicanti, youtuber, informatori anti sistema veramente vogliono combattere il Sistema o se sono dei GATEKEEPERS al servizio del Sistema Criminale, per farvi perdere tempo, incanalarvi in manifestazioni che poi sono dei veri e propri comizi al grido LIBERTÀ senza alcuna DIGNITÀ.
A GIORNI FARÒ UNA DIRETTA DOVE INVITERÒ TUTTI COLORO CHE IN QUESTI ANNI HANNO PROPOSTO DENUNCE CONTRO I VARI GOVERNI PER ORGANIZZARE DI NUOVO UNA MEGA PROTESTA AD OLTRANZA DINANZI TUTTE LE PROCURE D’ITALIA E VEDREMO CHI RISPONDERÀ ALL’APPELLO E CHI DIMOSTRERA DI ESSERE UN GATEKEEPERS.
Che ne pensate?
Scrivetelo nei commenti e cercate di fare pervenire questo messaggio a tutti coloro che fino ad ora vi hanno proposto di intasare caserme, commissariati, procure con denunce senza mai PRETENDERE che ogni denuncia segua l’iter procedurale prevista dal Codice Penale, Codice di Procedura Penale e Costituzione.
Vediamo cosa risponderanno sia loro che tutti coloro che li seguono e se hanno veramente le palle di PRETENDERE LA PUNIZIONE DEI REI, LA PUNIZIONE DEI MAGISTRATI CHE SABOTANO LE DENUNCE E L’APPLICAZIONE DELLA COSTITUZIONE.”
Francesco Carbone
Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.
********************************
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG!
“https://numero6.org/attualita/tg6-speciale-la-verita-dall1-febbraio-2022/?aff=annaturletti”
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto
Anna
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
52 comments
Ottimo lavoro! Quanto propone Francesco Carbone MEGA PROTESTA AD OLTRANZA DINANZI TUTTE LE PROCURE D’ITALIA sarebbe un’ottima soluzione, ma prevede l’ Unione di tutte le Forze in campo da mesi…Vorrei fosse così. Ma siamo Italiani, ne siamo davvero capaci?
Questo è il grande dubbio Giovanni… proprio come scrivi…ma spero che qualcosa succeda, da svelare i finti controinformatori, i finti “giornalisti” infiltrati e tanti altri che sono i veri complottisti contro la nostra libertà.
Aiutami a diffondere a tutti i tuoi contatti questo TG con l’esclusivo link qui di seguito:
https://numero6.org/attualita/tg6-speciale-la-verita-dall1-febbraio-2022/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna