Indice Coin e Token

Chiliz

Cos’è Chiliz?

Chiliz (CHZ) è la valuta digitale leader per lo sport e l’intrattenimento, alimentando la prima piattaforma al mondo di coinvolgimento e ricompensa dei fan basata su blockchain Socios.com. I fan possono acquistare e scambiare Fan Token con marchio oltre ad avere la possibilità di partecipare, influenzare e votare in sondaggi e sondaggi incentrati sul club. Fondata a Malta nel 2018, la visione dell’azienda è quella di colmare il divario tra fan attivo e passivo, fornendo a milioni di fanatici dello sport un Fan Token che funge da quota di influenza tokenizzata.

Come valuta esclusiva sulla piattaforma, i fan utilizzano CHZ per acquistare questi Fan Token di marca, che danno agli utenti un potere decisionale influente consentendo loro di votare i sondaggi pubblicati dai nostri partner all’interno dell’app Socios. La proprietà offre inoltre ai fan l’accesso a premi esclusivi ed esperienze incredibili, oltre a funzionalità di gamification, interazione sociale e classifica con ulteriori aggiunte in arrivo fino al 2021 e oltre.

Caratteristiche principali di Chiliz (CHZ)

Il token CHZ alimenta esclusivamente Socios.com, la loro piattaforma rivolta ai consumatori in cui i fan possono utilizzare i loro token fan per partecipare a sondaggi e sondaggi ed essere ricompensati attraverso il coinvolgimento attivo.
I gettoni CHZ sono tenuti a partecipare alle offerte di gettoni dei fan (FTO) la vendita iniziale di gettoni dei fan e spogliatoio di Socios dove a grande richiesta mostra ai potenziali club partner o sport quanto appetito c’è per i gettoni dei fan e così facendo influenzerà ulteriormente i club marchi sportivi per unirsi a Socios.com!
I token CHZ possono essere utilizzati anche per acquistare / scambiare fan token attraverso la piattaforma rivolta ai consumatori, Socios.com
I Fan Token possono essere scambiati sull’exchange interno Chiliz www.chiliz.net contro il Chiliz Token, CHZ.
Il token CHZ ha un’elevata liquidità ed è anche scambiato su alcune delle borse più grandi e riconosciute a livello mondiale, come Binance (Cornerstone Investor), Bitpanda, HBTC, Paribu, Mercado, HBTC
Socios.com fornisce alle organizzazioni di sport e intrattenimento un Fan Token con marchio e una piattaforma di coinvolgimento dei fan per aiutarli a coinvolgere e monetizzare il loro pubblico globale in modo più efficace. Attualmente 25 importanti organizzazioni sportive / eSport, tra cui FC Barcelona, ​​Juventus, AC Milan, OG, Paris Saint-Germain, Manchester City e Professional Fighters League, hanno tutte lanciato Fan Token sulla piattaforma. Molte altre importanti proprietà sportive e di intrattenimento di tutto il mondo lanceranno i Fan Token nel prossimo futuro.

Chiliz / socios ha più sedi in tutto il mondo in Turchia, Corea, Svizzera ed è destinata a continuare la sua espansione aprendo nuovi uffici in Spagna, Stati Uniti e Brasile. L’azienda ha anche impiegato oltre 100 dipendenti di talento e dovrebbe raddoppiarlo nel 2021.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info