Criptovalute

Hyperverse: La nuova truffa nel mondo Cripto?

Sai davvero che cosa è “The hyperverse”? Molti sono attratti dalla possibilità di triplicare il proprio capitale senza fare nulla, altri invece hanno paura di essere caduti nell’ennesimo schema ponzi.

Se stai cercando il tasto ACCEDI HYPERVERSE oppure LOGIN HYPERVERSE mi dispiace per te ma non sei nel posto giusto. Noi stiamo cercando di avvisarti che perderai i tuoi soldi.

Il nuovo ceo STEVEN REECE LEWIS sembra il classico attore che non esiste nella vita reale.

IMPORTANTE:

Purtroppo molte persone non sanno come funziona uno schema ponzi/piramidale.

Il fatto che, chi è in alto alla piramide, stia “guadagnando” non è sinonimo che l’azienda sia seria e davvero produca guadagni.

Ad oggi, stiamo ancora aspettando, che qualcuno dimostri:

  • la sede legale di Hypertech
  • qui una delle tante dichiarazioni di società che vengono tirate in mezzo da hypertech la quale dice di collaborare con queste società. https://www.digitalx.com/contact
  • il sito https://www.hypertechgrp.com/ non riporta 1 singolo dato legale dell’azienda
  • Quali sono i prodotti che generano entrate economiche in modo che l’azienda possa moltiplicare il tuo patrimonio
  • Spiegazioni del perchè Sam Lee, co-fondatore del progetto, è attualmente scomparso con un buco da decine di milioni https://en.wikipedia.org/wiki/Blockchain_Global  https://www.theage.com.au/national/victoria/stolen-laptop-liquidators-of-collapsed-melbourne-crypto-company-pursue-bitcoin-millions-20211130-p59df6.html
  • NON SONO AUTORIZZATI AD OPERARE IN NESSUNA PARTE DEL MONDO: https://www.fca.org.uk/news/warnings/hyperfund

Ragazzi il video è fatto per AVVISARVI che queste persone scompariranno da un giorno all’altro con i vostri soldi.

Inoltre è importante capire che i soldi che prelevate da hyperverse sono soldi “rubati” ad altre vittime che hanno depositato i propri risparmi. Se suggerite questo schema ponzi ai vostri amici, conoscenti, parenti, etc. state di fatto contribuendo a questo schema ponzi e quando salterà e queste persone perderanno i soldi versati se la prenderanno giustamente con voi.

Naturalmente se pensi di avere informazioni che dimostrano che Hypertech è un’azienda vera, puoi contattarci senza problemi e le analizzeremo per te.

Dopo svariati mesi di pubblicazione di questo video non c’è stata 1 singola persona in grado di produrre un documento che dimostri l’esistenza reale di questa società ed il suo modello economico.

Per altri video come questo visita il sito https://club6.it/ e iscriviti al canale Youtube https://www.youtube.com/c/Club6MorrisSamuelCripto/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La truffa dello Schema Ponzi: com’è iniziata?

Numero 6

OneCoin: ecco la storia della donna più ricercata dal FBI

Numero 6

Come riconoscere le truffe nel mondo Cripto?

Club6.it

Attenzione alle truffe Italiane: Solidstocks e Cripto

Club6.it

Hyperfund: beccato il padre truffatore di Hyperverse?

Club6.it

2 investitori di Hyperverse a confronto con Samuel

Club6.it

21 comments

Admin Numero6 17/01/2022 at 12:05

Messaggio per tutti:
Stiamo raccogliendo le testimonianze di persone che hanno investito in hyperverse/hyperfund ed hanno prelevato tutti i soldi investiti + il guadagno conclamato.

Se sei riuscito realmente a fare questa operazione e sei registrato alla piattaforma numero6.org, mandaci la tua reale testimonianza. https://numero6.org/contattaci/

Per tutti gli altri ricordatevi che fino a quando non avete voi personalmente prelevato tutti i vostri soldi sul vostro conto corrente tradizionale, non potrete mai sapere se è una truffa oppure se è tutto vero. 😀

Stiamo realizzando un nuovo video in cui spieghiamo perfettamente la situazione.

A presto

Saro 76 17/01/2022 at 11:35

Morris i ti stimo molto e ormai ti seguo da 2 anni e ho anche l’abbonamento annuale. Però con HyperVerse non sei bene informato, ti consiglio di eliminare questo video perché non è assolutamente una truffa, ho amici che sono all’interno da molto tempo e hanno contattato diretto con l’azienda, nessuno ha mai perso denaro con questo sistema compreso io, è stato studiato bene e tutti gli rode il culo e fanno cattiva pubblicità. Quindi digli a questo del video che completamente fuori strada, trova un altro più competente 😉 a presto Morris ✌

remo tatangelo 15/01/2022 at 16:46

Seguo Morris da quando parlava solo di immobiliare, tuttavia non ho apprezzato il sorrisetto di questo Samuel. Ho un carissimo amico che da quasi 2 anni lavora in hyperverse si trova talmente bene che uno dei suoi asset lo tiene lì. Mi fido molto di lui è da circa 2 mesi sto studiando il mondocrypto e contemporaneamente ho aperto un account in hyperverse. Per ora auguro a quattr’occhi la maledizione morisiana sapete tutti cos’è grazie e ogni tanto fatevi due risate

petnes 15/01/2022 at 09:26

Mi dispiace Samuel che una persona intelligente come te possa dire delle idiozie tali,stai parlando a sproposito e senza esserti minimamente informato….La registrazione come l’hai fatta tu non e possibile perchè ti deve invitare un referral che già fa parte del progetto , le info che non trovavi nel sito e semplicemente perchè e in manutenzione e in aggiornamento server per il cambio da Hyperfound a Hyperverse e ti posso assicurare che i guadagni sono stupefacenti sia che tu faccia rete o meno , i rewards puoi tranquillamente o reinvestirli o prelevarli tramite degli exchange tipo hoo e binance ….. Scusami dell’irruenza ma mi sono infervorato a sentirti dire cose senza senso, noi abbiamo creato una community per divulgare questo progetto perchè lo troviamo GRANDIOSO, con grandi aspettative di guadagno che possono aiutare persone bisognose, con possibilità di entrare con pacchetto omaggio per iniziare …..Rimango a tua disposizione qualora volessi altre info.
Saluti e buona giornata
Mario

Marco Nisato 14/01/2022 at 16:13

Samuel verrai straspianato credimi

Admin Numero6 14/01/2022 at 17:06

Ciao Marco, ti abbiamo mandato una email in modo che tu possa darci maggiori informazioni. A presto 😀

remo tatangelo 15/01/2022 at 16:49

Spianato è molto Gregoriano🤣

Marco Nisato 14/01/2022 at 16:08

Non è una truffa. Ci sono dentro dall’estate 2020. è stata la mia salvezza. Senza HyperVerse non sarei andato via dalla terra dei cachi. Chi parla di investimenti al riguardo è un coglione e va spianato.

Paolo M 13/01/2022 at 22:52

Sono iscritto da 4 mesi (era Hyperfund), ho già provato a prelevare e funziona. In futuro non so ma di certo ad oggi non ho avuto fregature, come ad esempio mi è capitato con Geniex.

Egilda Ulisse 13/01/2022 at 18:31

Io l’ho iniziato da diversi mesi hyperfound, non sono stata truffata affatto, tutt’altro! Almeno fin’ora. La reputo tuttora una grande opportuntà che mi è stata offerta.. Se volete, vi posso informare circa la mia esperienza, vi posso anche mettere in contatto con chi è in grado di spiegarvi dettagliatamente più di me, per maggiore esperienza. La maggior parte del materiale è in inglese. La piattaforma è in fase di aggiornamento in questo periodo. Registrarsi è semplicissimo, non performatevi in questi maldestri tentativi. Non lo reputo corretto.
Non è una truffa vi garantisco.
NON è un investimento finanziario. NON si tratta di trading. E’ un sistema di creazione di rendite passive giornaliere automatiche, matematiche. Si usando gli USDT, valuta stabile.
In questo periodo hypervers è sotto attacco. Operazione “macchina del fango”. Il problema è che sta funzionando in modo eccellente. Di testimonianze e riscontri ce ne sono moltissimi. Soprattutto in America.
Anche io sono stata trasferita in hypervers e non ho perso niente, nè io ne nessuno di tutti quelli che conosco. Penso sarebbe opportuno che vi documentiaste meglio . Se vi interessa contattatemi , vi posso indirizzare molto più correttamente. Un caro abbraccio

attila 17/01/2022 at 13:11

Ciao, scusami se chiedo qualche notizia in più, ho dato un’occhiata ad un video dove spiegava come ritirare il denaro, mi è sembrato allucinante, puoi darmi qualche dritta?

Egilda Ulisse 17/01/2022 at 21:30

Ciao, si in effetti la prima volta che si fa un withdrow sembra un pò farraginoso, non è semplicissimo. Ma una volta imparato… Bisogna fare diversi passaggi. Ma hai bisogno di una mano a farlo, o vuoi delle indicazioni generali? Nel caso ti serve una mano fammi sapere, ci potremmo sentire in separata sede. Cmq, una volta attivato l withdrow vengono rilasciati i soldi in MOF, questi vanno trasferiti sulla piattaforma Hoo.com (lì le commissioni sono più basse). Lì i MOF vanno convertiti in USDT e successivamente inviati sulla piattaforma di exchange che usi. IO uso coinbase, inviati su coinbase gli USDT poi li rivendi per riottenere gli euro, e te li fai inviare da coinbase in banca… I MOF non si possono inviare direttamente a coinbase perchè coinbase non supporta i MOF….

Egilda Ulisse 13/01/2022 at 17:36

Se volete ve lo spiego io come ci si registra. E’ semplicissimo e funziona. Non è un unvestimento finanziario

attila 18/01/2022 at 09:19

Ti ringrazio per la tua risposta rapida, ti scriverò appena ne avrò bisogno, grazie…grazie….grazie

alberto bonora 13/01/2022 at 12:29

Negli ultimi 8/10 anni ne ho visto di situazioni così, al di fuori del mondo crypto, cito qualche “Azienda”:

Telexfree
Onethore
Unetened

Il funzionamento era il medesimo, dovevi “investire” del denaro, in cambio di “rendite mensili” e creare la tua rete sotto di te.
Un saluto.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info