Criptovalute

OneCoin: la criptotruffa da €13 miliardi

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

ARTICOLI CORRELATI

La truffa dello Schema Ponzi: com’è iniziata?

Numero 6 Team

Hyperverse: La nuova truffa nel mondo Cripto?

Club6.it

Hyperfund: beccato il padre truffatore di Hyperverse?

Club6.it

2 investitori di Hyperverse a confronto con Samuel

Club6.it

3 comments

Roberto 06/09/2021 at 22:54

Non avevo mai sentito parlare di questa azienda e di questa crypto moneta.
Grazie per le informazioni.

simone bardi 04/09/2021 at 17:38

Le solite notizie che girano da anni.. ma la verità purtroppo, non la sapete nemmeno voi…ma se onecoin fosse veramente una truffa ,sarebbe già finita da anni.Poi,molti non sanno che onecoin è una cosa e onelife un altra( due cose differenti)onelife è il network e onecoin è la moneta che diventerà tra le 22 monete centralizzate a livello mondiale la moneta numero uno!!! Solo che vi stanno distraendo perché solo i ricchi potranno averla e nel nuovo mondo che stanno costruendo, non ci deve essere spazio per tutti purtroppo.Intanto usate i btc o altri monete decentralizzate,ma presto avrete la notizia che onecoin sarà moneta globale e voi avrete perso tempo a criticarla invece si approfondire che cosa c’è veramente dietro a onecoin e chi sono i veri potenti del mondo che hanno lanciato questa moneta,la dott.Ruja a solo fatto conoscere la moneta ed il network e sta girando liberamente il mondo(Fbi se vuole ci mette poco a trovarla)doveva arrivare fino a quel giorno che è scomparsa secondo i piani da chi ha in mano onecoin(persone talmente potenti)l fratello non è in carcere..

luca frencia 03/09/2021 at 00:59

a prescindere da quanto sia l’ammontare……tutto ciò che fai resta

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info