Dieta e SaluteMedicina e Scienza

Cibo spazzatura: così ti convincono ad avvelenarti da solo

McDonald’s non ha avuto vita facile in Europa, le regolamentazioni hanno vietato l’uso di diversi composti aumentando la qualità del cibo servito di tutte le catene di ristoranti presenti nel territorio rispetto alle controparti in Asia e America.

Cosa succede invece nei paesi dove non ci sono queste regolazioni? Cosa ci siamo evitati? Nonostante le regolamentazioni sulla qualità del cibo in Europa, siamo sicuri che siamo salvi dagli artigli dei fast food?

Risponderemo a tutte queste domande in questo interessantissimo approfondimento!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Quanto durano i cibi del McDonald? Questo esperimento è sconvolgente!

Numero 6

McDonald: se vuoi mangiare devi avere il nino!

Morris San

2 comments

Fede & Scienza 29/11/2022 at 14:12

Davvero un’ottima inchiesta, bravissima. È triste vedere come la psicologia venga utilizzata a danno del prossimo e soprattutto dei minori.

multi pazzo 26/11/2022 at 22:37

Interessante. Prima di scrivere cosa ne penso desidero segnalare che ogni tanto salta l’audio. E’ come se la nostra Maria avesse il singhiozzo mentre legge. Detto questo per rendersi conto della “qualità” del Mac basta recarsi in un qualsiasi ristorante della catena; non si sente nessun odore di cibo. Niente! Ogni tanto il Sabato la mia compagna vuole mangiare fuori. Accanto alla nostra pizzeria preferita c’è proprio un mac. Mentre dal locale dove si sfornano margherite e capricciose viene fuori un profumino inivitante dal negozio della catena americana non si sente niente! In più i tavoli sono pieni di ragazzini che s’ingozzano solo per il piacere di mangiare al desiderato Mac.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info