Cibo spazzatura: ecco come ti convincono ad avvelenarti da solo
Condividi162McDonald’s non ha avuto vita facile in Europa, le regolamentazioni hanno vietato l’uso di diversi composti aumentando la qualità del cibo servito di tutte le catene di ristoranti presenti nel territorio rispetto alle controparti in Asia e America.
Cosa succede invece nei paesi dove non ci sono queste regolazioni? Cosa ci siamo evitati? Nonostante le regolamentazioni sulla qualità del cibo in Europa, siamo sicuri che siamo salvi dagli artigli dei fast food?
Risponderemo a tutte queste domande in questo interessantissimo approfondimento!
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
5 comments
zuccheri ,grassi ,conservanti.. difficile salvarsi al supermercato
Ennesima forma di manipolazione, lo scopo finale sempre lo stesso, fare ammalare le persone.
Questi criminali non si smentiscono mai.
Ottimo servizio come sempre.
Ottima inchiesta. Ci sono problemi di audio.
Non si possono lasciare i bambini soli un attimo, sono prede facili.
Davvero un’ottima inchiesta, bravissima. È triste vedere come la psicologia venga utilizzata a danno del prossimo e soprattutto dei minori.
Interessante. Prima di scrivere cosa ne penso desidero segnalare che ogni tanto salta l’audio. E’ come se la nostra Maria avesse il singhiozzo mentre legge. Detto questo per rendersi conto della “qualità” del Mac basta recarsi in un qualsiasi ristorante della catena; non si sente nessun odore di cibo. Niente! Ogni tanto il Sabato la mia compagna vuole mangiare fuori. Accanto alla nostra pizzeria preferita c’è proprio un mac. Mentre dal locale dove si sfornano margherite e capricciose viene fuori un profumino inivitante dal negozio della catena americana non si sente niente! In più i tavoli sono pieni di ragazzini che s’ingozzano solo per il piacere di mangiare al desiderato Mac.