Documentari

NO FARMERS, NO FOOD – E Tu Mangerai gli insetti?

Il documentario di Epoch Original, presentato per la prima volta durante lo “Stop 30×30 Summit” in Texas il 23 settembre 2023, espone l’Agenda nascosta dietro le “politiche verdi” globali, le vicissitudini delle aziende agricole costrette a chiudere, l’impatto che questo avrà sulla disponibilità di cibo e il motivo per cui gli insetti vengono spinti come “soluzione verde“.

Il giornalista, conduttore di “Facts Matter” di EpochTV, Roman Balmakov, indaga la questione attraverso interviste agli agricoltori di Paesi Bassi, Sri Lanka e Stati Uniti. I prezzi dei prodotti alimentari aumentano sempre di più e diversi leader mondiali affermano che la causa sia il cambiamento climatico. La loro soluzione è l’Agenda 2030 dell’ONU. Negli USA, il piano per la “sostenibilità” è quello di sottrarre il 30% delle terre alla produzione alimentare entro il 2030 (da qui la definizione di “30×30”). Nei Paesi Bassi, gli agricoltori sono costretti a chiudere a causa delle politiche verdi che limitano le emissioni di azoto. Nello Sri Lanka, molte aziende lottano per la sopravvivenza a causa dei divieti sui fertilizzanti sintetici. E’ in atto una guerra globale contro gli agricoltori. Contemporaneamente il WEF propaganda l’idea che consumare insetti salverà il pianeta dal cambiamento climatico e dalla fame.

Il controllo delle masse passa anche attraverso il controllo del cibo e una crisi alimentare causata ad arte sarebbe funzionale ad erodere ulteriori libertà.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Staff Numero6 03/11/2023 at 22:34

Opinioni a riguardo?

ugo casaburi 03/11/2023 at 19:27

L’unico modo per ridurre la povertà è sterminare i poveri secondo l’Elite.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info