Alex Newman: “I BRICS seguono gli stessi obiettivi del Deep State”
Condividi9In questo episodio di “Behind The Deep State”, il giornalista investigativo e scrittore Alex NEWMAN spiega come il piano per un Nuovo Ordine Mondiale stia avanzando attraverso il meccanismo dei BRICS.
Ciascuno dei governi dei paesi Brics sta assumendo il ruolo di attore dominante nella propria area regionale. Questa regionalizzazione in realtà segue perfettamente l’agenda del Deep State e dei globalisti. Dividere il mondo in blocchi da mettere in relazione, il conflitto fra presunti opposti, altro non è che un passaggio intermedio già pianificato verso un nuovo ordine mondiale globale.
Anche il ruolo centrale della Cina in questa fase era previsto, come evidente nelle parole di George Soros, con Klaus Schwab che addirittura la elogia.
I lavori per la creazione di una valuta Brics fanno da supporto al lancio delle valute digitali, altro fenomeno globale coordinato. Non c’è una sfida dei Brics al dollaro con la loro CBDC, ma una coordinazione a livello della Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI).
Newman poi torna a concentrarsi sul ruolo dell’ONU come punto di unione tra i 2 blocchi, riconosciuta anche dai Brics come organo superiore di diritto internazionale. Quindi questi Brics, che vogliono le Nazioni Unite al comando, non sembra che progettino di opporsi al NWO, anzi per Newman ne invocano uno perfettamente in linea con la visione del Deep State globalista.
Si ringrazia Detoxed Info per la Traduzione
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
2 comments
Dalla padella alla brace…però potrebbe incepparsi qualcosa!
Cosa ne pensate?