Economia e Finanza Membership

Come sopravvivere ad un collasso economico


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 3 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


    • Si ma questo è proprio il tipo di persona che gli illuminati vogliono creare, distruggere la società per creare tanti “atomi” soli senza radici senza storia senza memoria, insensibili, molto facilmente manipolabili da loro, perché loro sono esattamente così, non hanno affetto per nessuno vedrebbero la loro madre i propri figli per il potere, essere così significa fare la loro volontà, di queste cose ne ha parlato parecchio Fusaro e anche Scardovelli.

      • Qui non si vende niente ad alcuno, gli affetti si coltivano e crescono solo se si e’ vivi,e per avere un cuore che batte ,bisogna salvarlo da questi criminali.Quindi prima sopravvivere,poi filosofare.Non si calpesta alcuno ma non ci si fa calpestare.

  • Si’ tutto bello fratelli…anche logico da un certo punto di vista.Ma secondo voi se andaste a vivere in una baracca con pannelli solari con scorte di cibo, medicinali e oro… qualche arte marziale vi potra’ salvare dai “Predoni” che in branco vi verranno inevitabilmente a saccheggiare ..non ricordate come “operavano” le orde barbariche nei libri di storia ?

  • Molto interessante, secondo me dovremmo gia da ora organizzarci tra di noi mettendo le idee insieme e un progetto comune, vagliando tutte le possibilità, l’ isolamento ci rende più deboli, ognuno che pensa a se stesso è fragile, una comunità che si organizza che progetta un piano e inizia a realizzarlo ora che è possibile è molto più forte, ma non dovremmo farlo su FB che da un momento all altro chiudono il gruppo o peggio il profilo, dovremmo farlo qui.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >