La piramide della schiavitù
Condividi101E tu vuoi uscire dal matrix?
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Filippo Angeloni
Questo video/articolo è stato realizzato da Filippo Angeloni (classe 90) che è un imprenditore digitale. CEO di Filippoangeloni.com piattaforma di divulgazione ed educazione finanziaria e co-fondatore di Koinsquare (la community Crypto più grande in Italia). Possiede l’abilitazione da consulente finanziario, certificato OCF (iscritto nell’apposito albo). Docente MBA universitario ”MBA in Blockchain and Economics of Cryptocurrencies” presso Unilink campus (università di Roma).
25 comments
Sono contento di avere ritrovato pure te qui su numero6 Filippo. Sei molto saggio e mi piace che tu usi la tua conoscenza per usare le loro armi (della matrice) a nostro favore. In time è un film bellissimo per il messaggio che riesce a dare a chi lo capisce. Grazie
grazie Alberto, piacere mio averlo su Numero6!! un abbraccio
Sapessi cosa ne ho sentite e ne sento tutt’ora da quando ho aperto mia azienda 6anni fa…. Sto mooolto meglio
Grazie Filippo! Sono entrata nel tuo canale per poter avere una tua consulenza su come proteggere i risparmi dai prelievi forzosi che a breve faranno sui c/c. Da Agosto sto studiando il mondo delle Crypto valute e sto acquistando un pacchetto Bronzo dal tuo sito per un ora di consulenza. Mi dispiace solo che, da una vostra risposta via e-mail, mi avete comunicato che non avrò il piacere di conseguirla con te.
La farai con me non ti preoccupare ho un occhio di riguardo per chi è iscritto a numero6 😉
Che bella notizia!
A questo punto slitterei direttamente al pacchetto Argento.
Vorrei aggiungere che a fronte dei futuri prelievi forzosi, avrei urgenza di
Iniziare il percorso per poter spostare i soldi dal c/c su un Hard Wallet,che sto acquistando, entro e non oltre il mese di Dicembre.
Sono già su Coinbase, Crypto.com e su consiglio del tuo assistente sto aprendo Binance.
Per concludere, a fronte di quanto menzionato, attendo di poter essere contattata al più presto possibile.
A prestissimo!!
Bel video Filippo, complimenti. Vedere giovani audaci e svegli di questi tempi è una gran bella boccata d’aria. Grazie!
sono d’accordo Emanuele 🙂
Io lascerò il lavoro, per ora ho preso tutte le ferie che mi restavano. Per fermarmi un attimo e riflettere su cosa fare, prendermi cura di me, andare nella natura, organizzarmi…
Bellissimo video! Complimenti!
Questa realtà, o meglio questa finzione..,si percepiva intorno ai 20 anni, gli anni della ribellione, quando guardando gli adulti intorno a noi..li vedevamo ormai inesorabilmente persi…,caduti nella trappola e in una vita grigia, senza più sogni…Mi viene in mente quella bellissima canzone di Gino Paoli ” Eravamo quattro amici al bar…”.Non si utilizza il termine Matrix…ma il concetto è quello…Mi chiedo se oggi, a 20 anni i giovani riescono ancora almeno a vedere ,a intuire queste cose…oppure sono già inglobati, anestetizzati dal sistema…Infine…: è veramente possibile uscire, chiamarsi fuori da Matrix…o è un’altra parziale illusione..?
..vero, io non ne percepivo nemmeno lontanamente l’esistenza, cominciai a sentirne il “peso” 30anni orsono, poi ne ebbi la certezza quando vidi il film omonimo nel 1999, ricordo che uscii dalla sala cinematografica, letteralmente shockato, nono stante fossi sempre stato un appassionato di s.f., mi resi conto, a parte il grande salto qualitativo in termini di trucchi visivi, che il contenuto era totalmente diverso e stranamente “famigliare”, tanto che 2 anni dopo, quando abbatterono le torri gemelle, io associavo già quegli avvenimenti, ad eventi programmati. L’unica differenza è che al contrario delle macchine, c’erano delle identità maligne a causare quegli eventi ed i successivi…arrivando ad oggi, matrix si è rivelata (perlomeno a molti di piu’) ad una maggior percentuale di individui. Oggi specialmente da quando è stata fatta deflagrare questa nuova “bomba”psicoinduttiva (mi perdonino il termine gli specialisti), che stà provocando una catastrofe mondiale. Matrix si rivela in tutta la sua potenza. Riusciremo ad uscirne??
Ciao Filippo, io sono tuo coetaneo di 29 anni, e da molti anni mi sono sempre sentito in una gabbia. Mio padre fa parte del lavoro marciapiede, cioè essere servo di un sistema. Non vedo la tv da anni, leggo libri e sento voci alternative da molto tempo, anche questa della piattaforma di Morris. Sono pronto al cambiamento, non amo il consumismo, ma amo fare del bene al mondo e alle persone a cui voglio bene, seguirò i tuoi video, sono pronto ad uscire da matrix!.
Molte persone dovrebbero guardare con calma questo video
Bellissimo video, geniale Filippo Angeloni. Meno male che i concetti principali li avevo già interiorizzati da decenni or sono. Resto in attesa del seguito, molto promettente.