La piramide della schiavitù
Condividi101E tu vuoi uscire dal matrix?
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Filippo Angeloni
Questo video/articolo è stato realizzato da Filippo Angeloni (classe 90) che è un imprenditore digitale. CEO di Filippoangeloni.com piattaforma di divulgazione ed educazione finanziaria e co-fondatore di Koinsquare (la community Crypto più grande in Italia). Possiede l’abilitazione da consulente finanziario, certificato OCF (iscritto nell’apposito albo). Docente MBA universitario ”MBA in Blockchain and Economics of Cryptocurrencies” presso Unilink campus (università di Roma).
25 comments
Illuminante
Io mi sento in crisi ed in colpa. Non essendo un ottimo cittadino modello, ho versato contributi a singhiozzo, ho pesato sulle spalle di altri forse un pò di più dei soldi che ho versato tramite i contributi! Non troppo, ma la paura è sempre quella di non ricevere il rispetto e l'”amore” necessario dagli altri. Perchè un cattivo modello! Ma se il sistema è stato costruito marcio e corrotto, ed io ho solo una piccola responsabilità economica… allora potrebbero esistere sistemici economici più virtuosi nei quali l’odio, la paura ed il disprezzo dei contribuenti non siano il mantra quotidiano. D’altronde sono precario e non lavoro come un’operaio con il posto fisso in fabbrica. Però matrix è fatta così). Matrix Sempre malvisto, punito e giudicato se disoccupato, oppure rispettato ed accolto se occupato in attività lavorative regolari e contribuenti. A fine mese! Gesù eutanamizzami
wow io sono sempre stata dalla Matrix e mi sono sempre posta domande, ho vissuto benissimo e senza rimpianti. Questo non fa che confermarmi che ho fatto bene a seguire il mio istinto e da qui sorge la domanda per te: come mai io già in adolescenza sentivo che questa Matrix era una gabbia? istinto o altro? grazie per l’eventuale risposta
vorrei fare una domanda Filippo: se ci fosse un blackout globale, o comunque in gran parte del pianeta, tutto il sistema finanziario quanto tempo sopravviverebbe senza energia elettrica?e la valuta elettronica non verrebbe cancellata?….magari dico una str….ta, ma mi chiedevo, se un evento del genere succedesse, potrebbe riavviarsi il sistema?
Che bella notizia!
A questo punto slitterei direttamente al pacchetto Argento.
Vorrei aggiungere che a fronte dei futuri prelievi forzosi, avrei urgenza di
Iniziare il percorso per poter spostare i soldi dal c/c su un Hard Wallet,che sto acquistando, entro e non oltre il mese di Dicembre.
Sono già su Coinbase, Crypto.com e su consiglio del tuo assistente sto aprendo Binance.
Per concludere, a fronte di quanto menzionato, attendo di poter essere contattata al più presto possibile.
A prestissimo!!
Ciao Filippo!! Benvenuto sulla piattaforma, grazie per questo interessantissimo video! 🙂 un abbraccio
grazie morris 😉
Tutto questo si concretizza con la presa di coscienza. Dopo “il risveglio” si comprende che il denaro è invenzione umana, che dal “99” la moneta è digitale quindi con un click viene creata valuta. Il debito è fuffa, il lavoro così costruito è fuffa, i social sono fuffa, il consumismo è fuffa. Purtroppo la massa ha deciso questo gioco. Per comprare e vendere c’è bisogno del marchio….si può scegliere di evitare il più….ma per uscire da questo giogo bisogna tornare indietro di 100 anni.
esattamente! presto dovremo scegliere. 1 uscire da matrix e lasciare tutto sul tavolo da gioco, e tornare indietro di 100anni. 2 rimanere a giocare con i bari, con carte di mer…e sperare….
Per prima cosa bisogna distaccarsi psicologicamente mentalmente è emotivamente dal sistema. Non bisogna tentennare….ma essere consapevoli di essere fuori dal gioco/go. Il che dovrebbe concretizzarsi con il distacco dalla società e ovviamente dalle induzioni seducenti del mercato. Una formula potrebbe essere quella proposta dalle correnti filosofiche spirituali di ascesa mediante abolizione ego. Tornare al lavoro manuale alla terra all’autosufficienza. Chi lavora non ha tempo da perdere con le proposte commerciali per far sollazzare mente è corpo. Del commerciale del non pensare. Dioniso in Grecia, Bacco a Roma