Economia e Finanza

La piramide della schiavitù

E tu vuoi uscire dal matrix?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


25 comments

Alberto 02/12/2020 at 10:41

Sono contento di avere ritrovato pure te qui su numero6 Filippo. Sei molto saggio e mi piace che tu usi la tua conoscenza per usare le loro armi (della matrice) a nostro favore. In time è un film bellissimo per il messaggio che riesce a dare a chi lo capisce. Grazie

Morris San 02/12/2020 at 11:35

grazie Alberto, piacere mio averlo su Numero6!! un abbraccio

GIORGIO GOIA 02/12/2020 at 08:53

Sapessi cosa ne ho sentite e ne sento tutt’ora da quando ho aperto mia azienda 6anni fa…. Sto mooolto meglio

Tamara 02/12/2020 at 04:46

Grazie Filippo! Sono entrata nel tuo canale per poter avere una tua consulenza su come proteggere i risparmi dai prelievi forzosi che a breve faranno sui c/c. Da Agosto sto studiando il mondo delle Crypto valute e sto acquistando un pacchetto Bronzo dal tuo sito per un ora di consulenza. Mi dispiace solo che, da una vostra risposta via e-mail, mi avete comunicato che non avrò il piacere di conseguirla con te.

Filippo Angeloni 02/12/2020 at 12:22

La farai con me non ti preoccupare ho un occhio di riguardo per chi è iscritto a numero6 😉

Tamara 02/12/2020 at 16:25

Che bella notizia!
A questo punto slitterei direttamente al pacchetto Argento.
Vorrei aggiungere che a fronte dei futuri prelievi forzosi, avrei urgenza di
Iniziare il percorso per poter spostare i soldi dal c/c su un Hard Wallet,che sto acquistando, entro e non oltre il mese di Dicembre.
Sono già su Coinbase, Crypto.com e su consiglio del tuo assistente sto aprendo Binance.
Per concludere, a fronte di quanto menzionato, attendo di poter essere contattata al più presto possibile.
A prestissimo!!

Emanuele Giuliani 01/12/2020 at 21:53

Bel video Filippo, complimenti. Vedere giovani audaci e svegli di questi tempi è una gran bella boccata d’aria. Grazie!

Morris San 02/12/2020 at 11:34

sono d’accordo Emanuele 🙂

Silviasi 01/12/2020 at 19:36

Io lascerò il lavoro, per ora ho preso tutte le ferie che mi restavano. Per fermarmi un attimo e riflettere su cosa fare, prendermi cura di me, andare nella natura, organizzarmi…

Paolo Zanotti 01/12/2020 at 18:44

Bellissimo video! Complimenti!

Paola Munafo' 01/12/2020 at 18:14

Questa realtà, o meglio questa finzione..,si percepiva intorno ai 20 anni, gli anni della ribellione, quando guardando gli adulti intorno a noi..li vedevamo ormai inesorabilmente persi…,caduti nella trappola e in una vita grigia, senza più sogni…Mi viene in mente quella bellissima canzone di Gino Paoli ” Eravamo quattro amici al bar…”.Non si utilizza il termine Matrix…ma il concetto è quello…Mi chiedo se oggi, a 20 anni i giovani riescono ancora almeno a vedere ,a intuire queste cose…oppure sono già inglobati, anestetizzati dal sistema…Infine…: è veramente possibile uscire, chiamarsi fuori da Matrix…o è un’altra parziale illusione..?

joonny cucchi 03/12/2020 at 23:45

..vero, io non ne percepivo nemmeno lontanamente l’esistenza, cominciai a sentirne il “peso” 30anni orsono, poi ne ebbi la certezza quando vidi il film omonimo nel 1999, ricordo che uscii dalla sala cinematografica, letteralmente shockato, nono stante fossi sempre stato un appassionato di s.f., mi resi conto, a parte il grande salto qualitativo in termini di trucchi visivi, che il contenuto era totalmente diverso e stranamente “famigliare”, tanto che 2 anni dopo, quando abbatterono le torri gemelle, io associavo già quegli avvenimenti, ad eventi programmati. L’unica differenza è che al contrario delle macchine, c’erano delle identità maligne a causare quegli eventi ed i successivi…arrivando ad oggi, matrix si è rivelata (perlomeno a molti di piu’) ad una maggior percentuale di individui. Oggi specialmente da quando è stata fatta deflagrare questa nuova “bomba”psicoinduttiva (mi perdonino il termine gli specialisti), che stà provocando una catastrofe mondiale. Matrix si rivela in tutta la sua potenza. Riusciremo ad uscirne??

Alessio Masucci 01/12/2020 at 16:38

Ciao Filippo, io sono tuo coetaneo di 29 anni, e da molti anni mi sono sempre sentito in una gabbia. Mio padre fa parte del lavoro marciapiede, cioè essere servo di un sistema. Non vedo la tv da anni, leggo libri e sento voci alternative da molto tempo, anche questa della piattaforma di Morris. Sono pronto al cambiamento, non amo il consumismo, ma amo fare del bene al mondo e alle persone a cui voglio bene, seguirò i tuoi video, sono pronto ad uscire da matrix!.

Davide Pellini 01/12/2020 at 16:30

Molte persone dovrebbero guardare con calma questo video

Salvatore Boi 01/12/2020 at 15:52

Bellissimo video, geniale Filippo Angeloni. Meno male che i concetti principali li avevo già interiorizzati da decenni or sono. Resto in attesa del seguito, molto promettente.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info