Economia e Finanza

La SOLUZIONE per la sicurezza CRYPTO: Proof of Reserve

A seguito del crollo di FTX, i maggiori esponenti del settore crypto si sono messi all’opera per cercare di trovare una possibile soluzione per garantire la sicurezza degli asset all’interno degli exchange… la Proof of Reserve, sarà la soluzione?

Vuoi accedere ad un video corso gratuito su come gestire la propria finanza personale e fare i primi investimenti? Clicca a questo link https://corsi.club6.it/courses/corso-gratuito-in-finanza-personale-ed-investimenti-base (offerta riservata solo agli utenti Numero6.org)


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Staff Numero6 03/06/2023 at 03:14

Grazie Ragazzi

Daniele Mele 02/06/2023 at 20:04

Sicurezza crypto? Semplice non acquistatene piu’. Su wallstreet esistono titoli che seguono esattamente i movimenti del mercato Bitcoin.
Aziende che detengono almeno 400.000 BTC e non pensi che detenere Azioni di ste società e come possedere i suoi BTC?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info