Esoterismo e Massoneria

Bella Poarch: La TikToker controllata dagli illuminati

Bella Poarch, uno dei TikToker più popolari di tutti i tempi, ha ottenuto un contratto discografico. Da allora, tutto in lei riguarda il simbolismo dell’élite occulta. Ecco uno sguardo al suo primo video “Build a B*tch”.

leadpoarch The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

Mentre la maggior parte degli adulti probabilmente non ha mai sentito parlare di lei, Bella Poarch è una grande star. Il suo primo video musicale ha raccolto oltre 260 milioni di visualizzazioni su YouTube in poche settimane. Per fare un confronto, l’ultimo video musicale di Beyoncé (pubblicato più di 10 mesi fa) raggiunge 40 milioni di visualizzazioni. Sono oltre sei volte in meno di visualizzazioni.

Allora chi è Bella Poarch e da dove viene? La risposta è semplice: TikTok.

In effetti, l’immensa popolarità di Bella Poarch è il risultato diretto dell’immensa popolarità di TikTok, la piattaforma di condivisione video preferita di bambini e adolescenti in tutto il mondo. Oltre a fungere da massiccia operazione di raccolta dati per la sua società madre cinese ByteDance, TikTok sta attualmente plasmando la cultura giovanile in modi che ancora non riusciamo a comprendere completamente.

Ad esempio, ci sono crescenti preoccupazioni per quanto riguarda la pipeline da TikTok a OnlyFans, in cui influenti TikToker “si laureano” in OnlyFans e generano entrate pubblicando contenuti espliciti.

Ma c’è anche un’altra pipeline molto più esclusiva riservata ai TikToker più popolari: la pipeline da TikTok all’industria dell’intrattenimento. Bella Poarch ha attraversato quel canale ed è emersa come una vera schiava dell’industria.

Elite TikToker

Come molte star di TikTok, Bella Poarch è diventata famosa pubblicando video in cui sincronizzava le labbra con varie canzoni, eseguendo mosse di danza e soddisfacendo le esigenze dei ragazzi assetati indossando abiti cosplay rivelatori. È principalmente nota per aver creato M to the B, il TikTok più apprezzato di tutti i tempi con 50 milioni di Mi piace.

bellapoarch.0 e1625508928400 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

Screenshot dal TikTok più popolare di sempre. Non lo capisco…

A seguito della folle viralità di questo TikTok (che potrebbe essere stato aiutato dall’enigmatico algoritmo dell’app), Poarch è diventato il quarto TikToker più popolare con oltre 73 milioni di follower.

Naturalmente, i dirigenti discografici hanno visto queste cifre e hanno sbavato tantissimo.

Quindi, nel maggio 2021, Poarch ha firmato un contratto musicale con la Warner Records. Subito dopo, tutto ciò che riguarda Bella Poarch si è intriso del simbolismo dell’élite occulta.

Ad esempio, ecco la copertina di Build a B*tch.

unnamed e1625506706371 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

La copertina di Build a B*tch.

Se hai letto altri articoli su questo sito, sicuramente riconoscerai un sacco di simboli in questa copertina. Questa immagine dice sostanzialmente: “Bella Poarch è ora ufficialmente una pedina del settore. La possediamo. La sua carriera è ora interamente dedicata a spingere la nostra agenda per i suoi giovani fan”.

Innanzitutto, il personaggio nasconde un occhio usando un pugnale, formando efficacemente un segno di un occhio molto evidente. Potrei interrompere l’articolo proprio qui perché quel cartello riassume tutto ciò che riguarda Bella ora. Ma c’è molto di più.

La copertina è anche piena di simbolismo che si riferisce al mondo oscuro di MKULTRA, in particolare alla programmazione Monarch. Innanzitutto, ha un mucchio di farfalle tra i capelli, uno dei simboli principali che rappresentano la programmazione Monarch (il monarca è un tipo di farfalla). Inoltre, ci sono orsacchiotti decapitati intorno a lei – un classico simbolo MK che rappresenta la perdita dell’innocenza dei bambini schiavi. Nella programmazione MK, gli orsacchiotti vengono dati agli schiavi per formare un legame. Successivamente vengono sequestrati e/o distrutti dai gestori per provocare traumi.

Il personaggio ha anche un braccio robotico sul quale è scritto “Build-a-B*tch”. Gli schiavi MK sono spesso raffigurati come robot o androidi programmati per eseguire compiti specifici.

E3X93JNXoAMsiV8 e1625513291150 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

Un servizio fotografico a tema MK. Farfalla sulla bocca = Il silenzio e l’impotenza degli schiavi MK.

In breve, questa copertina rappresenta appieno l’insidia del marketing di Bella Poarch: per soddisfare i suoi giovani fan, l’arte è a fumetti e colorata. Tuttavia, il simbolismo ritrae Bella come una vittima del controllo mentale basato sul trauma.

Il video di Build a B*tch trasmette il messaggio esatto.

Costruisci uno schiavo

La canzone Build a B*tch è un pezzo di indottrinamento d’élite accuratamente calcolato. Per soddisfare i suoi giovani fan, la canzone ha una melodia orecchiabile che suona in realtà una canzone per bambini. Tuttavia, i testi, combinati con le immagini del video, comunicano molti messaggi e simboli sponsorizzati dall’élite.

Come innumerevoli altre canzoni pop che sono state pubblicate negli anni passati, Build a B*tch ha un messaggio pseudo-femminista e “potenziante”. Questo è il gancio:

Questo non è costruire una cagna
Non puoi scegliere e scegliere
Te*te diverse e più grandi
Se i miei occhi sono marroni o blu
Questo non è costruire una cagna
Sono pieno di difetti e atteggiamenti
Quindi se hai bisogno della perfezione, non sono fatto per te

Tuttavia, come dice lo slogan di questo sito: i simboli governano il mondo. Non parole. Nonostante le parole della canzone, le immagini del video confermano che questo È costruire una cagna. In effetti, vediamo Bella letteralmente assemblata in una fabbrica, una metafora perfetta per illustrare la creazione di uno schiavo MK da parte dell’élite occulta.

Il video inizia con un gruppo di uomini che aspettano in fila per una moglie su misura.

bab1 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

Il logo del negozio presenta una donna sexy con un ingranaggio a molla: un modo appropriato per descrivere una gattina schiava del sesso.

bab2 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

All’interno dell’edificio c’è una fabbrica che costruisce donne, un modo simbolico di rappresentare una struttura di programmazione MK.

bab4 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

Sulla catena di montaggio ci sono i capi di Bella e altre “celebrità” come l’ex star di film per adulti Mia Khalifa. Un grande cameo per un video che sarà visto per lo più da minorenni.

bab5 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

Uno schiavo è ora completamente assemblato.

Quindi questa fabbrica “build-a-b*tch” è fondamentalmente una metafora per la programmazione MK. Le teste disincarnate (che rappresentano persone programmate) sono avvitate su corpi vuoti (che rappresentano schiavi dissociati che sono pronti per la programmazione).

Tuttavia, Bella Poarch è diversa: è “difettosa”.

bab6 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

Quando Bella esce dalla macchina, uno dei suoi occhi e’ “guasto”.

Il “glitch” indica che è difettosa. Tuttavia, produce anche un segno di un occhio, indicando che sta realizzando esattamente ciò che l’élite vuole che faccia.

bab7 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

La prima cosa che Bella fa è uccidere l’uomo che le ha ordinato.

Immagino che questo dovrebbe essere un momento “femminista” e “potenziante”. In realtà, questa scena raffigura un omicidio compiuto da uno schiavo MK.

Poi, Bella inizia a rompere tutto e un esercito di robot difettosi esce dalla macchina.

bab8 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

Bella dà le asce agli schiavi difettosi in modo che possano distruggere le cose.

bab9 The Hidden Meaning of Bella Poarch's "Build a B*tch": From TikTok Star to Industry Slave

Il video termina con Bella e le sue amiche difettose che zoppicano goffamente mentre le persone scappano e la fabbrica brucia.

Questa narrazione è un classico esempio di ambiguità d’élite. A prima vista, il video sembra parlare di donne emancipate che si ribellano al sistema. Tuttavia, ciò che stiamo effettivamente vedendo sono robot guasti che commettono omicidi e scatenano il caos. Non sono donne “potenziate”, sono schiave MK che realizzano esattamente ciò che l’élite vuole che facciano. Il ruolo degli schiavi dell’industria è di devastare le menti delle masse. Sono “difettosi” di progettazione perché sono usati per confondere e corrompere.

In conclusione

Bella Poarch è diventata virale tra bambini e adolescenti perché era brava a fare facce carine su TikTok. Dopo aver firmato con la Warner, tutto in lei si è concentrato sull’élite occulta. Quindi, quell’immagine è stata fortemente promossa ai suoi 66 milioni di follower su TikTok e altre piattaforme.

L’élite occulta depreda le menti dei giovani e recluta chiunque abbia un qualche tipo di influenza su di loro. Mentre il percorso di Poarch verso la celebrità è in qualche modo diverso dalla maggior parte delle pop star, il suo video Build a B*tch non è diverso dagli innumerevoli video a tema MK che sono stati analizzati su questo sito per anni.

Usando lo stesso identico simbolismo che è stato sottolineato in altri video su questo sito, Build a B*tch descrive la creazione di schiavi MK da parte della “macchina” del settore. Questi schiavi guasti vengono quindi rilasciati nel mondo, programmati per infettare i fan ignari con il loro programma altrettanto difettoso e corrotto.

E, una volta che Bella Poarch smetterà di essere popolare, la macchina costruirà un’altra cagna che sarà circondata dai simboli mentre lancia lo stesso identico messaggio.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

gino gggi 13/12/2021 at 23:12

esattamente, io una botta, illuminati o non gliela darei🤣

marco salis 14/12/2022 at 21:13

😂😂😂😂

Nina 12/12/2021 at 20:07

Ahahahahah

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info