Come uscire dal MATRIX
Condividi31Un video che esplora il concetto di Matrix, cosa sia e come uscirne. Durante l’investigazione sulla loggia massonica, ho scoperto numerosi riferimenti al film. Nel mio docufilm, ci sono anche richiami a un altro celebre film: avete notato i riferimenti nel trailer? Scrivetelo nei commenti!
LUX VERA 6023
Ora hai finalmente la possibilità di scoprire anche tu i segreti e misteri che circondano la Massoneria e sapere la verità potendo visionare video INEDITI mai visti prima che mostrano l’interno di una loggia Massonica e molto altro del mondo della Massoneria.
Presenteremo il docufilm in esclusiva a Milano e Roma: per tutti i dettagli degli eventi e per acquistare i biglietti clicca qui https://rivelazione.tv/eventi/
- Milano: Sabato 21 Settembre 2024 – ACQUISTA IL BIGLIETTO PER MILANO
- Roma: 28 Settembre 2024 – ACQUISTA IL BIGLIETTO PER ROMA
- Cagliari: 1 Ottobre 2024 – ACQUISTA IL BIGLIETTO PER CAGLIARI
Unisciti alle 600 persone che avranno la possibilità di guardare in anteprima mondiale il docufilm “LUX VERA 6023” sulla Massoneria:
- 118 minuti di film
- 2 ore di domande e risposte
- 5 Speakers
- 600 posti disponibili
- Cena privata con Morris San e i protagonisti (solo per 20 persone!)
Per tutti i dettagli dell’evento e per acquistare i biglietti, vai a questo link: https://rivelazione.tv/eventi/
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
4 comments
Gianni Pollini, a salvare me, Maurizio e coloro che si arrendono all’ Amore di Dio non saremo ne’ lei, ne’ gli universitari, ne’ i preti, ne i musulmani e neanche i protestanti. Se per Lei Dio non esiste o non lo vuole conoscere sono affari suoi. Risulta fuorviante pero’ il suo intervento in quanto contribuisce ad allontanare gli individui dalla Verita’ e da Colui che ci ha creati e ci vuole salvare…
Gianni Pollini , questa volta non hai a che fare ne’ con un ” Madonnaro”, ne’ con con universitario e neanche con un prete. Hai risposto invece a ” raggiodiluce71″, il cui profilo dovrebbe lasciare intendere qualcosa che ha a che fare con il ” Regno spirituale” di cui tu non sai proprio nulla. A salvare Maurizio non saro’ ne’ io, ne’ tu, ne la Madonna di Cacciari, ne i Massoni amici e nessun altro, ma l’ Iddio vivente che ha salvato me e tutti coloro che si sono arresi al Suo Amore. Se ancora tu non hai avuto modo di conoscerLo e vederLo operare, hai motivo di dubitare e fare questi ragionamenti…
Ciao Morris! E’ da apprezzare il lavoro che fai e la tua posizione a livello morale e spirituale. Annoveri nel gruppo di coloro che non tollerano la menzogna, l’errore, il peccato, il Sistema, l’oligarchia che cerca di sfruttare il “gregge” , maltrattarlo e di “distruggerlo” quando e come ritiene opportuno e per questo motivo noto che tanti ti seguono e ti vogliono bene. Anch’io ti voglio bene e , se non sto esitando scriverti in questa pagina lo faccio semplicemente per darti qualche consiglio: 1) non fidarti troppo dei “massoni amici”,2) non permettere che alcuni ” Madonnari” divulgano dei contenuti antiscritturali e fuorvianti. 3) Cerca di rivolgerti all’Iddio vivente affinché’ ti riveli la ” Via che devi seguire” per entrare nel ” Suo Regno” , sperimentare una vera conversione e la ” Nuova Nascita” e diventare una nuova creatura in Cristo Gesù. Siamo molto preziosi per Lui ed aspetta che lo amiamo e serviamo in Spirito e Verità. Possa il Signore benedirti e proteggerti oltre che guidarti!
Non ci sarà nessun Dio a salvarti ,Maurizio è bravo e sa fare molto bene il suo lavoro ma sta facendo troppa leva con questo Dio di qua e di là con diavolo a seguito che risulta a volte stucchevole ,.l predicozzi da universitario lasciamolo fare al prete