LUX VERA 6023 – Trailer Ufficiale (2024)
Condividi24Abbiamo avuto la grande occasione di accedere ad una loggia massonica, documentare il tutto e mettere insieme le informazioni raccolte in un docufilm esclusivo:
LUX VERA 6023
La fratellanza massonica è una delle società più riservate al mondo e, in questa produzione, emergono per la prima volta verità a lungo celate.
L’esploratore Morris ottiene accesso a una delle logge massoniche più affascinanti d’Italia, situata a Brindisi, una città con radici templari profonde, considerati gli antenati della massoneria.
Nel film-documentario sono incluse scene esclusive della loggia, rituali e spiegazioni dei segni e degli oggetti utilizzati dai massoni. La produzione affronta anche temi controversi grazie a interviste dirette con membri di vari livelli, a partire dai nuovi iniziati fino al Gran Maestro Onorario Stefano Erario.
Un documentario che mette in luce, per la prima volta, un dialogo tra il mondo profano e una delle società più segrete esistenti, rivelando risposte inattese e intrecciando la massoneria con la società contemporanea.
Il film è il lavoro di un team di 25 persone che ha realizzato un prodotto unico che nessun giornale, telegiornale, canale televisivo e di streaming vuole che venga trasmesso al pubblico.
Il motivo principale di questa censura è che il documentario ti permette di ragionare con la tua testa e di trarre le tue conclusioni su un argomento spinoso come la Massoneria.
ACQUISTA ADESSO IL DOCUFILM LUX VERA 6023
IMPORTANTE: Tutte le scene mostrate nel docufilm, nel trailer e sul sito web sono state riprese in TEMPO REALE e ritraggono SCENE VERE di rituali, iniziazioni e interviste. Non ci sono SECONDI CIACK né riprese rifatte o modificate. Per proteggere l’incolumità degli intervistati, i nomi, i volti e le voci di alcune persone presenti durante le riprese sono stati oscurati, in quanto hanno deciso di mantenere la loro identità segreta.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.