Esoterismo e Massoneria

La Massoneria: una setta o una scuola di vita?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Il percorso “massonico” è dentro di noi sta a noi come seguirlo. Ad ogni modo vedo l’istituzione delle loggie come una classificazione sociale.

  • Preferisco rimanere solo un uomo con i miei difetti e i miei principi,solo miei.Giudichera’ Chi di dovere,non un “partito semisegreto” di uomini e donne fatti di carne ossa e frattaglie come me.Provo inoltre ribrezzo per tutte le liturgie di qualsiasi tipo,….sanno di sadismo.Grazie Morris

  • Impossibile finire di ascoltare il video: quello che dite è la solita presentazione nei siti della massoneria, tutta una serie di “ottime e MORALISSIME intenzioni” siiii, certooo, degli uomini di vero onore… POVERI NOI…. Se questi stolti avessero fatto almeno una sola cosa di buono, oggi il mondo non sarebbe questo schifo.
    Quanto si vantano con i loro grembiulini scolastici: peccato che di tutta la loro grande saggezza fantomatica non se ne vede manco l’ombra di un unghia.
    Bambini violentati sessualemente. Pedofilia e perversione a tutto spiano. Ottime sacrifici umani. Carne pura da mangiare: cannibalismo. Prostituzione.
    Traffico di umani,piccoli e grandi per: organi, sperimentazioni scientifiche, cavie, sacrifici umani, prostituzione da ogni punto di vista possibile: gli umani sono solo OGGETTI.
    Solo questi due primi punti sono PIù CHE SUFFICIENTI a smontare tutta la magnificienza di questo branco di pecore che si credono eletti al divino e integrati in segreto verso una via morale e quant’altro vogliano appellarsi addosso gratuitamente. Tanto la laurea la compriamo da papà!
    Il mondo è allo sfascio delirante, ma voi continuate a farvi grandi, ma dove??
    Al-chimia = alta chimica??? Chi voi??? NO. Bassachimia. Piccolo errore etimologico.
    Per non parlare del termine “arte”… Poveri noi, se questa è arte!!
    Si l’arte dell’omertà, dell’omissione, della menzogna, della bugia, del tradimento, della vergogna. In questo sì, siete primi massoni.

    IL GIORNO CHE OGNI BAMBINO AL MONDO NON SARà VIOLENTATO SESSUALMENTE, IL GIORNO IN CUI OGNI PEDOFILO VERRà MASSACRATO SENZA RITEGNO… Potreste essere verso un primo importante passo di dimostrare un minimo di capacità intellettive, voi, massoni, che proteggete i pedofili!!! Perché fate parte di quel mondo…

    Pensavo avreste potuto parlare con un punto di vista diverso della massoneria… Grazie del vostro lavoro. Buona continuazione.

    • Buongiorno Zadi, un progetto va esposto in tutte le sue sfaccettature.
      Questo e` uno tra i centinaia di video che faremo sulla Massoneria ed esoterismo.
      Ogni video avra` dei particolari e delle informazioni uniche.
      P.S
      Lo scrivo io, in quanto tutti sanno che sparo veleno 24 ore al giorno contro la massoneria…..

    • Multi pazzo non fare di tutta l’erba un fascio un giorno anche io vorrei iniziarmi nella massoneria

    • Ovviamente io non mi riferivo alla massoneria buona ma a quella che attualmente sta portando il mondo nel caos. In bocca al lupo per il tuo percorso. Spero di cuore che riuscirai a iniziarti perchè in questo momento c’è bisogno di persone buone ovunque.

    • Certo, infatti ti capisco grazie mille ☺❤ io infatti nel mio percorso da massone vorrei battermi contro questi deviati che stanno rovinando il mondo

    • Ciao Andre,
      fai come credi ma io ti consiglierei di non farlo. Non starò qui a dilungarmi troppo spiegandoti il perché, ma ne so abbastanza per dirti che in realtà non esiste una massoneria “buona”…

      Ti consiglio due libri di Maurice Caillet (medico-chirurgo, è stato massone per 15 anni e “Maestro Venerabile” nel “Grande Oriente di Francia”), se ti va di approfondire l’argomento:
      – I segreti delle logge alla luce di Cristo
      – Ero massone. Dalle tenebre della Loggia alla luce di Cristo

      😉

    • si è lo stesso discorso che fanno quando parlano di magia bianca e magia nera, si tratta sempre di magia nera perchè anche la magia bianca viene concessa sempre dai demoni. Cioè dietro ci stanno sempre i demoni

    • Sì Cesare, il tuo paragone calza. Infatti, ciò che è sbagliato nella massoneria sono i principi su cui essa si basa, a prescindere dal tipo di rito (scozzese, francese, di York, ecc.) o di loggia.

    • Perfettamente d’accordo. Quel Dio Universale a cui fanno riferimento e quei riti che paiono innocui, quell’energia che li pervade quando fanno i riti, tutto questo non proviene da Gesù Cristo morto in croce per noi, ma appartiene a qualcosa di diabolico mascherato per benevolo. Infatti anche padre Amorth demonizzava tutta la Massoneria come demonizzava tutta la magia. Dirò di più a Padre Pio il demonio spesso appariva mascherato da Gesù o dalla Madonna, spesso è difficile distinguere il bene dal male ma ai più allenati come noi 2 non sfugge nulla

  • Quindi alla fine i massoni sono solo un branco di pecore che si fanno forza tra di loro, ed essendo attaccati solo al dio denaro…Sfruttano tutti gli umani grazie a questi governi mondiali gestiti dai loro schiavi “scelti con cura” Ovviamente sempre per sfruttarci fino alla morte, dandoci stipendi e pensioni calcolate con cura solo per farci arrivare solo a fine mese. Come hanno fatto chiaramente vedere alla luce del sole con l’entrata dell’euro!!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >