Povia: “Ho detto NO alla Massoneria”
Condividi329Morris San ha intervistato il cantante Giuseppe Povia il 17/03/2021.
Giuseppe Povia nasce a Milano il 19/11/1972, segno zodiacale scorpione. Nel periodo del primo lockdown ha realizzato da solo in cantina un disco di 12 brani che ha chiamato ‘imperfetto’ proprio perché registrato, missato e masterizzato in luogo non professionale. Il disco traduce in canzoni temi di attualità sociale, politica e romantica. Per questo il cantautore è reputato l’unico artista sociale completo del genere Pop-leggero italiano che è riuscito ad arrivare al grande pubblico nel panorama musicale degli ultimi 15 anni. Ricordiamo i suoi successi sanremesi e le sue vittorie: I bambini fanno oh, Vorrei avere il becco, Luca era gay, La Verità. Per via della sua capacità di toccare temi importanti e delicati con schiettezza, libertà e onestà intellettuale. È molto seguito ma anche criticato. Alle critiche risponde sempre: ‘distruggere è il mestiere di chi non sa creare’.
Le domande dell'Intervista
- Quanto è difficile fare l’artista in Italia senza una casa discografica?
- Ti è mai capitato di scrivere una canzone e di non poterla pubblicare perchè alla casa discografica non piaceva in quanto toccavi certi argomenti?
- Perchè all’interno della musica moderna troviamo costantemente simbologia massonica, esoterica e legata al mondo degli illuminati?
- Vi è un momento nel quale ti viene proposto un patto in cui dovrai sottostare a certe regole per diventare famosissimo?
- Che idea ti sei fatto di Sanremo? Tutto vero oppure un grande show?
- Come possono fare tutti gli utenti che guarderanno questa intervista a mettersi in contatto con te per acquistare il tuo nuovo album?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

64 comments
Il futuro se non ci uniamo finirà come questo link e poi ancora peggio,———–https://twitter.com/i/status/1481421512758362113
Battiato, diceva di uccidere la personalità di un uomo e coltivare l’essenza. Un bambino grande, probabilmente Povia e’ uno di quelli che ha fatto ciò probabilmente indipendentemente dagli studi orientali che avrebbero condotto allo stesso risultato. Grande!