Video Degli UtentiGratisRiflessioni

Povia si esprime sul DDL Zan

Lasciate stare i BAMBINI! Le vere vittime innocenti!
Diffondete il video.
#DobbiamoSalvareLinnocenza

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

ARTICOLI CORRELATI

Povia: “Ho detto NO alla Massoneria”

Morris San

POVIA e Daniel Griva nell’evento live “Meglio di Ieri”

Daniel Griva

Fiorello pensa di essere simpatico sui morti da reazione avversa

Anonymous

12 comments

Il nuovo Giosuè 14/07/2021 at 20:24

D’accordissimo Povia! 🙏🏻.. Proteggere l’innocenza dei bambini è una delle più importanti missioni di noi umani. Chi invece, senza un filo di buona coscienza, mina fisicamente (per es. con farmaci sperimentali) e mentalmente i bambini è un misero servo del Male (qualsiasi sia il suo nome). Dove non c’è rispetto delle leggi Universali, non può esserci vero successo, vera gioia e armonia.

Daniela Carradorini 07/02/2022 at 16:02

Grazie Povia hai perfettamente ragione. I bambini sono così innocenti ed ingenui che indottrinarli così piccoli è una cattiveria. Lasciateli sognare e vivere nella loro innocenza.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info