Misteri IrrisoltiGratis

I 7 castelli più infestati della Scozia: quale visiteresti tu?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


15 comments

Drey Pîrat 14/05/2021 at 02:34

urka vado a vedere subito so che erano ritornati i rumori forti nel cielo che non si capisce da dove vengono come all inizio della pandemia

Sergio Salvelli 12/05/2021 at 18:13

Su un colle a Roma non so come si chiami, poiche’ poco noto, dicono ve ne sia uno strano ……quasi sempre muto ….appare….alcune parole poi scompare..Bah leggende romane..

Casteddu 12/05/2021 at 14:12

vorrei instillare una domanda in chi guarda questo video! Perchè un anima defunta diventa infestante? Cosa possiamo fare in questa vita come comportamento e condotta per evitare di diventare infestanti nell’oltre? Cosa possiamo fare in questa vita per raggiungere in fretta e furia la luce nell’altra vita? Gli spiriti infestanti possono uscirne da quello stato? Capire oggi come uscirne dallo stato di infestanti per metterlo in pratica un domani se serve

Drey Pîrat 12/05/2021 at 20:03

Ora guardo il video ma mi viene da risponderti che un anima infestante non riesce a liberarsi della tragedia subita o magari causata e la sua stessa sofferenza lo intrappola in una specie di inferno che lui stesso si costruisce….
ti faccio pensare anche ad un altra cosa….se la luce che noi inseguiamo e che tutti dicono che dobbiano raggiugere fosse una trappola??? una trappola per riciclare le nostre anime per abitare corpi che servono poi per alcuni parassiti multidimensinali a cui noi siamo collegati???
Sembra che sulla luna ci sia una torre alta 9 km che john lear in una vecchia intervista a coast to coast chiama “the soul catcher”… solo una teoria pazza ma il mio primissimo ricordo su questa terra e’ una lunga caduta un atterraggio abbastanza brusco e ho aperto gli occhi nella mia culla…..e’ il primo in assoluto non ho il minimo dubbio

Casteddu 13/05/2021 at 09:24

molto interessante. Vedi è sopratutto per fare luce anche sulla teoria che esponi che è imperativo estendere queste ricerche capire, studiare, scavare a fondo. E se la luce fosse un riciclo di anime per la reincarnazione? ottima domanda

Drey Pîrat 13/05/2021 at 11:16

teoria da brivido vero??? Quando ne ho sentito parlare anni fa ormai non ho potuto fare a meno di pensare al mio primo ricordo e tutto ha maledettamente senso…. il mio istinto mi dice che e’ molto molto verosimile.
prima o poi lo scopriremo tutti hahaha
Hai presente che dicono che se non vai verso la luce rimani intrappolato al buio e al freddo???
Sono abbastanza sicuro che sia il solito spauracchio per fotterci come al solito….la nostra mente in quella dimensione ha un potere enorme, il pensiero diventa azione immediata e la luce siamo NOI basta volerlo!! credo che il motivo fondamentale per cui siamo qui sia proprio per imparare a controllare il nostro potere che dall altra parte se non controllato con grande consapevolezza potrebbe fare danni seri…immagina di dare a un bambino una pistola carica che neanche riesce a reggere e mandarlo in mezzo ad una folla….rendo l idea??? Che ci siano esseri che ne approfittano mi sembra anche molto verosimile…..i famosi Dei….
ne ho parlato anche con mio padre e ci siamo ripromessi che ci aspetteremo e se sara’ il caso andremo assieme verso la luce ma non prima di aver capito di piu’ e aver fatto un bel po’ di casino e se devo spaccare qualche culo anche di la’ ben venga!!!!
I am the troublestarter….punkin’ instigator hahahah!!!!
ciao buona giornata

Casteddu 13/05/2021 at 12:42

aiutiamoci tutti assieme scopriamo dove sta la verità per non farci fottere anche nell’aldilà

Casteddu 12/05/2021 at 14:05

bellissimo video curato e ideato con precisione e cura

Numero 6 12/05/2021 at 15:19

Ciao Caesar, grazie per il supporto!!

Ariel 01/04/2021 at 16:46

Potendo avrei sì il coraggio di stare in quei castelli, anzi il piacere. Fuori dalla m…., Fuori dal mondo sporco. Che sogno!

Anna Marello 29/11/2020 at 15:41

Che dire? Fa davvero venire i brividi questo documentario! Però bello!

Aurora21 14/11/2020 at 18:26

Davvero molto triste. Luoghi in cui sono stati commessi crimini efferati, storie di persone torturate e uccise. Chiaro che la traccia energetica di tanta sofferenza non possa che imprimersi nel tessuto dei luoghi. Ci vorrebbero anime buone che ripulscono quei posti. Ma il mondo sta talmente affondando che non c’è energia sufficiente per avere compassione di tutti.

Mark 14/11/2020 at 17:42

Beh, dal racconto di queste storie avrei più paura di questi Scozzesi psicopatici che dei fantasmi!!!

Edi Calderari 14/11/2020 at 14:03

Documentario fatto bene, personalmente consiglierei di non essere curiosi di queste cose, sono sempre persone spirituali in opposizione all’Iddio della Bibbia che possono anche imitare le voci dei morti, e comandano, alcuni di loro, anche il sistema politico, specialmente sopra un certo livello… (1 Giovanni5:19)

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info