Esoterismo e MassoneriaNotizie del Giorno

Ferragni: marchio di moda o marchio satanico?

In questo video vi svelo la simbologia satanica che si nasconde dietro Chiara Ferragni!

Questa e altre notizie nel TG di Morris

TG6: conoscevi la simbologia satanica della Ferragni?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Fedez e Ferragni: servi del sistema, entrambi ninati e positivi al moscone

Anonymous

Ferragni: ecco come ha preso tutti per il culo!

Morris San

2 comments

Andrea Ingretolli 12/10/2023 at 07:16

Lo avevo notato già da un po’…… il bello è che anche Bagnaia lo ha messo sul casco…….👎👎👎.
Fa anche da sponsor la ferragnez……🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Gabriella Filippone 16/02/2023 at 00:42

Inquietanti gli orecchini a forma di coronavirus di Chiara Ferragni a Sanremo . Progetto MK-ULTRA?
Gli orecchini della Ferragni a forma stilizzata di corona virus👑 , inquietanti. Un caso? E’ inconsapevole? Quale è il messaggio che vuole mandare? Chi la veste?
Progetto MK-ULTRA? Vittima o complice del sistema? Monili pacchiani e dal gusto vagamente satanico, la catena lucchetto al collo, simbolo della sottomissione, gli orecchini che evidenziano la forma del corona virus, l’esibizione ostentata di tutto il peggio. Sembra voler fornici, tramite simboli, un mondo fashion infernale che deve piacere a tutti, deve fare tendenza, deve essere imposto a tutti, un mondo costellato da pandemie di corona virus sempre diverse nelle varianti che si susseguono nel tempo, appunto, in modo infernale, come a voler sdoganare una nuova normalità, quella delle pandemie periodiche.

Sanremo ci ha buttato addosso cinque serate di letame, Sanremo come un allucinogeno, al punto di pensare che questo baraccone è ormai di proprietà degli Illuminati, quantomeno in campo discografico dettano loro le leggi e la simbologia, spadroneggiano. Spettacolo di una pesantezza allucinante, tanto che ti tocca pensare che lo schifo finale sia destinato a noi, loro fingono, sono dei mentitori che se la spassano a loro modo, quantomeno economicamente, per renderci noi le vittime finali.

La Ferragni addirittura portava degli orecchini a forma di corona virus, siamo sicuri che sceglie lei personalmente i suoi outfit e accessori e non altri? Non credo, c’è del marketing in tutto quello che fa, è un imprenditrice, no? Sarà solo cattivo gusto ridondante o c’è dell’altro? Ha veramente, pensiamo che abbia veramente il controllo della situazione o è usata, col suo corpo, la sua immagine, eccetera eccetera, insomma, sembra marcatamente veicolata. E’ il prezzo da pagare per avere successo? Sentito mica parlare di MK-ULTRA? La Ferragni sembra predisposta. Sarà sotto Il progetto MK-ULTRA americano?
MK-ULTRA), era il nome in codice dato a un programma illegale e clandestino di esperimenti sugli esseri umani? Lei esegue, non so quanto e quando se ne rende conto, lei come pure il marito.

Fonte articolo integrale: GIURIDICA NEWS BLOG http://gabriellafilippone.blogspot.com/2023/02/gli-orecchini-della-ferragni-forma-di.html

Fonte video YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=FTSIdx1Io3U&t=43s

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info