Esoterismo e Massoneria

Il Gala del MET 2021: L’ennesima dimostrazione di follia dell’élite

Il MET Gala 2021 è stato un altro evento bizzarro pieno di messaggi e simbolismo dell’elite. diamo uno sguardo ai costumi più folli presenti in questo spettacolo di marionette!

leadmet2021 The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Il MET Gala è un raduno dell’élite, per l’élite. I prezzi fissati per l’evento ($35.000 per un biglietto,  $200.000 + per un tavolo) assicurano che nessun essere umano “normale” possa entrare nei locali, a meno che non siano assunti per servire gli ospiti, ovviamente!

Come visto negli articoli precedenti, il MET Gala 2018 aveva un tema religioso che è stato descritto come “satanico”, completo di Madonna che conduce una messa nera. L’edizione del 2019 era incentrata sul “campo” (definito come “amore per l’innaturale, per l’artificio e per l’esagerazione”) e presentava abiti che celebravano le tendenze malate dell’élite.

Dopo essere stato cancellato nel 2020 a causa del Moscone, il MET Gala ha ripreso da dove si era interrotto e ha offerto un altro spettacolo bizzarro e grottesco a cui il mondo può assistere. Mentre la maggior parte delle celebrità presenti ha trascorso gli ultimi mesi a spammare i propri account sui social media con post che esortavano le persone a indossare maschere in ogni momento, quasi nessuno degli ospiti le indossava. Solo l’aiuto e i dipendenti erano obbligati a indossare le maschere. Questo contrasto visivo tra l’élite e la non élite era sorprendente, ma rappresentativo della loro vera mentalità.

Ma non lasciarti ingannare. La maggior parte delle persone che hanno sfilato al MET Gala non sono in alcun modo potenti. Sono burattini la cui popolarità viene sfruttata da chi sta dietro le quinte per spingere i propri programmi… per poi essere scartati per sempre. Ecco uno sguardo ai costumi indossati al MET Gala 2021.

Spettacolo di marionette

Il tema di quest’anno era “In America: An Anthology of Fashion” e presentava le opere di stilisti americani. Mentre, in generale, gli abiti erano un po’ sottotono rispetto agli anni precedenti, la follia dell’élite era comunque in piena mostra.

billieeilishmet The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

La notte prima del Gala, Billie Eilish era ai VMA ed era praticamente la “regina della notte”. Il giorno dopo, a 19 anni, è diventata la più giovane co-presidente del MET Gala. È stata chiaramente “scelta” dall’industria. Per l’occasione ha indossato un completo e una parrucca ispirati a Marilyn Monroe. Come visto negli articoli precedenti, Monroe è l’archetipo del perfetto schiavo dell’industria.

2021 09 14 13 02 27 E DBlxNVQAAASy0.jfif ‎ Photos The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Prima del Gala, Kim Kardashian andava in giro indossando una inquietante maschera da gimp.

kimkmetgala e1631639154560 The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Al gala vero e proprio, era ancora vestita di nero con il viso completamente coperto. Cosa ha a che fare con il tema dell’ “America”? Niente. Questa è una continuazione del rituale occulto iniziato con le esibizioni di Donda di Kanye.

2021 09 14 09 16 29 Met Gala 2021 Red Carpet Looks Details The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

La madre di Kim andava in giro con una palla al piede, un dispositivo di ritenuta applicato ai prigionieri. Un’altra allusione alla schiavitù dei suoi figli.

all the looks met gala 2021 evan mock scaled e1631639974708 The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Evan Mock ha anche lanciato uno sguardo che dice “Sono uno schiavo che viene abusato quotidianamente da pervertiti d’élite”.

frankoceanmet The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Frank Ocean ha confuso le persone andando in giro con un “bambino robot”. Non sembra giusto.

hunterschaffer The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Hunter Schafer è una donna transgender nota per aver recitato nella serie altamente inquietante rivolta ai giovani Euphoria. Qui, Schafer ha optato per il look “Sono posseduto da un demone”.

2021 09 14 09 16 12 Met Gala 2021 Red Carpet Looks Details The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

La clutch di Megan Rapinoe sostituisce la parola “Dio” con “gay”. Dio non è accolto in queste premesse.

all the looks met gala 2021 Alexandria Ocasio Cortez aurora james scaled e1631640649520 The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Alexandria Ocasio Cortez è stata una delle tante figure politiche che si sono mescolate all’élite occulta. Indossava un vestito che diceva “Tassa i ricchi” … a un evento in cui ai non ricchi era assolutamente vietato l’ingresso.

Come gli anni precedenti, un’enorme percentuale degli uomini presenti, molti dei quali etero, indossava abiti. L’élite odia la mascolinità con passione.

liluzivert e1631632539569 The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Lil Uzi Vert (pronunciato Lil Lucifer), è uno dei tanti atti hip-hop che combinano immagini sataniche con l’agenda sfocata di genere. Qui, il rapper sembra un cadavere recentemente dissotterrato.

petedavidson The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Pete Davidson è uscito con l’aria di una mamma che organizza una festa Tupperware.

hamiltonmet The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Il pilota di F1 Lewis Hamilton indossava una gonna a rete di pizzo trasparente. Amano vedere gli atleti in abiti femminili. Nell’ultima edizione del MET, la star della NFL Odell Beckham Jr ha dichiarato alla rivista GQ di essersi rifiutato di indossare una gonna per l’evento. Ma alla fine ha ceduto, dimostrando che non si tratta solo di “uomini che esprimono se stessi”, qui sta accadendo una grande quantità di coercizione.

kidkudimet e1631638057515 The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Ogni anno, alcuni artisti sono semplicemente lì per essere umiliati. Kid Kudi indossa quella che sembra una tenda da doccia come gonna. Il suo trucco gli dà un aspetto da “occhi da panda”, che sembra essere un sintomo medico di qualcuno che ha subito un trauma enorme.

troye sivan met gala september 2021 01 e1631641235675 The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

L’attore Troye Sivan indossava un abito nero che metteva in risalto la sua scollatura.

Best dressed met gala 2021 JordanRoth RichieJackson e1631641607492 The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Jordan Roth è un produttore teatrale. Nel 2016, ha lavorato con il mostro di Hollywood Harvey Weinstein per produrre lo spettacolo di raccolta fondi Broadway per Hillary. È quello che indossa un vestito a tema farfalla.

all the looks met gala 2021 eliot page scaled e1631641874624 The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

L’unico motivo per cui Elliot Page (formalmente Ellen Page) è presente a questo evento è che l’élite ama l’agenda che confonde i sessi.

caradelevine The MET 2021 Gala: Another Display of the Elite's Insanity

Il messaggio sul “gilet” di Cara Delevigne riassume la mentalità dietro questo gala. Il pegging coinvolge una donna che penetra un uomo usando un giocattolo. In altre parole, un completo capovolgimento di ciò che è normale e naturale.

In conclusione

Sebbene il tema del MET Gala 2021 fosse “America”, questo evento ha effettivamente evidenziato la completa disconnessione dell’élite occulta con il “vero” popolo d’America. Nella loro cerchia bizzarra ma altamente esclusiva, queste pedine d’élite sfilavano in costumi ridicoli, imbevuti di un immeritato senso di importanza e diritto. Come negli anni precedenti, molti ospiti sembravano molto a disagio e quasi traumatizzati, come se sapessero che qualcosa di terribile sta accadendo dietro le porte chiuse di questo evento.

In breve, questo evento è un perfetto riflesso dei modi ingannevoli dell’élite: sotto le spoglie della “creatività” si nasconde una cultura di estrema sottomissione.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


13 comments

Fernando Da Costa 05/10/2021 at 11:00

bene mi piaccia che il mondo nero si faccia vedere chi sono cosi andiamo a stringere la mano

Niko 04/10/2021 at 20:53

I burattini dell’elite disturbata satanica.
Mi danno il vomito solo a guardarli…
Un mondo al contrario!

Claudia 04/10/2021 at 06:27

Tutto questo è orribile, vomitevole. Andrebbero sterminati, ladri di ossigeno all’umanita’

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info