Image default
Esoterismo e Massoneria

Kevin Spacey ha pubblicato un video agghiacciante su YouTube un giorno prima della morte improvvisa del suo accusatore

Il video inquietante intitolato “KTWK” (Kill Them With Kindness) è stato pubblicato il 24 dicembre. Il 25 dicembre, l’accusatore di Spacey Ari Behn è morto improvvisamente. È stato il terzo accusatore di Kevin Spacey a morire nel 2019. Cosa sta succedendo qui?

Potrebbe essere il momento di esaminare seriamente cosa sta succedendo con Kevin Spacey. Nel caso in cui vivessi in una grotta dal 2017, Spacey è stato accusato di violenza sessuale da diverse persone negli ultimi anni, per lo più ragazzi sotto i 18 anni. Ciò ha portato all’avvio di diverse indagini negli Stati Uniti e nel Regno Unito e all’archiviazione di diverse cause legali. Ecco alcune delle accuse:

  • L’attore Anthony Rapp ha affermato che Spacey ha fatto un’avanzata sessuale nei suoi confronti nel 1986 quando aveva 14 anni. Rapp ha detto che Spacey si è sdraiato su di lui a una festa e ha affermato che “stava cercando di sedurlo”.
  • Il regista statunitense Tony Montana ha affermato di essere stato “forzatamente” tentato da Spacey in un bar di Los Angeles nel 2003.
  • Un uomo senza nome ha affermato di essersi svegliato per trovare Spacey sdraiato su di lui mentre si trovava nella sua casa di New York a metà degli anni ’80. L’uomo aveva 17 anni all’epoca.
  • Un attore senza nome si è svegliato e ha scoperto che Spacey ha commesso un atto sessuale su di lui nel 2008. L’attore aveva 23 anni all’epoca.
  • Il figlio dell’attore Richard Dreyfuss ha affermato che Spacey lo ha tentato nel 2008 in presenza di suo padre.
  • Il barman Kris Nixon ha affermato che Spacey lo ha tentato a una festa tenutasi nell’appartamento londinese dell’attore nel 2008.
  • L’ex genero del re di Norvegia ha accusato Spacey di molestie sessuali dopo un concerto del Premio Nobel per la pace nel 2007.
  • Nel 2016, Spacey è stato accusato di aver molestato sessualmente un adolescente in un bar del Massachusetts nel 2016.

Queste accuse (e molte altre) hanno causato la rimozione di Spacey dalla serie Netflix House of Cards e da molti altri progetti. Mentre Spacey è quasi scomparso dallo spazio pubblico negli ultimi anni, ha comunque fatto alcune apparizioni degne di nota.


Let Me Be Frank

Il 24 dicembre 2018, Spacey ha pubblicato uno strano video su YouTube chiamato “Let Me Be Frank” in cui ha interpretato il ruolo del suo famoso personaggio in House of Cards. E l’intera faccenda era … agghiacciante.

ECCO IL VIDEO pubblicato da KEVIN SPACEY

 

In questo enigmatico monologo, Spacey stava parlando al pubblico in generale o a qualcuno in particolare mentre sembrava affrontare le accuse contro di lui. A un certo punto, dice:

“Se non ho pagato il prezzo per le cose che sappiamo entrambi di aver fatto, di certo non pagherò il prezzo per le cose che non ho fatto. Ovviamente diranno che sono irrispettoso … non sto rispettando le regole … come ho mai giocato secondo le regole di nessuno prima. Non l’ho mai fatto. E tu l’hai adorato. “

Più tardi, dice una linea enigmatica:

“Ora che ci penso, non mi hai mai visto morire, vero?”

Quindi indossa un grande anello.

Spacey mette su un anello in “Let Me Be Frank”.

L’anello simboleggiava qualcosa? Non lo so. Ma ricordo di essere stato completamente sconvolto da quel video (e dalla musica sinistra alla fine) quando è stato pubblicato nel 2018. Lungi dall’essere scusato, il video aveva un sottotono sinistro ed era in qualche modo minaccioso.

Poi è successo il 2019.


Tre accusatori morti nel 2019

Nel 2019 sono morti un totale di tre accusatori di Kevin Spacey, tutti in circostanze misteriose.

Il 25 febbraio, Linda Culkin, la prima informatrice a rendersi pubblica contro Spacey, è stata violentemente colpita da un veicolo in corsa.

Il 25 febbraio, Culkin stava camminando verso casa sua quando è stata falciata da una Toyota mentre entrava in un incrocio trafficato, ha detto a Radar il capitano della polizia di Quincy John Dougan. In seguito morì al Boston Medical Center.

Radar Online

Nessuna accusa è stata presentata contro l’autista, che è rimasto sul posto. “Linda è stata una delle prime ad accusare Kevin Spacey di aver attaccato i giovani, e trovo molto strano che non si senta più niente del suo incidente o della persona che l’ha picchiata”, ha detto la cugina di Culkin, Cindy, 60 anni. “È come se fosse successo, e ora non c’è più niente!” Ma Felix Browne, un portavoce dell’ufficio del medico legale, ha detto a Radar che la causa e le modalità della morte di Culkin sono ancora oggetto di indagine.

Sette mesi dopo, un altro accusatore morì.

Un massaggiatore anonimo che afferma di essere stato aggredito sessualmente da Kevin Spacey è morto, secondo un avviso presentato in tribunale dagli avvocati dell’attore. L’individuo, citato in giudizio come “John Doe”, ha presentato istanze nel settembre 2018 con l’accusa di essere stato costretto ad afferrare i genitali dell’attore due volte durante un massaggio due anni prima in una residenza privata a Malibu. A maggio, un giudice federale della California ha consentito che il caso proseguisse nonostante l’obiezione di Spacey secondo cui l’identità dell’attore veniva protetta. Ora, solo un mese dopo che le parti hanno elaborato un piano per procedere nella causa quella dettagliata scoperta prospettica e prevedeva un processo da sette a 11 giorni, l’avvocato dell’attore ha informato Spacey che il cliente “è passato di recente”. Non vengono forniti ulteriori dettagli e una richiesta all’avvocato del querelante per ulteriori informazioni non ha ricevuto risposta.

Hollywood Reporter

la sua causa è stata la più grave minaccia legale contro Spacey. Pochi mesi dopo, il caso è stato archiviato con pregiudizio, il che significa che non può essere rigettato. Mentre la causa della morte di “John Doe” è stata vagamente descritta come “correlata al cancro”, questo fatto importante non è mai stato rivelato nel fascicolo, il che è strano. Poi le cose sono diventate più strane.

Il 24 dicembre 2019, Spacey ha pubblicato un altro video inquietante su YouTube chiamato KTWK, che sta per “Kill Them With Kindness”. Non posso inventarlo.

Uno screenshot di KTWK.

Nel video, Spacey dice:

“La prossima volta che qualcuno fa qualcosa che non ti piace, puoi attaccare. Ma puoi anche trattenere il fuoco e fare l’imprevisto. Puoi … ucciderli con gentilezza ”.

Spacey poi colpisce con rabbia il fuoco mentre una musica minacciosa suona in sottofondo.

Considerando quello che è successo nel 2019, quel video era già inquietante.

Il giorno successivo, il 25 dicembre, Ari Behm – l’ex marito della principessa norvegese Martha Louise e un importante accusatore di Spacey – è morto inaspettatamente all’età di 47 anni. Non sono mai stati divulgati ulteriori dettagli.

Ari Behn.

Quindi, per la terza volta nel 2019, un accusatore di Spacey è morto improvvisamente. E, per la terza volta, le circostanze che circondano la morte sono rimaste un mistero.

Se ne hai lo stomaco, ti consiglio di dare un’occhiata alla pagina Instagram di Behn (è ancora online). È pieno di dipinti inquietanti che sembrano rivelare casi di abuso e controllo mentale basato sul trauma. Lo stile artistico è simile a quello di Kim Noble, altro sopravvissuto all’MK. Ecco uno degli ultimi dipinti pubblicati da Ari.

Un dipinto pubblicato da Ari Behn sulla sua pagina Instagram. “Morto per incidente”?

In conclusione

Non ci vuole un teorico della cospirazione per vedere che sta succedendo qualcosa di estremamente strano con Kevin Spacey. Le morti “convenienti” combinate con i video raccapriccianti e provocatori sembrano dire “Conosco persone in alto”. E lo fa. Spacey è amico di alcune persone estremamente potenti come Bill Clinton. Ha anche fatto un’apparizione cameo nel cortometraggio President Clinton: Final Days, prodotto dall’amministrazione Clinton nel 2000.

Tutta questa stranezza è avvenuta nel 2019, l’anno in cui Jeffrey Epstein (un altro amico di Clinton) è morto dopo essere diventato un passivo.

Sta accadendo tutto in bella vista, come se volessero farci sapere che i loro crimini rimarranno impuniti.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

Admin Numero6 03/06/2021 at 14:29

Per completezza abbiamo aggiunto il video all’articolo.

multi pazzo 01/06/2021 at 22:42

I casi sono 2: o porta sfiga (nel qual caso dò una passata preventiva ai “gioielli” di famiglia) o è molto “fortunato”….

luca frencia 01/06/2021 at 21:23

…come dire…tutto questo gli si girerà nel ….ti ricordi il film i soliti sospetti? alla fine realmente aveva architettato tutto lui….

lorenzo 01/06/2021 at 20:26

Credo fermamente nel Kharma, e spero che vada a trovare questo essere maledetto al più presto!

Us Erv 01/06/2021 at 17:06

Che schifo…la cosa che più fa rabbia è che rimanga impunito. Come si fa a non collegare i fatti? Che giro c’è? E pubblicamente dice le cose. Se non viene arrestato lui che fa le cose pubblicamente, come si pensa di uscire da questa emergenza dove sono coinvolti fra i peggiori nel mondo.

Ariel 01/06/2021 at 15:48

🥺🥺👹👹🤬🤬

DARIO 01/06/2021 at 15:11

INTERESSANTE NON SAPEVO! GRAZIE NUMERO 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info