Massoneria Deviata: L’Opinione di un Massone!
Condividi22Massoneria Occulta, Consorteria… Stefano Erario ci spiega la differenza tra la vera Massoneria e quella Deviata!
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
1 comment
ma facciamola finita!!! Nei massoni ci sono pochissime persone che sono “pulite” se vuoi restare in quella setta devi seguire la via del maligno , colui che viene chiamato “l’architetto”….. colui che costruisce la verità materiale e di spirituale non ha una cippa. basti vedere quante stronzate hano fatto i massoni e le loro “ali” associative (templari, croce rossa, croce di malta, eccetera)…. tutti appartenenti a quel filone pseudo filosofico. Inutile che Erario dica che magari non è vero, perché così è. Altro che consorteria per cercare di separare il filone massonic riconosciuto con altre frange disadattate…. sono tutti venduti nell’animo al satanismo (passatemi il nome , visto che satana era il PM tra i sumero babilonesi… Shaitan colui che accusa ). Finiamola di difendere certe strade che , intellettualmente fanno riferimento a un cambiamento accrescitivio dell’umanità, ma nella realtà sono sempre attori negativi di una società decadente. Lasciamo stare che esistano alcuni soggetti (pochi) che combattano certe strade interne…. io parlo della base non solo della massoneria ma di tutte le cagate settarie costruite per un controllo sociale maggiore.