Esoterismo e Massoneria Membership Completa

La Vera Origine di Halloween

Il 31 Ottobre è Halloween.

Vi siete mai chiesti della vera origine di questa festa?

Scopriamolo assieme


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • ho fatto una ricerca 3 anni fa, e devo dire che tu l’hai spiegata in modo ad acqua di rose, ma la festa è molto più crudele.la preparazione di questa festa ( mi riferisco ai satanisti) comincia se non ricordo male dal 1 di ottobre, dove ogni settimana fanno delle cose , che non sto a scrivere nel caso ci fossero minorenni…una donna incinta viene scelta per la notte del 31 dove la donna deve partorire entro le 3 del mattino, se il bambino da sacrificare non nasce viene subito fatto nascere e quella notte ci sono due sacrifici la mamma e il bambino. Anche io festeggiavo halloween in modo creativo ma quando ho scoperto queste cose e anche che nel film di herry potter le frase che vengono dette sono sataniche ho smesso.

  • Sara ,è possibile tecnicamente stabilire e spiegare a livello di fisica quali sono le frequenze negative e positive e come in genere vengono prodotte?
    Grazie.un bacione 😊

  • Brava Sara e grazie.
    Nn mi sono mai impegnata nella ricerca della storia di halloween perchè già sentivo a pelle la sua vibrazione negativa. L’ho sempre detestata e ancor di più ora che, grazie a te, ne conosco la storia.

  • Grazie Sarenka, non conoscevo questa storia e credevo scioccamente che i druidi fossero sacerdoti pagani buoni. Potresti dare qualche indicazione sulle fonti, per approfondire? Grazie

  • Io andavo a fare surf a Quiberon vicino a Carnac, in Bretagno posto molto bello dove ci sono grandi maree. Una volta con Marea alta (luna piena) mi ricordo non riuscivo a stare in piedi sulla tavola e mi girava la testa.

  • Io ho 46 anni e quando ero giovane nemmeno sapevamo quando era sto benedetto Halloween. Oggi siamo pieni di queste ricorrenze che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura. Il primo idiota, non bambino ovviamente, che bussa alla porta si prende due calci nel sedere quest’anno!

  • Anton La Vey, il fondatore della Chiesa di Satana, ha dichiarato: “Sono contento che i genitori cristiani permettano ai loro figli di adorare il diavolo almeno una notte all’anno, benvenuti ad Halloween.”
    E’ ironico come molti siano veloci nel correre ad onorare il diavolo in tanti modi. Non vedono nulla di male in Halloween, perché pensano che sia divertente. Pensano di non fare nulla di male perché non stanno eseguendo alcun rituale demoniaco o sacrificio umano, ma non sanno che non appena si mettono un costume appartengono a Satana!
    Si, perché così facendo hanno revocato il loro diritto legale e hanno dedicato se stessi e i loro figli a celebrare le vacanze del diavolo. Hanno appena fatto un patto con il nemico e stanno già sacrificando i loro figli spiritualmente, vestendoli e cambiando la loro identità.

    Efesini 5:11 “E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto riprovatele”

  • Ciao Sarenka
    Molto interessante, io senza sapere quanto hai riferito, ho da subito considerato questa “festa”, cito una battuta storica fantozziana, “una cagata pazzesca”, purtroppo, come spesso accade, la realtà è molto peggio di quanto si crede.
    Grazie per il video che mi ha fatto conoscere un altro aspetto demoniaco del mondo in cui viviamo.
    A presto

  • Bravissima sara alloween e una festa Satanista e il dal 30 al 2 novembre fanno sacrifici umani ecc eccun abbraccio 🥰❤️💋

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >