FILM – Essi vivono
Condividi48Oggi vi parliamo del film “Essi vivono”
Il riassunto del film è il seguente:
John Nada è un uomo senza lavoro che gira per una grande città americana cercando di trovare qualcosa da fare. Alla fine trova un lavoro come operaio e un posto dove passare le notti, ma un giorno gli succede qualcosa di terribile. John scopre un paio di occhiali da sole attraverso i quali può vedere il vero volto delle persone. Molte persone in questa città sono infatti alieni (dall’Andromeda) e la maggior parte di loro sono membri importanti della nostra società. Mantengono gli umani nell’ignoranza e governano il nostro mondo come vogliono. Nada deve trovare il resto degli uomini che sanno cosa sta succedendo (quelli che hanno fatto gli strani occhiali da sole) e unirsi a loro nella lotta contro gli alieni.
Anno: 1988
Attori principali: Roddy Piper, Meg Foster
Regista: John Carpenter
UN ESTRATTO DEL FILM
Film Completo
Approfondimenti
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
5 comments
Chi ha scelto di non vedere, non vedrà mai. Anche se è sulla punta del suo naso.
Anche questo film fa riflettere, dovrebbe far riflettere.
Hanno usato il simbolo degli occhiali per “vederci meglio”, o per meglio dire vedere l’ autentico..
Il Film Essi vivono l’ho visto solo una volta quand’ero piccola poi più nulla . Come sempre devono dirci ciò che fanno perchè è una legge Universale inviolabile , però loro lo fanno con furbizia . Quando dico che il mondo è governato da extraterrestri Rettiliani che hanno dei galoppini come Insettoidi e Grigi mi dicono che sono fuori di melone .
Carpenter ci vedeva lungo, film capolavoro , come tutti gli altri che ha girato.
…Si puo credere o non credere … Comunque sia… qualcosa di non umano sta succedendo agli uomini su questa terra…