Image default
Film su Complotti Membership Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria

A Gray State: il film che diventa realtà

David Crowley

LOCANDINA

1920_WP2-e1422461053444
David Crowley's Family

TRAILER


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


      • Esatto Ivo,
        d’altronde la Matrix è proprio questo…
        Quanto è duro il risveglio per chi apre gli occhi, e quanto è amaro percorrere la strada della realtà “vera” per chi sa cosa cela. Meglio una brutta realtà al vetriolo piuttosto che una Matrix edulcorata.

  • La cosa che mi lascia di stucco è che ormai sappiamo tutto tutti e nonostante le malefatte di chi governa e di chi ci sta dietro siano ormai evidenti agli occhi di tutti, siamo sempre e solo a commentare. Siamo soltanto capaci di indignarci e basta, poi torniamo ad essere indifferenti come dei robot e continuiamo a fare le solite cose e la solita routine. Credo che siamo costretti all’estinzione per la nostra immobilità. Buona fortuna a tutti e si salvi chi ne sarà capace 🤮

    • Ciao Egidio,hai ragione quando dici che ormai tutti sanno tutto riguardo alle schifezze che stanno attuando le elite mondiali con la complicita’ dei loro burattini :politici.giornalisti,ecc.ecc……il problema grosso e’ che i tutti che sanno ormai tutto sono soltanto una piccola parte della popolazione mondiale, ho provato a parlare con parecchie persone per cercare di convincerle dell’enorme pericolo che stiamo correndo.Purtroppo niente da fare! Credono ciecamente all’informazione mainstream .La stragrande maggioranza delle persone si beve tutte le schifezze che racconta la tv.Noi che abbiamo capito , la tv non la guardiamo piu’da tempo .Ormai, noi piccola minoranza possiamo attuare nel nostro piccolo una disobbedienza civile sperando che qualche lobotomizzato si svegli e ci segua,ma la vedo dura…..mi sa che ha ragione Morris: si salvi chi puo’! Beato chi si potra’ permettere una scialuppa di salvataggio e fuggire da questo mondo distopico….con tanti saluti ai lobotomizzati!

  • Purtroppo la pellicola è stata bloccata,come pure il film Annunaki,abbiamo visto anni fa incontri ravvicinati del terzo tipo con ebe che scendono dal disco.
    Suvvia ormai e chiaro e cristallino che non siamo soli nell universo.ma perché non si rivelano pubblicamente a tutti….
    Qualcosa e certo da dicembre 2012 qualcosa di molto grosso e importante ha dato inizio ad una svolta epocale,finanziaria,globale,economia e geopolitica mondiale che sta trascinando ogni cosa…

  • Dispiace della morte di una famiglia intera.
    Chi ha svolto incarichi militari per la propria nazione o unioni di nazioni ,seguendo missioni di combattimento ,con gradi da ufficiale o graduato ,una volta terminato il servizio non dovrebbe più parlare di quel contesto ,ricordo infatti che la vita dei militari e sottoposta ad un codice di disciplina militare ,sono previsti articoli dei codici riferiti a tempi di pace o tempo di guerra.
    Io non avrei prodotto un film
    Basato su azioni militari ,sui civili.quando si entra in un corpo o arma militare si presta un giuramento .davanti ad una bandiera simbolo inequivocabile di fedeltà alla nazione ed si codici militari.
    Chi e stato graduato ,o ufficiale volontario in qualsiasi arma dello stato sa cosa significa.
    Vige la disciplina militare .
    Scrivere un libro come le esperienze condotte in campagne di guerra ,come specialisti dietro le linee nemiche per missioni importanti ,può essere un modo crudo per descrivere che accade ,e quanti rischi si corrono.esempio
    Pattuglia bravo two zero ,
    Dietro le linee nemiche
    Dei sas inglesi,nel periodo della prima guerra in Iraq .
    Provare a leggere , edito da Longanesi,1996.
    Buona lettura

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >