Tutto pronto per l’evento di Roma: se hai acquistato il biglietto, controlla la tua casella di posta!
Condividi16E’ tutto pronto per presentare il nostro docufilm a Roma…
Dopo tanto lavoro, finalmente è quasi arrivato il giorno della presentazione del docufilm anche nella Capitale italiana, dove parteciperà anche un ospite speciale.
L’evento di Roma sarà presentato e condotto da Sandro Torella!
Siamo davvero entusiasti e impazienti di accogliere il nostro pubblico alla Première di Roma Sabato 28 Settembre.
Mancano pochi giorni ed è già tutto pronto per trascorrere un’intera giornata insieme, proiettare il docufilm Lux Vera 6023 e scambiarci idee e opinioni.
IMPORTANTE: se hai acquistato i biglietti per partecipare a Roma, controlla la tua casella di posta e assicurati di averli ricevuti, oppure contattaci fino a 1 giorno prima dell’evento per farteli inviare da noi. Il biglietto è l’unico modo per poter accedere all’evento. Chi si presenta senza biglietto non può essere ammesso in sala. Purtroppo ci sarà molta gente che tenterà di imbucarsi all’evento quindi il biglietto è fondamentale per poter accedere e provare di averlo acquistato in quanto è nominativo.
Se parteciperai all’evento di Roma, ci vediamo al The Space Cinema Moderno tra pochi giorni.
Se invece ci stai ancora pensando su, ti informo che sono rimasti gli ultimi posti disponibili in sala, quindi è il momento di prendere una decisione prima di perdere questa opportunità:
https://ticket.rivelazione.tv/events/hotstartupltd/1314885?
Se invece hai acquistato il biglietto per Cagliari, ci vediamo presto!
Ti ricordiamo che puoi rateizzare il costo del biglietto in 3 mensilità senza nessun costo aggiuntivo pagando con Paypal o Klarna.
*Ci sono degli sconti disponibili, contattaci indicando per quante persone vuoi prenotare cosi da ricevere lo sconto che fa per te.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
2 comments
Dall’Argentina con affetto
Auguroni caro Morris!!!!!! Baci.