Camila Cabello: la giovane "preda" degli illuminati 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Gratis

Camila Cabello: la giovane “preda” degli illuminati

Camila Cabello è una cantautrice cubana che sta avendo grande successo in seguito ai sui singoli “Havana” e “Señorita”.

Analizziamo alcuni dettagli nascosti della cantante.

 

CHI E’ DAVVERO CAMILLA CABELLO?

Camila Cabello, all’anagrafe Karla Camila Cabello Estrabao è una cantautrice e attrice cubana naturalizzata statunitense.

Fin dalla più tenera età, Camila Cabello non ha dubbi sul lavoro dei suoi sogni: diventare cantante. Abbandona gli studi e si dedica a questa passione.

In primo luogo, partecipa alle selezioni di The X Factor Usa da solista, ma viene eliminata e successivamente fonda con altre ragazze il gruppo Fifth Harmony con cui riesce ad accedere al talent show e classificarsi alla terza posizione.
Concluso il talent, il gruppo pubblica due album “Reflection” e “7/27” ma poi nel 2016 la cantante decide di abbandonare il gruppo per intraprendere la carriera da solista. 

Nel 2018 ha pubblicato “Camila”, il suo primo album da solista, anticipato dal singolo “Havana”, che si è posizionato al primo posto delle principali classifiche musicali nel mondo.
Nel 2019 ha pubblicato il secondo album, “Romance”, nel quale spicca la hit estiva “Señorita”, in collaborazione con Shawn Mendes, e altri singoli di successo come “Liar”, “Shameless” e “My Oh My”.

La cantante ha realizzato importanti collaborazioni come quelle con Shawn Mendes in “I know what you did last summer”, con il rapper Machine Gun Kelly in “Bad Things” e con Cashmere Cat in “Love Incredible”.
Nel 2018, insieme a Pitbull incide “Hey Ma” scelta come colonna sonora di Fast&Furious 8.

Nel 2020 viene annunciato il suo debutto come attrice cinematografica nel film musicale Cinderella, in cui Cabello interpreterà il ruolo della protagonista, Cenerentola.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Camila Cabello, secondo Celebrity Net Worth, ha un patrimonio netto di circa 14 milioni di dollari accumulati nel corso della sua ancora breve carriera grazie ai successi raggiunti con il gruppo Fifth Harmony e come cantante solista.

 

CAMILLA CABELLO MASSONERIA E SATANISMO

La cantante sembra essere l’ennesima vittima che ha ceduto agli illuminati e alle loro promesse di fama e successo.

Un primo indizio del collegamento della cantante con l’élite si ha già nell’esibizione al talent show X Factor Usa con il suo gruppo Fifth Harmony dove la cantante esegue con la mano il gesto dell’occhio di Horus e il segno 666.

Camila Cabello: la giovane "preda" degli illuminati 8

Inoltre, nella performance della cantante agli MTV EMA del 2017, dove l’artista ha cantato il suo singolo di successo “Havana”, si osserva un dettaglio importante nell’allestimento del palco: un enorme occhio(simbolo ricorrente tra gli illuminati).

Camila Cabello: la giovane "preda" degli illuminati 9

Nelle foto di presentazione del singolo “Beautiful” del cantante Bazzi con cui Camila ha collaborato, i due sono fotografati mentre si coprono l’occhio, un gesto che rappresenta un’ulteriore prova del controllo degli illuminati sulla cantante.

Camila Cabello: la giovane "preda" degli illuminati 10

In aggiunta, nel video della canzone,  l’immagine si sofferma ripetutamente sull’occhio della cantante come potete vedere nella seguente foto.

Camila Cabello: la giovane "preda" degli illuminati 11

Infine, scorrendo le immagini sul suo profilo Instagram si notano subito foto in cui l’artista è rappresentata mentre esegue gesti ambigui che rafforzano il dubbio che la cantante sia manipolata.

In queste foto la cantante si è fotografata mentre in modo evidente fa il gesto dell’occhio.
Camila Cabello: la giovane "preda" degli illuminati 12
Camila Cabello: la giovane "preda" degli illuminati 13
Camila Cabello: la giovane "preda" degli illuminati 14

In questa, invece, la cantante indossa un anello con l’occhio e, in primo piano, si vede una farfalla che è simbolo della programmazione Monarch.

Camila Cabello: la giovane "preda" degli illuminati 15


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >