Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Dua Lipa: futura cavia del progetto MKULTRA!?

Dua Lipa è una cantante e compositrice inglese nota oltre che per la sua musica anche per la sua bellezza ma ci sono degli aspetti nascosti di questa ragazza che andiamo ad approfondire!

 

CHI E’ DAVVERO DUA LIPA?

Dua Lipa è una cantante nata nel 1995 a Londra ma avente origini albanesi.

Fin da piccola suo padre le faceva ascoltare musica di David Bowie e Bob Dylan alimentando la passione per la musica della ragazza.

A 14 anni ha iniziato a fare cover su youtube e i suoi video hanno attirato l’attenzione di diverse case discografiche.

Nel 2015, Dua Lipa sottoscrive un contratto con la Warner Records con cui ha subito pubblicato il singolo promozionale “New Love” e alcuni mesi dopo pubblica il suo secondo singolo “Be The One” che raggiunge la top ten in ben undici nazioni.

Dall’inizio della collaborazione con la Warner Records la cantante inzia a riscuotere enorme successo e pubblica altri singoli quali “Last Dance”, “Hotter Than Hell” e “Blow Your Mind”, quest’ultimo si classifica all’interno della US Billboard Hot 100.

Nel 2017 pubblica il suo primo album dal titolo “Dua Lipa” e il suo singolo “New Rules” che le ha consentito di raggiungere per la prima volta la prima posizione nel Regno Unito.

Nel 2020 ha pubblicato il suo secondo album di successo “Future Nostalgia” e ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo.

Nella sua carriera Dua Lipa ha, per ora, ottenuto riconoscimenti come miglior artista femminile e rivelazione britannica, due Grammy Award rispettivamente come miglior artista esordiente e miglior registrazione dance ed infine è stata premiata agli MTV Music Awards per essere la miglior artista rivelazione e miglior artista pop.

 

PATRIMONIO PERSONALE

La cantante inglese ha un patrimonio netto stimato di 145 milioni di dollari.
La sua fortuna deriva da diversi investimenti azionari, proprietà e  accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl.
Lipa possiede, inoltre, diversi ristoranti a Londra, una squadra di calcio, ha lanciato il suo marchio di Vodka in Inghilterra e sta proponendo una linea di profumo e cosmetici per i più giovani.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI DUA LIPA

La cantante non ha avuto condanne giudiziarie rilevanti, ha soltanto rischiato l’arresto per aver tirato erroneamente dell’acqua dal balcone su un agente di polizia ma vista la sua tenera età l’agente ha lasciato correre.

 

DUA LIPA MASSONERIA E ILLUMINATI

Dua Lipa nasconde in diverse foto pubbliche che la vedono protagonista dei chiari riferimenti alla massoneria e agli illuminati.

 

Una prima foto, ritrae senza un’apparente motivo il volto dell’artista con una farfalla proiettata che chiaramente richiama il programma di controllo mentale monarca.

Inoltre, l’artista si è fatta fotografare più volte mentre esegue il gesto con l’occhio facendo evidente riferimento al simbolismo dell’élite occulta.

Infine, in quest’ultima foto vediamo chiaramente Dua Lipa fare il gesto con la mano del 666.

Queste foto lasciano pochi dubbi… il tempo ci offrirà ulteriori conferme dei collegamenti dell’artista con la massoneria.

LE FOTO SCANDALO

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6

3 comments

Sergio Salvelli 19/03/2021 at 14:08

Evitare….non so chi sia…e non voglio neanche sapere quando la overdosizzerando…. se e’ del 95 ha 26 anni eta’ pericolosa per molti dello spettacolo…

Kris 18/03/2021 at 22:44

Basta boicotarli tutti ignorandoli è non comoprare niente

Pietro Mangani 18/03/2021 at 21:28

La difficoltà è trovare un artista che non faccia parte della massoneria.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info