Indice Cantanti e Gruppi musicali Gratis

Fedez: un cantante che ha ceduto all’èlite

Fedez è un rapper e produttore discografico italiano che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo.

Analizziamo alcuni elementi oscuri nella vita artistica del cantante.

 

CHI E’ DAVVERO FEDEZ?

Fedez, il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia, nasce il 15 ottobre del 1989 a Milano.
Si avvicina al mondo della musica sin da adolescente, prendendo parte a diverse competizioni di freestyle.

Nel 2007 ha realizzato il suo primo EP “Pat-a-Cake”, mentre tre anni più tardi ha pubblicato il suo primo mixtape “BCPT”.
Nel 2010 ha inoltre realizzato e pubblicato il secondo EP “Diss-Agio”, in collaborazione con Vincenzo da Via Anfossi e Dinamite e prodotto da JT.
Nel mese di marzo 2011 ha autoprodotto il suo primo album in studio “Penisola che non c’è”, per poi pubblicare nel mese di dicembre dello stesso anno il secondo album “Il mio primo disco da venduto”, prodotto dalla Tanta Roba, etichetta discografica indipendente di Gué Pequeno e DJ Harsh.
Nel frattempo il rapper milanese si fa conoscere sempre di più tramite il proprio canale su Youtube, dove tra l’altro pubblica le Zedef Chronicles, una serie di video in cui racconta storie di vita di tutti i giorni.

Nel dicembre del 2012, agli Mtv Hip Hop Awards 2012 si aggiudica il premio per  la Song of the Year grazie al brano “Faccio brutto”.
Nel 2013, Fedez pubblica il suo terzo disco in studio, denominato “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, che nella prima settimana raggiunge il primo posto nella classifica italiana di vendita.
Il 30 settembre del 2014 il cantante pubblica “Pop-Hoolista”, il suo quarto disco in studio, prodotto da Newtopia, la nuova etichetta discografica fondata con J-Ax.

All’inizio del 2017 esce il disco “Comunisti col Rolex”, realizzato assieme all’amico J-Ax.
In questo periodo è al centro dell’attenzione  per la sua relazione sentimentale con la fashion blogger Chiara Ferragni, con cui ha attualmente due figli.
Nel 2021 partecipa a Sanremo in coppia con Francesca Michielin presentando il brano “Chiamami per nome”.

PATRIMONIO PERSONALE

Nonostante non si conosca il valore del patrimonio netto di Fedez, sappiamo che è composto da diverse proprietà, tra cui una società, attualmente guidata dalla madre del rapper, che si chiama Zedef srl.

Inoltre Fedez, insieme a sua moglie è particolarmente attivo sui social e ha guadagni sorprendenti grazie a collaborazioni con diversi brand.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI FEDEZ

Fedez è finito nei guai per una lite con un suo vicino di casa.

Il rapper milanese è imputato davanti al giudice di pace di Milano per lesioni nei confronti di un 44enne con il quale era venuto alle mani nel marzo del 2016.

Recentemente, il cantante è stato denunciato dalla Codacons per delle critiche del cantante tramite i social rivolte all’associazione.

Il cantante è riuscito a vincere la causa contro l’associazione dei consumatori.

 

FEDEZ MASSONERIA E SATANISMO

Il cantante ha più volte cercato di smentire le voci sulla sua appartenenza alla setta degli illuminati ma nonostante ciò sono troppi gli indizi che ci fanno rimanere con il dubbio.

In primo luogo, osservando il logo dell’etichetta discografica “Tanta Roba” ,di cui Fedez faceva parte insieme ad Ensi e Salmo, è evidente l’utilizzo del classico simbolo massonico della piramide.

Il primo album dell’artista pubblicato proprio con questa etichetta discografica si intitola “ Il mio primo disco da venduto”.

Nella copertina dell’album, l’artista consegna una scatola contenente una riproduzione giocattolo di se stesso.

Considerando che i manichini o burattini rappresentano simboli del controllo mentale , questo gesto, come suggerisce lo stesso titolo dell’album “il mio primo disco da venduto”, dimostra che Fedez si sia venduto agli illuminati per il successo.
Inoltre, nella scatola contenente il manichino di Fedez c’è, in basso, il simbolo della piramide con l’occhio.

La canzone “tutto il contrario” presenta diversi riferimenti significativi sia nel testo che nelle immagini.
Ascoltando la canzone è evidente che il testo della canzone riporta il contrario di quanto pensa l’artista.
Nel testo della canzone, circa al minuto 1.30, Fedez canta: “P2, Illuminati e la massoneria sono solo il frutto della mia fantasia.. tutto il contrario, è tutto il contrario”. Questa frase nel contesto della canzone ci fa capire che P2, illuminati e la massoneria non sono frutto della sua fantasia.
Inoltre nel video della canzone Fedez fa il gesto della piramide, ancora una volta chiaro riferimento all’èlite occulta.

Nel 2013, Fedez pubblica l’album “Sig. Brainwash” che significa lavaggio del cervello con riferimento probabilmente a quello che ha subito dagli illuminati.

Oltre al titolo, la copertina dell’album presenta due chiari riferimenti alla setta degli illuminati cioè l’anello di Fedez a forma di piramide con all’interno l’occhio di Horus e la stessa piramide è tatuata sul braccio del cantante.

 

Nella foto seguente Fedez è rappresentato con un corda legata al collo (il cappio è simbolo della massoneria) e con la mano esegue il gesto del 666.

Infine, se davvero, come da lui affermato, il cantante fosse contro la massoneria e gli illuminati allora perchè decidere di tatuarsi in modo indelebile sulla pelle proprio il simbolo della piramide con l’occhio di Horus!?

A voi le conclusioni…

 

LE FOTO SCANDALO

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Facciamo chiarezza sulla Legge ZAN: pro e contro

Francesco Amodeo

Tecniche di manipolazione di massa: il discorso di Fedez

Francesco Amodeo

SCORRECT || Politicamente

NATVS

Concerto illegale gratuito in Sardegna: 4,000 persone senza mascherina e distanziamento

Numero 6 Team
  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >