Riflessioni Gratis

Concerto illegale gratuito in Sardegna: 4,000 persone senza mascherina e distanziamento

Il rapper Salmo ha organizzato un concerto illegale ad Olbia, in Sardegna. Oltre 4,000 persone se ne sono sbattute di green pazz, mascherina e distanziamento ed hanno fatto capire che se si vuole si può andare contro il governo.

Naturalmente il venduto Fedez ha subito preso le distanze dall’artista Salmo che è stato l’unico cantante ad uscire fuori dal coro ed andare contro il governo.

Si leggono centinaia di articoli sui vari Open, bufaline, fanpage, corriere, etc. che condannano l’artista per essere l’unico ad aver fatto valere i propri diritti di cittadino libero.

La libertà fa paura.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Fedez: un cantante che ha ceduto all’èlite

Bot Numero6

Facciamo chiarezza sulla Legge ZAN: pro e contro

Francesco Amodeo

Tecniche di manipolazione di massa: il discorso di Fedez

Francesco Amodeo

SCORRECT || Politicamente

NATVS
  • Mitico.Simpaticissimo.Salmo hai fatto bene ad esprimere quello che pensi. Ahahahah li hai fregati x benino a questi stupidi che ci governano. Fedez mi sta sul naso pure a me.E’falso….deve fare il politico. A me la musica piace moltissimo e come dici tu il vero artista dice sempre quello che pensa e non si fa corrompere da nessuno.

  • Dopo il gesto di Salmo mi aspetto che prenda distanza anche da tutti gli altri finti rappers che di doti artistiche non hanno niente…..
    E soprattutto che dimostri con i fatti di andare contro questo cazzo di sistema, poi è possibile che non accadrà mai ma è già una cosa che si sia fatto avanti così.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >