Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Mahmood: un’altra giovane vittima degli illuminati!?

Mahmood è un cantautore italiano che ha raggiunto notevole successo in italia dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Soldi”

Analizziamo alcuni aspetti nascosti nella vita del cantante.

 

CHI E’ DAVVERO MAHMOOD?

Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, nasce a Milano nel 1992 da madre sarda e padre egiziano.
Inizia a studiare canto fin da piccolo e nel 2012 partecipa alla sesta edizione del talent show “X Factor” senza raggiungere le puntate finali.

Nel 2016 partecipa con il brano “Dimentica” alla sfida “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo e si classifica quarto.
L’anno successivo vince la gara tra gli artisti della sezione giovani al Festival di Sanremo con il brano “Pesos”.

Nel frattempo Mahmood scrive  testi anche per altri artisti, partecipando alla composizione di brani come: “Nero Bali” di Elodie con Michele Bravi e Gué Pequeno, certificato disco di platino; “Hola (I Say)” di Marco Mengoni feat.Tom Walker.
Collabora inoltre con Fabri Fibra scrivendo e duettando con lui nella canzone “Luna”.

A settembre 2018 viene pubblicato il suo primo EP “Gioventù bruciata” e nello stesso anno è uno dei due vincitori di Sanremo Giovani 2018 con il brano omonimo.
Nell’anno successivo vince il Festival di Sanremo 2019 con il brano “Soldi”, da lui scritto insieme a Dardust e Charlie Charles.
Il 2019 si conferma un anno d’oro per il cantante milanese: agli MTV Europe Music Awards, Mahmood vince il Best Italian Act.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Non è possibile sapere la cifra esatta del patrimonio dell’artista, ma secondo delle stime questo si aggira intorno ai 4 milioni di euro.
Il patrimonio personale del cantante si è notevolmente ampliato dopo il successo al festival di Sanremo perchè, oltre agli incassi per la sua attività musicale, ha avviato collaborazioni pubblicitarie con diverse imprese come per esempio Kappa e Lavazza.

 

MAHMOOD MASSONERIA E SATANISMO

Mahmood è un altro degli giovani artisti italiani ad essere manipolato dagli illuminati e in alcuni suoi video e foto si possono trovare simboli e gesti che confermano ciò.

Nel video di “Dorado”, il cantante utilizza appositamente riferimenti all’egitto per poter far passare, tra le immagini, una piramide (simbolo legato alla massoneria) senza attirare particolare attenzione al messaggio veicolato.


Inoltre, nel video della canzone “Inuyasha”, l’artista indossa degli oggetti appuntiti sulle orecchie che sembrano richiamare le corna del diavolo.

Sempre nello stesso video, il cantante esegue il gesto dell’occhio e il simbolo 666 con la mano.


Un’altro dettaglio che fa sorgere dei dubbi è l’esibizione di Mamhood all’Eurovision 2019, durante la quale sullo sfondo appare l’immagine dell’artista frantumata, un simbolo molto significativo nel programma monarch del controllo mentale perchè rappresenta la rottura della personalità del cantante necessaria per controllare e manipolare il cantante.

 



Infine, nel suo profilo Instagram compaiono diverse foto in cui l’artista esegue il gesto dell’occhio che tutto vede..


 

FOTO SCANDALO


 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le bugie di Sanremo: è davvero tutto truccato?

Numero 6

Sanremo e i riferimenti satanici: Emma Marrone e non solo

Morris San

Sanremo gestito dagli stessi manipolatori dei Grammy Awards?

Morris San

5 comments

Roby Lory 04/05/2021 at 15:41

Questo non è un artista ma una semplice nullità, senza voce e talento. È stato solo imposto e strumentalizzato dal Pd e poi di nuovo imposto all’Eurofestival dove arrivò secondo.

Casteddu 04/05/2021 at 09:29

ma io mi chiedo ma come si fa? Ma com’è possibile che si confonda la vera musica con questa cosa qui (evito di dire volgarità) ma qui siamo oltre siamo nell’assurdo, siamo in un qual cosa che nulla ha a che vedere con la musica. Musica è un altra cosa credetemi nuove generazioni

multi pazzo 03/05/2021 at 22:20

Io non sono un musicista ma da ascoltatore ho sempre trovato la timbrica di questo cantante irritante. Canzoni insulse. Pensavo che l’avessero “spinto” solo per gettare fumo negli occhi a Salvini e fare un bello spottone gratis agli immigrati. Sanno pure le pietre che Sanremo era stato vinto da Ultimo come dichiarato dallo stesso più volte. Ora si spiega tutto….

Stefano Boninsegna 03/05/2021 at 19:08

Scusate ma chiamare cantante questa persona è un insulto a dei veri Cantanti… Che schifo

Tom Barkley 03/05/2021 at 19:57

Infatti

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info