Attualità e Politica

Le bugie di Sanremo: E’ davvero tutto truccato?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6 Team

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San
  • Se non ci si accorge di tutti i valori anomali di bitcoin basati su una matematica saturnina quando questi sono a portata di calcolatrice sotto gli occhi di tutti mi stupisco di come si scoveranno mai prove della falsità di Sanremo.

  • Ciao Morris, video molto interessante.. Avevo già sentito dire che s. Remo fosse un po truccato ma non sapevo lo fosse davvero, così tanto, in particolare vedendo qualche artista come Baudo e la Clerici un primis che da sempre stimo e e nei quali avevo posto fiducia, correttezza,onestà e genuinità. Che delusione. S Remo già da almeno un anno non lo guardo, anche per qst. Motivo.

  • L cagata di San Remo è SEMPRE stato un concorso truccato… anche mio cognato andò a suonare con il suo gruppo e venne defilato (col gruppo) anche se la band aveva avuto più voti di quelli di una band del cazzo ma spinta dalle lobby musicali. Morgan è solo un paraculato pippato e drogato che ha gli agganci con le persone giuste…. altrimenti quella merda non lavorerebbe mai in tv, visto che al massimo appartiene a una nicchia musicale veramente risibile… con le spese che ha gli hanno anche portato via la casa vedete voi!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >