Attualità e Politica

Le bugie di Sanremo: E’ davvero tutto truccato?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Rivolta a Lampedusa: I patrioti protestano contro gli sbarchi

Anonymous

Solinas: “Ecco come vogliamo i Sardi”

Numero 6 Team

In Toscana Tamponi Falsi

Anonymous

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Per non dimenticare: le finte bare di Bergamo

Anonymous

45 comments

Emanuele Pettinari 03/03/2021 at 14:49

Bugo e Morgan sono sempre più drogati.

Next 03/03/2021 at 14:24

A me Sanremo me rimbalza!

Jose Podio 03/03/2021 at 14:13

Ciao Morris, video molto interessante.. Avevo già sentito dire che s. Remo fosse un po truccato ma non sapevo lo fosse davvero, così tanto, in particolare vedendo qualche artista come Baudo e la Clerici un primis che da sempre stimo e e nei quali avevo posto fiducia, correttezza,onestà e genuinità. Che delusione. S Remo già da almeno un anno non lo guardo, anche per qst. Motivo.

Vendetta 03/03/2021 at 13:54

L cagata di San Remo è SEMPRE stato un concorso truccato… anche mio cognato andò a suonare con il suo gruppo e venne defilato (col gruppo) anche se la band aveva avuto più voti di quelli di una band del cazzo ma spinta dalle lobby musicali. Morgan è solo un paraculato pippato e drogato che ha gli agganci con le persone giuste…. altrimenti quella merda non lavorerebbe mai in tv, visto che al massimo appartiene a una nicchia musicale veramente risibile… con le spese che ha gli hanno anche portato via la casa vedete voi!!

Antonio 03/03/2021 at 13:53

Eppure milioni di covitaliani hanno già guardato la prima serata del festival che pochezza 😡

Maria Luisa Carniani 03/03/2021 at 13:34

Mi rifiuto di guardarlo! Servi del potere! Che schifo

Guido Gasbarrone 03/03/2021 at 13:06

Sanscemo più che Sanremo 🤦

Marco I. 03/03/2021 at 00:37

Ciao Morris, bel servizio. Sanremo è assolutamente un teatrino truccato di sana pianta. L’unica cosa che non condivido pienamente (ma più che altro per gusti personali) è la vittoria del volo nel 2015; sicuramente l’anomalia riguardo il televoto è molto sospetta, ma la canzone, a mio parere, era tre spanne sopra quella di Nek(e sottolineo che a me Nek è sempre piaciuto molto da quando ero ragazzino), anche i ragazzi del volo però oggettivamente li reputo bravi, sono molto versatili e l’elite penso che abbia visto in loro un bel trio da comandare per bene. Non a caso , il loro produttore è lo stesso di Pavarotti, Bocelli e Zucchero,ha sicuramente un potere discografico e pubblicitario ENORME .
Una cosa sul trio “il volo” che mi ha lasciato amareggiato non poco è che ad uno dei componenti gli è morto il papà proprio domenica, erano previsti come ospiti mercoledì 3 marzo e speravo quindi che la partecipazione venisse cancellata…invece ..guarda un po’.. Si esibiranno come previsto. Ho letto un intervento di Amadeus in cui si limitava a dire “ho saputo della notizia della morte del padre di Ignazio ,ci ha confermato comunque la sua presenza domani al festival”. Nemmeno un pensiero di dispiacere , tutto gira attorno a quel festival di merda!
Per non parlare di junior Kelly, il trapper con la maschera antigas che ha partecipato a Sanremo 2020..tanti scandali anche lì per nulla ..e se notate anche altri concorrenti si sono presentati con delle maschere…che strano…proprio poco prima che scoppiasse il covid….
Io l’abbonamento alla rai non lo pago più dal 2016 con dichiarazione all’agenzia delle entrate. Affanculo la Rai, Renzi e il canone in bolletta!!!

Alberto Lanza 02/03/2021 at 03:36

Piccoli e grandi Festival sono truccati a favore di pochi.
Anche il calcio e tanti altre attività dove si gioca con i soldi e con gli Ego della gente.
La vera Musica e il vero Calcio si trovano quando si diventa veri Uomini.

Numero 6 Team 01/03/2021 at 18:53

Grazie ragazzi per i vostri commenti!!!

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info