Interviste ScomodeAttualità e PoliticaGratis

Intervista a Nicola Franzoni: dentro la manifestazione a Roma

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

54 comments

Romina Tonel 25/02/2021 at 12:05

Una delle più belle interviste che hai fatto complimenti Morris e grande Franzoni un abbraccio sincero ad entrambi 👍❤️

ALPHA CENTAURI 25/02/2021 at 10:23

Per quanto riguarda gli italiani, concordo con Franzoni. Io non accetto nulla di tutto quello che viene imposto ma come già ampiamente sviscerato siamo circondati da idioti ovvero covidioti e quindi a differenza di quanto successo in passato il 90/97% della popolazione e contro di noi (verificato di persona durante una discussione davanti ad un supermercato). Il popolo italiano è fatto di ignoranti non pensanti che non vogliono neanche provare a cercare la verità o comunque una visione diversa dello stato delle cose da come viene racconta dai media. Non riesco a incontrarmi di persona con molti che la pensano come me a causa della distanza e per mancanza di conoscenza degli stessi, oltre i social. L’unione di norma fa la forza anche se basterebbe seguire quanto fatto da Ghandi. Chi ha capito ha capito gli altri forse lo capiranno quando andranno al macello. In mancanza di ciò giornalmente penso a come salvare il c. a me ed alla mia famiglia.

Drey Pîrat 24/02/2021 at 16:29

Ha cominciato monti un mese fa a dire che le aziende sacrificabili non le aiuteranno…poi in seguito draghi visco e alla fine anche il grande (merdoso) di gentiloni ieri …..non le salveranno Franzoni!!!! sono ancora piu pessimista….salverano solo le grandi dei soliti noti e deprederanno le tue e quelle degli altri….piazzeranno anche le piccole a gestirle chi si pieghera’ e tu da come vedo di sicuro no….quindi ti metteranno in condizione di non nuocere….
non credo alle manifestazioni di piazza perche’ le useranno contro di noi/voi al minimo segno di violenza che viene istigata sempre ad arte…SMETTETE DI PAGAREEEEEEE
caro Nicola l’ unica cosa che dovreste fare se vi organizzate in gruppi consistenti e’ smettere di pagare qualunque cosa, boicottare lo stato in tutto impedire e rallentare tutti i procedimenti che provano a fare secondo le loro regole, che una volta che le conosci i sistemi ci sono.
creare una rete in ogni citta’ che organizzi dei flash mob magari agguerriti veramente che vadano a difendere chi tiene aperto e che metta in difficolta’ gli sbirri….avere legali dietro aiuta anche in caso di violenze….
si possono creare dei tribunali popolari che comincino ad emettere ordni di cattura o sentenze?? anche solo simboliche all inizio ma magari qualche skeggia impazzita che non ha piu’ niente da perdere
le rende esecutive!!!! vediamo se i servizi segreti predono nota di quello che dico….comincerei a giudicare loro per primi….infami venduti!!!!
che dire….sei un bravo uomo e potresti essere un leader carismatico
non mollare ma attento alla strategia che seguite….con le loro regole non si vince a meno di una rivolta vera e propria ma dagli italiani te la puoi scordare lo sai anche tu.
buona fortuna comunque

Angelo Volpato 24/02/2021 at 11:17

Nicola sono ex Fdg, immagino tutto quello che pensi della “destra” mondiale una cagata pazzesca

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info