Interviste ScomodeAttualità e PoliticaGratis

Intervista a Nicola Franzoni: dentro la manifestazione a Roma


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


54 comments

Davide Visentin 22/02/2021 at 17:52

Caro Morris e caro Nicola, vi ricordo che gli italioti (del membro), hanno il tasso più alto di schei al mondo……..girano voci, vogliamo continuare a credere che il popolo scenda in piazza? Secondo me bisognerebbe agire in altra manie, rasolo per schiarire il cielo e ricominciare a vivere normalmente, secondo natura.

Tom Barkley 22/02/2021 at 19:09

Già tanto se uno riuscisse a salvarsi da solo individualmente

Marta d'Andrea 22/02/2021 at 17:39

Grazie a tutti e due per l’intervista preziosa. Dall’estero , dove risiedo, osservo che il popolo italiano è un grande blablabla.
Non c’è il coraggio e spesso la coscienza e la conoscenza degli avvenimenti. Ognuno per il suo orticello fino alla catastrofe che poi, la storia ci insegna, avviene sempre. Non siamo coesi e solidali nel vero senso della parola. Offrire un aiuto materiale è importante ma la rivoluzione è ormai necessaria. Faccio del mio meglio per risvegliare la gente, anche perchè conosco e vivo sulla mia pelle ciò che finiranno per vivere i fratelli animici italiani. Sicuramente ci sarà una cernita naturale. Molti fanno finta di niente e ciò ha un grande significato ma mi fa impazzire.
Grazie Morris, grazie Nicola e grazie a tutti i collaboratori coraggiosi.

Morris San 23/02/2021 at 11:17

Grazie Marta! Un abbraccio

smeagol 22/02/2021 at 17:32

Aspettavo questa intervista da tempo dato che vi seguo entrambi da un anno. Con molta semplicità avete raccontato quella che è la vita di chi combatte ogni giorno e contro i soprusi compiuti dal Governo.

Militaru Constanta 22/02/2021 at 17:13

Il popolo italiano, come il popolo romeno, latino, un traditore… Prima con i russi.. Dopo con i tedeschi.. Popolo senza palle.. Paese venduto.. all’Europa… Da piangere..

Donatella Bodini 22/02/2021 at 17:11

Bellissima intervista Morris, grazie! È bello conoscere un combattente! Io personalmente penso che la vera insurrezione è quella pacifica: uscire senza museruola, aprire tutto. Ma gli italiani sono troppo lobotomizzati, e anche quelli che hanno capito sono appecoronati. Basta guardarsi in giro. Unica soluzione, crearsi delle enclavi di simili

Morris San 23/02/2021 at 11:14

Ciao Donatella.

Sergio Salvelli 22/02/2021 at 16:48

Ottima intervista a Nicola Franzoni.Interessante la sua analisi sulla cinesizzazione dell’Italia.I museruolati ,soprattutto dell’ ambiente pubblico sono talmente sordi e ciechi ,che non sanno che la musica cinese ,in ambiente pubblico,tagliati i salari ,stipendi ,prebende,malattie permessi sindacali corsi e imboscamenti vari….sara’ durissima.Idem per militari e forze dell ‘ordine che dovranno fare l abitudine a sparare sula folla.Dimenticare umanesimo, cristianesimo e liberta’.Inutile chiedersi dove finiranno istituzioni ,potere giudiziario, legislativo.ecc.In ginocchio e un bel colpo alla nuca come pena di morte,data su reati sempre meno gravi.Grazie

Militaru Constanta 22/02/2021 at 16:39

Intervista.. Interessantissima!Ho un vago ricordo da bambina. Che mi disse mio nonno, che ha lottato nella seconda guerra mondiale, è stato sette anni sul fronte russo, era un libro di storia… Che in futuro la rassa gialla guiderà il mondo, sono state le sue parole! Mi chiedo, da dove sapeva mio nonno??

nico 22/02/2021 at 16:19

che bello sentirvi parlare, o i brividi, questa e l’umanita’.

Delia Navetta 22/02/2021 at 16:02

Morris il finale dell’intervista mi ha fatto piangere … seguo Nicola da molti mesi e ho potuto toccare con mano il suo coraggio, la sua nobiltà d’animo e il suo altruismo. Lotta come un leone e non pensa a proteggersi. Se dovessero fargli del male soffrirei come per un figlio. Grazie per questa intervista! Mi si stringe il cuore nel constatare l’inerzia timorosa e l’egoismo del popolo italiano … mi vengono in mente i versi di Alessandro Manzoni: “dagli atri muscosi dai Fori cadenti….”. Chissà che come allora questo popolo, ora indolente, insicuro e spaventato ma desideroso di riprendere a vivere, non si decida a lasciare le tane per riempire le piazze e difendere il proprio Paese, la propria storia e la propria dignità.

Morris San 23/02/2021 at 11:14

Grazie Delia, un abbraccio.

Roby Lory 22/02/2021 at 13:57

Perché invece di far fallire le imprese non chiudono Sanremo per sempre? È una vergogna dover strapagare questi pseudo artisti e conduttori in un momento così grave per il paese. Ha ragione Nicola!

Stefano Boninsegna 23/02/2021 at 15:08

Ti sembra! Chiudere san remo è come si tirassero la zappa sui piedi

1 2 3 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info