Intervista a Nicola Franzoni: dentro la manifestazione a Roma
Condividi523Morris San ha intervistato Nicola Franzoni il 10/02/2021.
Nicola Franzoni è l’imprenditore noto alle cronache per aver organizzato una manifestazione a Roma per difendere i lavoratori.
Le domande dell'Intervista
- Chi è Nicola Franzoni?
- Cosa è accaduto a Roma?
- Cosa sta accadendo in Italia in questo momento?
- Tu sei un imprenditore, un ristoratore, che aiuti economici hai ricevuto dal governo Conte?
- Se non ho capito male hanno provato anche a chiuderti il ristorante?
- Quanto è difficile andare avanti in questo istante, si può licenziare?
- Che idea ti sei fatto degli Italiani che stanno accettando tutto in maniera passiva?
- Secondo te cosa si può fare per uscire da questa situazione?
- Come possono mettersi in contatto con te i nostri utenti?
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
54 comments
Bella intervista!!!
Purtroppo l’italiano inizierà a ribellarsi quando le loro tasche saranno vuote…
Una società demenziale, senza più razionalità, alla mercè di governanti criminali…passeranno anni prima di poterne uscire, il tempo necessario per tutti coloro che riusciranno a comprendere che lontano da Dio c’è solo il caos e l’orrore…
Allora mi permetto da umile hacker di dire quanto segue (consigli anti tracciamento e censura) :
1) Occhio a file che su cui si clicca da device, perché permette l’inculazione di virus o file phishing o di altro genre che possano controllare in segreto (tipo rootkit pe ril tracciamento di tutto ciò che accade nel cellulare o nel pc);
2) registrare un cellulare a nome (parlo della sim) di altro soggetto ovviamente che acconsenta a tale fatto ;
3) disabilitare le autorizzazioni sulle app del cellulare (anche se se ne fregano e si fanno i cacchi propri a prescindere ) usando un cellulare blindato con VPN abilitata;
4) la cosa migliore sarebbe usare un cellulare non brandizzato e nel quale si abbia un sistema operativo opensource tipo linux, quindi bisogna essere in grado di hackerarlo e tramite diritti di root, installare ciò che si vuole;
5) Anche il Mac non è blindato (basta notare che il sistema operativo a base linux con hardware dedicato, viene installato usando Microsoft… perché non si sa…);
6) Se non volete farvi far riconoscere cambiare il mac address dei device (sapendolo fare altrimenti non vi funzionerà più) usando il device con la VPN e i proxy;
7) Dopo tutto questo sappiate che la linea non è vostra e quindi la controlla il governo o i servizi segreti ma almeno non metteranno le mani sui vostri device….
Detto questo, se volete una libertà di condivisione, l’unico sistema è avere un proprio cloud che si gestisca al di fuori di servizi terzi ma ha molte limitazioni (perché un costo sarebbe eccessivo per un normale umano che no fosse ricco) e necessita una mole di conoscenze di servizio server , linee internet e altro , che non tutti possiedono… IN pratica facciamo prima di usare i forconi che i sistemi di comunicazione moderni!!! Credete veramente che i servizi segreti non sappiano come trovare o come far fuori certi terroristi che ancora oggi camminano su questa terra? Sanno benissimo dove sono , chi sono e quando prenderli….
Ma gli fanno comodo da vivi…..
Franzoni.. Hai tutta la mia stima
Sono pienamente d’accordo sugli italiani che sono un popolo di traditori!
Grazie Nicola, sei un grande ❤️👍 Grazie Morris ❤️
Grande bello vedere franzoni. PRopongo che lui potesse trovare rifugio nel numero 6 e poter trasmettere da qui. Sarebbe un grande passo nel tentativo di rivoluzione
Franzoni è un prezioso italiano raro. C’è ne fossero come lui…. Massimo rispetto
la gente ha “paura della verità, ma si sono abituati a questo stato di cose”. Parole sante…
Onore a Nicola e Morris!!💟
Ciao, un abbraccio
CARO MORRIS,
NICOLA FFRANZONI E’ UN CUOR DI LEONE.
IN ITALIA E’ L’UNICO CHE CI METTE LA FACCIA SENZA FILTRI PARLANDO DI PANCIA MA DOCUMENTANDO OGNI COSA CHE GRIDA A QUESTO POPOLO SORDO.
SI, URLA, MA IL SUO URLARE E’ UN GESTO ESTREMO PER ESORCIZZARE LA FRUSTRAZIONE DI NON VOLER ACCETTARE CHE MILIONI DI PERSONE SIANO COSI’ CEREBRALMENTE PIATTE DA NON AVERE ALCUN RIGURGITO DI RIBELLIONE IN CORPO PER LO SCHIFO IN ATTO.
E’ UN GENEROSO: METTE LA SUA PERSONA IN GIOCO PER CHI HA CAPITO MA E’ IN MINORANZA.
SPERO NON RESTI SOLO, ANCORA UNA VOLTA.
CONCLUDO RINGRAZIANDO TE E IL TUO STAFF PER L’IMMANE LAVORO CHE STATE PORTANDO AVANTI E CHE MI SPINGE A SOSTENERVI.
MORRIS, COLGO L’OCCASIONE PER CHIEDERTI SE PUOI INTERVISTARE IL DOTT. MALVEZZI: PERSONA STRAORDINARIA CHE VALE LA PENA ASCOLTARE.
PS:
ANTICIPO I COMMENTI DI QUALCHE INTELLIGENTONE/A CHE POTREBBE EVIDENZIARE LA SOLITA BANALITA’: CHI SCRIVE IN MAIUSCOLO STA GRIDANDO. BENE. VORREI RISPONDERE CHE, NEL MIO CASO, NON E’ SEMPRE COSI’: SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE’ MI AIUTA A PROTEGGERE LA VISTA A SEGUITO DI UN INTERVENTO AGLI OCCHI.
COSI’ … GIUSTO PER NON GENERALIZZARE …
UN ABBRACCIO FORTE.
GINA
Grazie Gina. Un abbraccio