Illuminati: alla scoperta della famiglia Astor, del loro potere e dei loro segreti
Condividi6Il fondatore originale della fortuna degli Astor fu John Jacob Astor (1763-1884). John Jacob Astor nacque a Waldorf, Ducato di Baden (Germania) da una linea di sangue ebraica. Le origini ebraiche sono state nascoste e numerose idee diverse sull’eredità degli Astor sono state messe in circolazione dagli Astor. John Jacob Astor era un macellaio a Waldorf. Nel 1784 arrivò in America dopo una sosta a Londra, in Inghilterra.
Sebbene la storia è che arrivò in America senza un soldo – e questo potrebbe essere vero – presto si unì alla Loggia Massonica e nel giro di 2-3 anni divenne il Maestro della Holland Lodge No. 8 a New York City. (Questa Holland Lodge è una loggia importante in quanto molti dei suoi membri hanno buoni collegamenti con l’élite degli Illuminati. Un esempio di un solo membro della Loggia n. 8 è Archibald Russell, 1811 – 1871, il cui padre era presidente di un vero e proprio focolaio di azione degli Illuminati per molti anni: The Royal Society of Edinburgh). Nel 1788, Astor era un maestro della loggia massonica n. 8. Ciò è piuttosto interessante considerando che Astor non parlava inglese quando arrivò in America e presumibilmente era molto povero.
John Jacob Astor è sempre stato molto famoso per essere freddo, antisociale, “un uomo che non aveva fascino, arguzia o grazia”.
(Questa citazione proviene anche da un parente della famiglia DuPont che scrisse una biografia comprensiva intitolata The Astor Family.)
Se quest’uomo mancava di buone maniere ed era così freddo e così povero durante i suoi primi anni negli Stati Uniti, perché è risorto? a tanta preminenza nella Massoneria?
Certamente non per le sue grazie sociali.
Ad esempio, una volta più tardi nella vita, durante un pasto offerto alle élite, quando le sue mani si sporcarono al tavolo, si allungò e usò la maglietta dell’uomo accanto a lui per asciugarsi le mani.
La rottura finanziaria originale arrivò portando a termine una serie di losche e disoneste operazioni immobiliari nell’area della città di New York.
La svolta successiva arrivò quando due uomini che ora sappiamo essere stati negli Illuminati concessero a John Jacob Astor uno speciale privilegio governativo.
I due uomini erano il pres. Jefferson e il Segretario Gallatin, entrambi membri degli Illuminati. Il governo degli Stati Uniti aveva imposto un embargo a tutte le navi statunitensi dalla navigazione con merci nel 1807.
Ma Astor ottenne un permesso speciale da questi due uomini affinché la sua nave potesse salpare con il suo carico. La sua nave salpò e realizzò un profitto vicino a $ 200.000 in denaro quel giorno. La Astor stranamente trasse grandi profitti dalla guerra del 1812, che paralizzò quasi tutti gli altri caricatori americani.
Astor lavorò anche insieme a George Clinton, un altro membro degli Illuminati, sugli accordi fondiari. Anche in quel periodo storico, l’intelligence britannica lavorava per il Comitato dei 300 e per le Tredici Famiglie Principali, è interessante quindi che John Coleman, che aveva accesso come agente dell’intelligence a documenti segreti, scoprì che anche l’originale John Jacob Astor era un agente segreto britannico.
Le Tredici Famiglie hanno ruoli molto intimi con i culti dell’intelligence americana e britannica. Prima del 1817, John Jacob Astor entrò nel commercio delle pellicce e rimase il più grande attore nel commercio delle pellicce fino a quando non ne uscì nel 1834. Nel corso degli anni, era riuscito a costruire un monopolio. Come sia riuscito a spingere fuori tutti gli altri è una buona domanda. Tieni presente che i bianchi intrappolavano le pellicce nel Nuovo Mondo da diversi secoli e gli indiani da chissà quanto tempo. Poi arriva questo ragazzo, Astor, e in pochi anni possiede totalmente l’intero settore! Ancora una volta questo avrebbe potuto accadere solo perché il potere occulto di questa famiglia Astor ha dato loro il diritto. Ovviamente, altri nel Comitato dei 300 dovettero farsi da parte, se la sua posizione nella gerarchia non avesse dato diritto ad Astor, credetemi, le altre famiglie che originariamente controllavano il commercio di pellicce si sarebbero sbarazzate di Astor.
Un risultato della sua azienda di pellicce fu la creazione di Astoria, OR. Oggi, forse in onore della famiglia che originariamente se ne interessò, Astoria è un vero e proprio focolaio delle congreghe sataniche segrete dell’Oregon. John Jacob Astor aveva alcuni contatti utili. Tre dei suoi parenti erano capitani di clipper. Aveva legami a Londra con la famiglia Blackhouse. Sposò una Todd, una famiglia spesso associata al satanismo. Anche sua moglie, una Todd, era collegata all’influente famiglia Brevoort. E infine, per qualche ragione, anche John Jacob Astor aveva buoni rapporti con i politici dell’epoca, forse perché anche la maggior parte di loro erano massoni.
Per alcuni anni John Jacob Astor partecipò al commercio dell’oppio, ma nel 1818 smise pubblicamente di trasportare oppio in Cina. John Coleman nel suo buon libro The Conspirator’s Hierarchy: The Story of the Committee of 300, nota: “John Jacob Astor ha fatto un’enorme fortuna con il commercio dell’oppio in Cina… è stato il Comitato dei 300 a scegliere chi sarebbe stato autorizzato a partecipare al favolosamente redditizio commercio dell’oppio in Cina, attraverso il suo BEIC monopolistico, e il i beneficiari della loro generosità rimasero per sempre legati al Comitato dei 300”. È interessante notare che anche un’altra famiglia della Top 13, i Russell, è stata una delle fortunate ad ottenere una fetta del commercio cinese di oppio. È chiaro dalla storia che Astor era a conoscenza di informazioni privilegiate nel governo e manteneva il proprio sistema di corrieri. John Jacob Astor acquistò grandi quantità di terreno a New York, il cui valore aumentò notevolmente. Il panico finanziario del 1837 gli permise di pignorare un gran numero di mutui. La ricchezza di John Jacob Astor continuò a salire alle stelle.
Come diceva una biografia: “Quando si trattava di una questione di principio rispetto al profitto, Astor era un uomo pratico”. In parole povere, non aveva scrupoli. Astor aveva la reputazione di essere uno spietato padrone di casa. Aveva anche la reputazione di non pagare i suoi debiti legittimi.
Astor divenne banchiere e sedette nel consiglio di 5 direttori della nuova banca nazionale che Hamilton creò per il governo degli Stati Uniti chiamata Banca degli Stati Uniti. Astor possedeva una grossa quota azionaria della Banca degli Stati Uniti. Astor fu anche piuttosto attivo durante la sua vita come massone, ricoprendo molte altre posizioni chiave nella vita della loggia segreta.
John Jacob era l’uomo più ricco degli Stati Uniti. Nota questo riferimento. Meyers, Gustavo. Storia delle grandi fortune americane. Londra: Stationers Hall, 1909, affermava: “Le statistiche pubblicate nel 1844 sui produttori negli Stati Uniti mostravano un importo lordo totale investito di 307.196.844 dollari.
La ricchezza di Astor, quindi, era un quindicesimo dell’intero importo investito in tutto il territorio degli Stati Uniti…” Avere 1/15 di tutto il denaro americano investito non è ricco?
I discendenti di John Jacob Astor avevano un debole per la segretezza e organizzavano le cose per governare da dietro le quinte. Al contrario, rispetto ad alcune delle altre famiglie più importanti, gli Astor preferirono non sedere nei consigli di amministrazione delle società da loro controllate.
Nel 1890, un esperto immobiliare calcolò che la proprietà degli Astor fosse pari a 1/20 delle proprietà immobiliari di New York City. Dopo aver fatto fortuna risiedendo nell’area di New York, gli Astor in generale sono andati tutti in Inghilterra. Esercitano ancora un grande potere finanziario negli Stati Uniti attraverso delegati. Forum Magazine, novembre 1889, commentò che le autorità stimavano che gli Astor valessero $ 300.000, ma che quella cifra doveva essere sottostimata. Oggi la mia stima degli Astor è che valgano circa 40 miliardi di dollari.
Una delle tante fondazioni create dagli Astor è stata la Vincent Astor Foundation, controllata dall’Inghilterra dagli Astor e con una somma di circa 100 milioni di dollari esentasse. La Fondazione Vincent Astor ha sempre donato, tra le altre cose, ai bisogni cattolici ed episcopali. Danno soldi anche alle agenzie contrarie alla proprietà privata delle armi. Danno soldi alla biblioteca pubblica di New York.
Immagina quanta influenza danno loro, quando la biblioteca riceve un aiuto regolare per il supporto generale?
Un elenco della Fondazione del 1971 affermava che la fondazione V. Astor aveva la sua attuale enfasi sulla prevenzione della delinquenza giovanile. Perché non mi fido degli Astor nell’aiutarmi con le forze dell’ordine? La Fondazione William Waldorf afferma che il suo scopo è “Promozione della comprensione reciproca e diffusione della conoscenza e della cultura tra gli Stati Uniti e i domini, le colonie e i paesi del Commonwealth britannico”.
Ciò suona molto simile alla dichiarazione pubblica di intenti che la segreta Pilgrim Soc.
ha dato a coloro che hanno bisogno di qualcosa su di loro. Il patrimonio di questa fondazione ammonta a soli $ 64.000. Vincent Astor (ora deceduto) era membro di 41 club privati. Per dare un’idea di quanto potere esercitasse solo uno dei tanti uomini Astor, alcune delle attività in cui Vincent era coinvolto includono: direttore – American Express Company dir. Atlantic Fruit and Sugar Co. dir. Chase Manhattan Bank (dei Rockefeller) dir. Città e case suburbane Co. dir. Classical Cinematograph Corporation dir. Cubano-dominicana Sugar Co. dir. Ferrovie del Nord Grande dir, Inter. Mercantile Marine Co. dir. Banca del Parco Nazionale di New York dir. NY County Trust Co. dir. Weekly Publications Inc. dir. Fiduciario del Western Union Telegraph NY Zoological Soc. consulente del Bankers Trust del membro di New York Amer. Museo Nazionale Membro della storia Nat. Institute of Social Sciences (notate che queste ultime due, come tante organizzazioni controllate dall’élite, sono fortemente coinvolte nella diffusione della teoria dell’evoluzione).
Proprio come i Rothschild, i DuPont e i Rockefeller, gli Astor stabiliscono sempre uno dei loro maschi Astor come capo dell’intera famiglia. Questa autorità viene tramandata come diritto di nascita all’interno dei diversi rami della famiglia, proprio come ogni Re passa sul suo trono. All’angolo tra la 33rd Street e la 5th Ave. (il sito in seguito divenne il sito dell’Empire State Building) l’originale Waldorf-Astoria Hotel fu costruito da William Waldorf, et. al. L’hotel fu inaugurato nel marzo del 1893. Viene descritto come “il massimo del fascino snob”. Successivamente due cugini Astor costruirono l’Astoria (un altro hotel d’élite ancora più alto) a New York, che aprì nel 1897. Naturalmente, come molti degli altri Famiglie d’élite, gli Astor hanno la loro proprietà nel Maine per scappare e rilassarsi. Nel 1894, John Jacob scrisse un romanzo A Journey in Other Worlds in cui descrive una società che opera secondo l’idea del risparmio energetico. È strano come all’élite piaccia promuovere la conservazione tra noi “bestiame”.
Alla fine del 1800, gli Illuminati iniziarono a riconfigurare il suo aspetto esteriore. I livelli più alti iniziarono a creare organizzazioni di copertura dal suono innocente dietro cui nascondere i loro incontri. Nel 1901, gli Astor contribuirono alla creazione della Pilgrim Society, che era l’organizzazione di copertura di Amer. e britannico. 6° Principi degli Illuminati. Credo che almeno cinque Astor siano ora membri della Pilgrim Society. I pellegrini avevano recentemente incluso David Astor, John Jacob Astor 8° e William Waldorf Astor 3°. E durante gli anni ’70, il barone Astor di Hever era il presidente della filiale londinese dei Pellegrini.
Ciò implica che Astor di Hever fosse almeno al livello successivo nella catena di comando. Gli Astor sono stati anche molto importanti nel “Gruppo”, che è l’equivalente britannico della Skull & Bones Soc. In Gran Bretagna, gli Astor, insieme a circa altre 20 famiglie, dominano il Gruppo, proprio come alcune famiglie come i Whitney negli Stati Uniti aiutano a dominare l’Ordine di Skull & Bones.
Ancora una volta, come sottolineato in precedenza, la chiave per comprendere il satanismo sono le linee di sangue. Nel 1910, i rami muscolari e ossei degli Illuminati si riconfigurarono con la creazione dei gruppi della Tavola Rotonda nel 1910.
Gli Astor erano la parte dei finanziatori dietro i gruppi della Tavola Rotonda insieme ad Abe Bailey. Rhodes e Milner furono attori chiave nella creazione della Società degli Eletti, un circolo super segreto degli Illuminati. Il Rhodes Trust, in parte aiutato dall’Astor, aiuta a finanziare il sistema di borse di studio Rhodes. Rhodes, un massone di alto rango, voleva il clap-trap massonico come parte di questi vari nuovi gruppi, ma Milner e Brett eliminarono i rituali e i costumi massonici, ecc.
Nel 1919 fu creato il Royal Institute of International Affairs (RIIA). E gli Astor erano i maggiori finanziatori del RIIA che funge da 4° copertura degli Illuminati. Per coloro che sono nuovi a questo, il RIIA è l’equivalente britannico del Council on Foreign Relations (CFR) che assume un ruolo importante nel processo di elaborazione delle politiche negli Stati Uniti.
Waldorf Astoria è stato nominato membro del RIIA. Appena sopra il CFR/RIIA ci sono i gruppi di tavole rotonde che inizialmente furono chiamati da Cecil Rhodes come “Associazione degli aiutanti”. Cecil Rhodes ha istituito le borse di studio Rhodes per reclutare e portare uomini di spicco da diverse nazioni a Oxford per essere iniziati agli Illuminati e per imparare come creare un governo mondiale unico, quindi la selezione iniziale nel programma Rhodes: 1° grado degli Illuminati – equivale all’iniziazione nella Skull & Bones.
Nella foto vedi come i Cliveden Astor erano intimamente legati ai Rhodes Scholars. Gli studiosi di Rhodes andavano spesso alla tenuta di Cliveden.
Osservando la carta genealogica puoi vedere come la famiglia londinese si è divisa in due potenti segmenti. Una parte era incentrata sulla tenuta di Cleveden. Un altro gruppo divenne Baroni: gli Astor di Hever, o in breve gli Hever Astor. William Waldorf Astor possedeva la Pall Mall Gazette, l’Observer e la Pall Mall Magazine. Il London Times era in gran parte controllato dagli Astor e dal 1922 possiedono questa importante fonte di notizie britanniche. Anche i DuPont e i Rockefeller hanno alcune importanti attività in cui possiedono anche loro partecipazioni palesemente grandi. Tuttavia, la maggior parte della ricchezza delle 13 famiglie Top è nascosta, quindi i legami con chi la possiede sono difficili da rintracciare. Hoyt Ammidon è stato un procuratore di Vincent Astor e degli altri Astor. (Vedi l’elenco dei membri degli Illuminati in questa newsletter). La famiglia Astor usò anche Owen Lattimore come procuratore per il commercio di oppio, che a sua volta usò Laura Spelman, finanziata dall’Institute for Pacific Relations (I. P. R.).
L’I.P.R fu il gruppo che supervisionò la decisione degli Illuminati di consentire alla Cina rossa di partecipare al commercio dell’oppio. I fili delle marionette dietro i grandi eventi mondiali potrebbero non essere visti dal pubblico, ma se tracciamo le origini di diversi grandi eventi vediamo l’aiuto degli Astor. L’IPR ha contribuito a gettare le basi per l’attacco di Pearl Harbor. Gli Astor furono anche dietro la politica di pacificazione in Europa che permise a Hitler di diventare una minaccia. Gli Astor furono anche coinvolti nel movimento della Temperanza contro le bevande alcoliche, avviato dalla Women’s Christian Temperance Union.
Il movimento per la Temperanza era un movimento creato dall’élite, proprio come oggi abbiamo grandi questioni come l’Apartheid che sono inventate da loro per tenerci occupati. Joseph Kennedy e Onassis, altre due delle 13 principali famiglie degli Illuminati, si arricchirono grazie al movimento della Temperanza contrabbandando.
Così tante persone hanno denunciato il movimento della Temperanza (vedi Teocrazia Occulta per solo un esempio del coinvolgimento della Massoneria) che non è pertinente trattarlo qui. L’equivalente odierno del movimento per la Temperanza è la guerra alla droga. Il colonnello Jack Astor, uno degli uomini più potenti del mondo, fu tra coloro che affondarono con il Titanic. A suo onore, non ha dovuto sacrificare la sua vita, ma lo ha fatto. Se fosse stato un mascalzone avrebbe potuto cacciare una donna e i suoi figli da qualche scialuppa di salvataggio. Sono stati predicati molti sermoni sul significato del Titanic, e personalmente comincio a sentire che Dio ha posto nei cuori di tanti dei suoi ministri il compito di capire che il Titanic era un giudizio sull’orgoglio del mondo. Più specificamente si trattava di un avvertimento per l’élite del Nuovo Ordine Mondiale. Un’altra invenzione degli Illuminati è stata il comunismo. Questo è stato documentato così accuratamente che non so perché devo dirlo qui, tranne che ci sono ancora persone che non si sono prese il tempo di studiarlo. Giacomo II. Il libro di Billington Fire In the Minds of Men, un lavoro molto accademico, e Teocrazia occulta sono alcuni buoni punti di partenza per studiare questo argomento. Anche la Fabian Society era collegata agli Illuminati. Ad esempio, il principe degli Illuminati Prof. George Edward Gordon Catlin, Pilgrim Soc. membro era un membro del comitato esecutivo della Fabian Society. Il logo Fabian è un lupo travestito da agnello!!!
Fabiani come H. G. Wells, che scrissero in modo così eloquente sul Nuovo Ordine Mondiale con libri come Il Nuovo Ordine Mondiale, A Modern Utopia, The Open Conspiracy Blue Prints For A World Revolution, erano un lupo travestito da agnello. H. G. Well ha reso il Nuovo Ordine Mondiale qualcosa che suonasse vantaggioso per tutti, una sorta di utopia.
Non è quello che sarà.
Negli anni ’30 i socialisti fabiani crearono il Gruppo di pianificazione politica ed economica (PEP). Il visconte massone Waldorf Astoria era un leader del PEP. Un programma riservato che il PEP creò e implementò attraverso il governo britannico fu successivamente descritto in un libro Principles of Economic Planning nel 1935. Il libro non spiega perché la sua copertina abbia una squadra e un compasso massonici apparentemente esposti sulla copertina. George Bernard Shaw, che era comunista e socialista fabiano, era il migliore amico di Lady Nancy Astor, che divenne la prima donna membro del Parlamento.
Questi due trascorrono molto tempo insieme, molto più di quanto Nancy facesse con suo marito Waldorf con cui non le importava stare vicino. Waldorf era il massone menzionato prima che aiutò a guidare il PEP. Dopo che Nancy Astor fu eletta (o selezionata dall’élite) come first lady deputata, subito dopo anche una delle donne di Russell divenne deputata. Il comunismo finge di essere il nemico dei ricchi capitalisti, ma sia le élite ricche che i leader comunisti sono impegnati a spazzare via il cristianesimo, a spazzare via il libero scambio con i monopoli e a istituire un governo mondiale unico degli Illuminati. Vedi che hanno obiettivi simili? È inclusa una foto della visita di Waldorf e Nancy Astor in Russia negli anni ’30. Gli Astor non furono trattati come nemici ma come reali. Possiamo vedere come la stampa controllata dalle élite ci ha ingannato? Non fidatevi della nostra élite controllata dagli Illuminati per proteggerci dal comunismo, loro controllano il comunismo.
Oltre al socialismo, Nancy Astor era una grande sostenitrice della Scienza Cristiana. La Scienza Cristiana è stata una copertura per la stregoneria fin dal suo inizio. Per ulteriori informazioni su ciò che riguarda la Scienza Cristiana, suggerisco alle persone di studiare Sii saggio come serpenti, capitolo 2.6 “La luce curativa”. Nancy Astor ha scritto La storia naturale del vampiro e un libro sul primo massone/comunista Bakunin.
Ha usato i documenti della famiglia Grenfell. La famiglia Grenfell era amica intima dei Cliveden Astor. David Astor, (L’Onorevole) partecipò alle riunioni del Bilderberger nel 1957 e nel 1966. Alpha Lodge è la loggia in Inghilterra che tradizionalmente è riservata ai reali. Ci sono anche altre logge d’élite, dove quelli dell’élite possono proteggersi dal contatto con quelli di bassa statura sociale. Queste sono le tipologie di logge massoniche a cui si uniscono gli Astor.
In sintesi, un esame della famiglia Astor rivela i loro stretti collegamenti con l’intero spettro delle attività degli Illuminati che vanno dalla Massoneria, agli stessi Illuminati, alla Società dei Pellegrini, alle Tavole Rotonde, al Comunismo, al Socialismo Fabiano, al CFR, al RIIA. i Bilderberger, così come le varie banche politicamente (cioè gli Illuminati) contaminate come Chase Manhattan. Ava Alice Muriel Astor era un’occultista. Era nata nel 1902, era carina ma anche una donna molto seria. Era una persona con una volontà molto forte che era in grado di dominare una persona in sua presenza a meno che anche loro non fossero altrettanto volitive. Era appassionata di magia egiziana e credeva di essere la reincarnazione di una principessa egiziana e discepola di Ikhnaton.
Alice Astor potrebbe essere stata una delle prime persone ad entrare nella tomba di King Tut, dove si procurò una collana. Aldous Huxley scrisse Brave New World come un’immagine di cose che dovevano accadere – la maggior parte delle persone pensa come una denuncia, ma in realtà era più come un piano o un progetto. Aldous Huxley e Alice fecero insieme una grande quantità di cose occulte.
Il loro potere finanziario è incontrollato. Myers e altri hanno notato che gli Astor sono al di sopra della legge. Le prime 13 famiglie non obbediscono alla legge: sono la legge. Gli Astor possono avere Re e Principi Illuminati tra i loro ranghi, possono avere dozzine di miliardi di beni, ma non sarà nulla quando affronteranno il loro Creatore in giudizio.
Stemma della Famiglia Astor
Linea di sangue Astor
John Jacob Astor (1763–1848) sposò Sarah Todd.
- Magdalena Astor (1788–1832) sposò nel 1807 Adrian Bentzon; sposò nel 1820 John Bristed (1778–1855)
- Charles Astor Bristed (1820–1874)
- John Jacob Astor II (1791–1869)
- William Backhouse Astor, Sr. (1792–1875) sposò Margaret Rebecca Armstrong (1800–1872), figlia del Segretario alla Guerra degli Stati Uniti d’America e Senatore John Armstrong, Jr.
- Emily Astor (1819–1841) sposò Samuel Ward, Jr. (1814–1884), finanziere, lobbista, autore
- Margaret Astor Ward (1838–1875) sposò 1856 John Winthrop Chanler (1826–1877), membro del Congresso di New York. I loro figli vengono collettivamente definiti come gli Orfani Astor.
- John Armstrong Chanler (1862–1935)
- Winthrop Astor Chanler (1863–1926)
- Emily Astor Chanler (1864–1872)
- Elizabeth Astor Winthrop Chanler (1866–1937)
- William Astor Chanler (1867–1934), Membro del Congresso degli Stati Uniti
- William Astor Chanler, Jr. (1904–2002)
- Sydney Ashley Chanler (1907–1994) sposò nel 1934 la Principessa Maria Antonia di Braganza (1903–1973)
- Marion Ward Chanler (1868–1883) morto per un eccesso di Lokum (dolce di origine turca)
- Lewis Stuyvesant Chanler (1869–1942), membro del Congresso di New York
- Margaret Livingston Chanler (1870–1963)
- Robert Winthrop Chanler (1872–1930), artista
- Alida Beekman Chanler (1873–1969)
- Margaret Astor Ward (1838–1875) sposò 1856 John Winthrop Chanler (1826–1877), membro del Congresso di New York. I loro figli vengono collettivamente definiti come gli Orfani Astor.
- John Jacob Astor III (1822–1890) primogenito di William, sposò Charlotte Augusta Gibbs (1822–1887) nel 1846
- William Astor, I visconte Astor (1848–1919) avvocato e politico statunitense
- William Waldorf Astor, II visconte Astor (1879–1952), Deputato del Partito Conservatore per Plymouth Sutton sposò Nancy Witcher Langhorne che diventò Deputato del Partito Conservatore per Plymouth Sutton e il primo Deputato donna nel Regno Unito
- William Waldorf Astor, III visconte Astor (1907–1966) – Deputato del Partito Conservatore per Wycombe
- William Astor, IV visconte Astor (nato nel 1951) (dal 2° matrimonio) è patrigno di Samantha Cameron, moglie del Primo Ministro David Cameron
- The Hon. William Waldorf Astor (1979)
- The Hon. Emily Astor (dal 2° matrimonio)
- The Rt Hon. Janet Gordon-Lennox, contessa di March e Kinrara (nata nel 1961) (dal 3° matrimonio)
- The Hon. Pauline Marian Astor (dal 3° matrimonio)
- William Astor, IV visconte Astor (nato nel 1951) (dal 2° matrimonio) è patrigno di Samantha Cameron, moglie del Primo Ministro David Cameron
- The Hon. Nancy Phyllis Louise Astor (1909–1975)
- The Hon. Francis David Langhorne Astor (1912–2001)
- Frances Astor
- Gavin Frankel
- Suji Frankel
- Jacob Frankel
- Conrad Frankel (1979)
- Patrick Frankel
- Gavin Frankel
- Richard Astor
- Bonny Astor
- Alfred Astor
- Lucy Astor
- Leonard Pulsford
- Ramona Pulsford
- Thomas Astor
- Mary Astor
- Cecelia Astor
- Frances Astor
- The Hon. Michael Langhorne Astor (1916–1980) – Deputato del Partito Conservatore per l’East Surrey
- William Nicholas Astor (1956)
- Oliver William Astor (1988)
- Matthew Charles Astor (1993)
- Elodie Annabelle Astor (1993)
- Aaron Astor (1993)
- William Nicholas Astor (1956)
- The Hon. Sir John Jacob Astor (1918–2000) – Deputato del Partito Conservatore per Plymouth Sutton
- William Waldorf Astor, III visconte Astor (1907–1966) – Deputato del Partito Conservatore per Wycombe
- The Hon. Pauline Astor (1880–1972)
- The Hon. John Rudolph Astor (1881–1881)
- John Jacob Astor V, I barone Astor di Hever (1886–1971) – Deputato del Partito Conservatore per Dover, tennista
- Gavin Astor, II barone Astor di Hever (1918–1984) – lord Luogotenente del Kent
- John Astor, III barone Astor di Hever (nato nel 1946) – Sottosegretario di Stato alla Difesa
- The Hon. Hugh Waldorf Astor (1920–1999)
- The Hon. John Astor (1923–1987) Deputato del Partito Conservatore per Newbury
- Gavin Astor, II barone Astor di Hever (1918–1984) – lord Luogotenente del Kent
- William Waldorf Astor, II visconte Astor (1879–1952), Deputato del Partito Conservatore per Plymouth Sutton sposò Nancy Witcher Langhorne che diventò Deputato del Partito Conservatore per Plymouth Sutton e il primo Deputato donna nel Regno Unito
- William Astor, I visconte Astor (1848–1919) avvocato e politico statunitense
- Laura Eugenia Astor (1824–1902), sposò Franklin Hughes Delano (1813–1893) il 17 settembre 1844
- Mary Alida Astor (1826–1881) sposò John Carey (1821–1881)
- William Backhouse Astor, Jr. (1829–1892): secondo figlio maschio di William sposò Caroline Webster Schermerhorn
- Emily Astor (1854–1881) sposò nel 1876 James John Van Alen (1848–1923)
- James Laurens Van Alen (1878–1927) sposò nel 1910 Margaret Louise Post (1876–1969)
- James Henry Van Alen (1902–1991), fondatore del Int’l Tennis Hall of Fame, inventore del tie-break nel tennis
- William Laurens Van Alen (1907–2003), presidente fondatore dell’United States Court Tennis Association, sposò nel 1931 Elizabeth Brinton Kent, figlia di A. Atwater Kent
- Louise Astor Van Alen (1910–1997), sposò nel 1931 (div. 1932), Alexei Mdivani (1905–1936); sposò nel 1936 Sergei Mdivani (1903–1936); sposò nel 1947 Alexander Saunderson (1917–2004)
- James Laurens Van Alen (1878–1927) sposò nel 1910 Margaret Louise Post (1876–1969)
- Helen Schermerhorn Astor (1855–1893)
- Charlotte Augusta Astor (1858–1920)
- Caroline Schermerhorn Astor (1861–1948)
- John Jacob Astor IV (1864–1912) morto nell’affondamento del RMS Titanic
- William Vincent Astor (1891–1959), figlio avuto dalla prima moglie
- Ava Alice Muriel Astor (1902–1956) figlia avuta dalla prima moglie
- John Jacob Astor VI (1912–1992) figlio avuto dalla seconda moglie
- Emily Astor (1854–1881) sposò nel 1876 James John Van Alen (1848–1923)
- Henry Astor (1830–1918) sposò Malvina Dinehart (nata nel 1845) nel 1871
- Sarah Astor (1832-1832) morì nell’infanzia
- Emily Astor (1819–1841) sposò Samuel Ward, Jr. (1814–1884), finanziere, lobbista, autore
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
1 comment
Grazie. Bellissimo documento.