Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)Esoterismo e MassoneriaGratis

Tra Illuminati e Massoni: Le società Segrete che devi conoscere

Illuminati e Massoni non sono le uniche società segrete  che hanno governato la storia dell’uomo.

Il passato è tutto scritto e documentato. Ma è proprio in queste testimonianze che alcuni tasselli non possono essere collegati, come se qualcosa mancasse . . . come se la storia facesse dei balzi, senza badare a casi e misteri irrisolti, soprattutto se trattano del binomio micidiale Uomo-Potere. 

Società Segrete sono narrate nei libri di storia, in sacre scritture ed anche nell’arte. In particolar modo, ci sono numerose storie che le collegano al Nuovo Ordine Mondiale.

Scopriamo insieme quali sono e soprattutto i misteri irrisolti che non hanno ancora trovato una risposta. 

Freemasons-657256

1. I Cavalieri dei Templari

I “Poveri compagni d’armi di Cristo e del tempio di Salomone”, conosciuti come “Cavalieri dei Templari” nascono nel 1118 da Hugues de Payens , un cavaliere francese che con un folto gruppo di volontari, proteggeva i pellegrini cristiani in visita alla Terra Santa, durante le Crociate. 

Con sede a Gerusalemme, il gruppo acquista giorno dopo giorno più importanza, divenendo ben presto una delle forze emblematiche al fianco della Chiesa. 

I Cavalieri erano caratterizzati da uno stile di vita pacato, tranquillo, addirittura in alcuni manoscritti si suggerisce come avevano l’obbligo di non urlare a nessuno. 

D’altro canto però divennero anche una delle fazioni più ricche dell’epoca in quanto hanno saputo tramutare il loro business aprendo una banca cristiana dove i pellegrini potevano depositare del denaro e ritirarlo su suolo dello Stato della Chiesa.  

A prova della loro importanza, Papa Innocenzo III li risparmio dal pagamento delle tasse.

Nel tempo, con la fine delle Crociate, il movimento di spostò a Parigi, dove continuarono la loro attività prettamente economica. 

Qui, iniziarono ad essere perseguiti per i loro loschi affari, e numerosi furono addirittura uccisi o imprigionati. 

Perciò Papa Clementino V si ritrovò nella posizione di dover dissolvere l’Ordine nel 1312.

Con loro numerose opere d’arte, che si vociferava fossero difese da loro, vennero distribuite in tutta Europa ma si teme che molte altre siano nascoste e che abbiamo un valore inestimabile. 

170927-knights-of-templar-feature
9270

2. La Massoneria

In Europa, durante il Medioevo, le persone legate alla costruzione delle cattedrali e chiese erano tra le più potenti, data la diffusione del Cristianesimo. 

Queste persone viaggiavano in tutta Europa, e potevano essere riconosciute con dei segnali e simboli. 

Nel corso del tempo, questo comportamento si è allargato anche a settori nobiliari e includendo potenti e menti brillanti della storia dell’uomo come Mozart, Frankiln D.Roosvelt, Winston Churchill e tanti altri. 

La nascita ufficiale  di nascita risale al 1717 quando, quattro nobili londinesi crearono ufficialmente una loggia speciale e destinata solo a specifiche persone. 

I massoni storicamente si sono poi allontanati dalla Chiesta Cattolica, predicando la presenza di un “Grande Architetto dell’Universo” che, insieme ad una ristretta cerchia di persone, decide le sorti dell’umanità, specialmente con il corso del tempo quando, la Massoneria ha incluso sempre più potenti e nobili. 

I Massoni sono storicamente legati al simbolo del compasso che viene ritrovata in numerose corporazioni europee ed americane molto abbienti coinvolte pesantemente nella scena politica e militare  in diverse ere.

Numerosi documenti che sono stati ritrovati in Francia ed in Inghilterra testimoniano come i Massoni erano capaci di scegliere il destino dell’intera popolazione, influenzando il monarca in carica o producendo accadimenti che potevano rovesciare le sorti politiche, riportandole sotto il loro controllo indiretto.

Attualmente, la Massoneria “pubblica” è rappresentata dai un folto gruppo di filantropi sparsi in tuttohrine”  il mondon chiamati “I Nobili del Santuario mistico dell’antico ordine arabo“.

sss

3. Gli Illuminati

Nati nel primo Maggio 1776,  dallo sforzo del professor Adam Weishaupt in Bavaria, gli Illuminati sono nominati e generalmente utilizzati come emblema delle società segrete. 

Il fondatore ha lavorato duro per reclutare membri nell’Ordine da tutti gli altri come quello dei Massoni, cercando di avere un approccio differente: mentre i Massoni sono divisi in differenti gruppi dislocati in tutto il mondo, gli Illuminati sono un gruppo molto più ristretto, ed unico, dove l’ingresso richieste dei requisiti fuori dalla norma. 

I principi seguiti sono ripresi in parte dalla Chiesa Cattolica, in parte dal movimento dei Gesuiti, dei quali il fondatore era membro.  

Gli Illuminati si suddividono in tre differenti livelli, a seconda della loro ricchezza, importanza e potere.

Questo ordine, è stato da sempre visto come capace di decidere le sorti del mondo data la loro importanza e ricchezza. Ecco perchè i Massoni spesso sono visti come “poveri” rispetto questo ordine.

Adam-Weishaupt
3888

4. “Skull and Bones” (“Cranio ed Ossa”)

Questo ordine ha avuto origine nel 1832 nella Università di Yale (Connecticut, USA), una delle più prestigiose al mondo. 

Il fondatore, William Huntington Russell è stato ispirato dalla Massoneria tedesca, in un suo viaggio in Europa. 

Sfruttando l’importante ruolo delle confraternite universitarie in america, ha creat questo club elitario di composto dai “Patriarchi”, cioè gli studenti più anziani ed i “Cavalieri”, i più giovani. 

La peculiarità che li contraddistingue è che all’interno della “Tomba”, un edificio ai confini del campus di Yale, non è dato sapere cosa venisse fatto. Nessuno lo ha mai spiegato nè tantomento ha lasciato intendere qualcosa,  e quando dico “qualcuno” mi riferisco e membri come padre e figlio W. Bush, , l’ex presidente americano William Howard Taft, il fondatore del “Time” Henry Luce e tanti altri membri dell’attuale lista dei più ricchi del pianeta (la lista è chiamata “Fortune 500”). 

Il simbolo è un cranio con delle ossa incrociate ed un numero: 322. 

Questo numero si vocifera essere la data di morte di Alessandro Magno preso come emblema di quest’ordine. 

The tomb
39

5. Bilderberg

Questo “Ordine” non è paragonabile agli altri, se non per il mistero che si cela dietro gli incontri che sono super segreti, incontri che nemmeno i segretari o persone vicine ai membri riescono a conoscere. 

L’ordine nasce 1954, in Olanda, prendendo il nome dell’hotel in cui è avvenuto il primo incontro. 

Questo Ordine è nato dalla volontà di unire i poteri forti americani ed europei per evitare il diffondersi nel territorio europeo dell’anti-americanismo. 

La cosa che è più misteriosa, oltre agli incontri, sono : il posto in cui avverranno, i membri, gli argomenti di discussione e lo scopo finale. 

I giornalisti che studiano questo caso dicono che:

“ . . . Non sei tu che scegli il Bilderberg, sono loro che scelgono te . . .”

Numerose sono le personalità associate come HIlary Clinton, Angela Merkel, Obama e tanti altri . . .

Secretive-Bilderberg-Group
unnamed (1)

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’Ordine degli Illuminati: le sue origini, i suoi metodi e la sua influenza sugli eventi mondiali

Numero 6

I massoni sono tra noi: tu sai come riconoscerli?

Numero 6

Questa è la connessione occulta dei simboli degli illuminati

Numero 6

Ti svelo i rituali segreti della Massoneria

Dino Tinelli

Lavorare per gli illuminati? Ne vale la pena?

Morris San

Perchè si chiamano Illuminati?

Sarenka

6 comments

Peccati del mondo 06/02/2022 at 12:03

Le guerre nei lontani passati venivano regolamentate, vissute su campi di battaglia lontani dai civili, tra guerrieri armati di scudo e spada! Chi vinceva sul campo di battaglia si aggiudicava l’impero.
Oggi però
le guerre di Bush & company, uccidono milioni di civili innocenti! Amputano braccia e gambe di bambini, bruciano la pelle e creano cancri, deformazioni e tumori a giornalisti ed a bambini. Putin genocida come molti altri che sganciano bombe su civili etc. Moderni e sempre più demoni immondi. Schifo

dariot 30/04/2020 at 15:06

Detto Marinaresco di data e madre incerta……Se tuto va ben semo Kagai

Asso 21/04/2020 at 13:11

Consiglio a tutti, in particolare a Morris che è assetato di notizie, di leggere il contenuto del seguente blog. Si tratta di una ricerca decennale fatta da Marco Vuyet che tratta di massoneria, satanismo, simbolismo satanico etc.. La lettura del blog aiuterà a comprendere tante cose che stanno accadendo oggi. Il sito, nei suoi contenuti, non mi pare contrastare in alcun modo con le Sacre Scritture (Bibbia). Che Dio vi benedica nel nome Santo, Potente e Glorioso di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore
http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20HOME.htm

Asso 20/04/2020 at 18:05

Ciao Morris… DIO interverrà a tempo debito… Prima deve avvenire la grande apostasia… La grande tribolazione cioè il regno dell’anticristo sulla terra. Durerà 1260 giorni. Alla fine tornerà Gesù Cristo in occasione della Battaglia di HERMAGEDON per stabilire il suo regno di 1000 anni sulla terra. Tieni a mente che tutto partirà da un esteso patto di pace di 7 anni (Daniele 9:27). Si darà agli ebrei la possibilità di ricostruire il 3 ° Tempio. Dopo 3,5 anni dal patto di pace (la cd. Pax massonica) inizierà la Grande Tribolazione di 1260 gg. ove si perseguiteranno ebrei, cristiani e chi non prenderà il marchio della bestia. Stai saldo nella fede e leggi la Bibbia. Ricorda che solo Gesu Cristo può salvare quindi RAVVEDITI E CREDI CHE 2000 ANNI FA SULLA CROCE GESÙ CRISTO È MORTO PER ESPIARE ANCHE I TUOI PECCATI ED È RISORTO IL 3 ° GIORNO ANCHE PER LA TUA REDENZIONE
ACTION
ASSO

Chiara D'Ercolano 21/04/2020 at 10:36

Ciao Asso, grazie mille per le informazioni, sono state davvero illuminanti! Sapresti dirmi dove posso cercare e leggere altre informazioni?

Asso 21/04/2020 at 13:05

Ciao Chiara… L’unico libro perfetto che mai si contraddice è che può darci tutte le risposte su ciò che sta accadendo è la sacra Bibbia. Io preferisco la versione Riveduta di Giovanni Luzzi. Se leggi in inglese anche la KJV è fatta molto bene. Se vuoi saperne di più, in particolare sugli ultimi tempi, ti consiglio di leggere il libro di Daniele e quello di Apocalisse intrecciandoli tra loro. Se hai dubbi non esitare a chiedere.
Quello che so te lo dirò
Asso

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info