Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Rihanna: la regina degli illuminati

Rihanna è una popstar di fama internazionale grazie ai diversi singoli di successo come “Umbrella”, “Diamonds” e “Work”.

Ecco alcuni dettagli sconcertanti nella carriera musicale dell’artista.

 

CHI E’ DAVVERO RIHANNA?

Rihanna, il cui vero nome è Robyn Rihanna Fenty,  è nata nel 1988 nell’isola di Barbados.

La sua adolescenza è stata segnata dai problemi di dipendenza da alcol e cocaina di suo padre e dal divorzio dei suoi genitori.

Per sfuggire dallo stress e dai problemi familiari, Rihanna ha iniziato a dedicarsi al canto e ha deciso di formare un piccolo gruppo con due compagne di classe.

Rihanna, grazie a questo gruppo, è riuscita a farsi notare da Evan Rodgers che le propone di trasferirsi in Connecticut per poter registrare un demo album.

All’età di sedici anni, la cantante ha siglato un contratto con la Def Jam records e nel 2005 ha pubblicato il suo primo album “Music of the Sun” con cui ha raggiunto la decima posizione nella Billboard 200 e il singolo “Pon de Replay” che si è piazzato alla seconda posizione della Billboard Hot 100.

L’anno successivo ha pubblicato l’album “A girl like me” che ha riscosso notevole successo soprattutto grazie al singolo “SOS”.

L’artista ha realizzato altri 6 album(Good Girl Gone Bad ,Rated R, Loud, Talk That Talk, Unapologetic, Anti) ognuno dei quali ha raggiunto posizioni di rilievo nelle classifiche internazionali.

Nella sua carriera Rihanna ha ottenuto nove Grammy Awards, tredici American Music Awards e altrettanti Billboard Music Awards.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Rihanna, secondo quanto riportato da Forbes, è l’artista femminile più ricca del mondo con un patrimonio stimato intorno a 600 milioni di dollari.

Questa enorme ricchezza accumulata deriva non soltanto dai successi nel settore della musica ma anche dalle diverse attività imprenditoriali condotte dall’artista nel campo della moda e della cosmetica.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI RIHANNA

Rihanna è stata citata in giudizio per aver promosso e pubblicizzato la sua linea di cosmetici utilizzando una canzone di un duo musicale tedesco senza il loro permesso legale.

In merito alla vicenda la cantante e il suo staff non si sono mai esposti.

 

RIHANNA MASSONERIA E SATANISMO

Rihanna è sicuramente un’artista esposta all’influenza degli illuminati tanto da essere conosciuta come “Regina degli Illuminati”.
Questo appellativo si può leggere tra alcune scritte nella parte finale del video del singolo “S&M”…
Qual è il messaggio che vuole mandare l’artista con questa immagine?

Nel videoclip di “Diamonds” si possono osservare diversi riferimenti alla simbologia degli illuministi.

Primo fra tutti, la piramide formata dalle mani della cantante con l’occhio di Horus.

Un secondo elemento che risalta nella conclusione del video è il susseguirsi di scene di guerriglia (assolutamente prive di legame con il senso della canzone) in cui si vede un uomo andare a fuoco.

Una possibile interpretazione di questa immagine è la seguente: l’uomo in fiamme è simbolo degli illuminati e sta vigilando su Rihanna, cavia del progetto di controllo mentale degli illuminati, mentre si svolge una lotta di pensiero tra gli illuminati e le masse.

Nel video Umbrella per alcuni secondi si vede Rihanna in una posizione anomala all’interno di un triangolo. Questa immagine presenta una somiglianza con la rappresentazione di Bafometto un demone venerato dagli illuminati.

 

Inoltre, lo spot pubblicitario del profumo Reb’l Fleur presenta diverse scene che richiamano il controllo mentale e il simbolismo del programma monarch.
La prima immagine è quella in cui la cantante passa davanti uno specchio che riflette il suo lato oscuro, un chiaro riferimento al progetto MKULTRA e all’alterazione delle persone.

Negli istanti successivi del video, Rihanna cammina in un labirinto in cui ci sono degli specchi rotti. Si tratta di simboli che rimandano, ancora una volta, al programma di controllo mentale monarch basato sull’illusione, la confusione e la finzione della realtà.

Un ulteriore riferimento al controllo mentale degli illuminati contenuto nel video è rappresentato dalle mani di uomini vestiti in nero (gli illuminati) che coprono gli occhi della cantante.

Un altro singolo in cui si evidenziano chiari collegamenti agli illuminati della cantante è “Russian Roulette”

In primo luogo, nella copertina del disco la cantante viene ritratta mentre esegue il gesto dell’occhio di Horus.

Tutto il video è una rappresentazione della programmazione monarch e del controllo mentale.
Rihanna è bloccata in una stanza mentre un uomo sta manipolando i suoi pensieri attraverso dispositivi particolari.
L’uomo che tiene imprigionata Rihanna sta usando questi dispositivi per trasmetterle allucinazioni traumatiche, eliminare la sua personalità e ricostruirne una da zero che sia sottoposta al controllo degli illuminati.

 

LE FOTO SCANDALO

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Rihanna e i messaggi occulti nel suo video “Umbrella”

Numero 6

6 comments

Dona 21/03/2021 at 17:24

Sento ribrezzo x tutti quelli che “barattano” la loro Anima per fama e ricchezze materiali…..

Daniele Pisa 21/03/2021 at 10:58

Per me è altri utenti sarebbe molto d’aiuto un articolo basic
Sui concetti quali:
Illuminati – Monarch- Satanismo – influenze e controllo delle masse . Ovviamente sono necessarie fonti e documenti . Grazie !

Numero 6 22/03/2021 at 12:45

Per quanto riguarda il significato del segno dell’occhio https://numero6.org/esoterismo/il-segno-dellocchio-le-sue-origini-e-il-significato-occulto/
Il 30/03 uscirà un articolo sulle origine dell’ordine degli illuminati
Il 23/03 uscirà un articolo riguardo a Baphomet
Faremo altri articoli a cadenza settimanale su altri argomenti!

Alberto Manenti 20/03/2021 at 20:58

Complimenti Morris
Svelato anche questo

Numero 6 22/03/2021 at 12:42

Grazie Alberto!!

Sara Paolucci 20/03/2021 at 20:01

Nella foto in cui lei sta dentro un triangolo con le braccia alzate all’indietro e la testa piegata all’ingiu’, se la guardate mettendola poco a fuoco, si vede precisamente, con tanto di ombre e spessori, come fosse una scultura, la testa del Baffometto… È veramente inequivocabilmente fatto di proposito, perché per la legge delle probabilità è impossibile fare una posa del cazzo del genere, e rappresentare un demone. Per altre immagini si potrebbero avere opinioni diverse, e si potrebbe discuterne, ma di questa di cui sopra, proprio non si può dubitare si riferisca ad attività sataniste.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info