GratisVideo Degli Utenti

Ci stanno rendendo schiavi virtuali

Anni fa il mondo era diverso, bastava il lavoro del marito per mantenere una famiglia, sarebbero bastate poche ore di lavoro oggi per creare quella ricchezza e quindi la domanda è: cos’è successo?
Ringraziamo  Mason Massy James e Chiara Piccinini per la traduzione.

Buona visione!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


15 comments

Veronica 04/10/2020 at 08:27

Il potere di creare stanno cercando in tutti i modi di inibirlo….

Donaz 04/10/2020 at 01:52

fosse possibile sarebbe bello realizzare tutto cio’, ma spingere il mondo intero in quella direzione e’ impossibile forse in senso assoluto, figuriamoci nelle condizioni attuali…..della presa di coscienza, consapevolezza e rispetto per se stessi e della propria dignita’, necessari per andare verso quel tipo di mondo, io non ne vedo per nulla in giro.
Con l’aiuto del buon Dio, forse ai sopravvissuti concedera’ un realta’ diversa, magari simile a quella, in cui trovare la pace, ma di una cosa sono sicuro,ovvero che l’uomo dovra’ per forza passare attraverso una enorme sofferenza, in quanto e’ quella la modalita’ per l’essere umano davvero ricettivo e degno di tale nome di capire, evolvere e riappropiarsi delle peculiarita’ che lo caratterizzano, come compassione ed umanita’ ad esempio

Alberto Neri 03/10/2020 at 22:55

Unirsi in grosse percentuali non è più possibile.
Hanno intaccato la nostra tempra in mille modi.
E per la maggioranza il risveglio non è possibile.

marfurt pierre 03/10/2020 at 21:49

un commento che non fa una piega sono le soluzioni concrete che scarseggiano purtroppo

Ciro Riscetti 03/10/2020 at 21:27

…l’ho capito, l’ho sentito, e mi sono commosso tanto. E’ tutto vero, sopratutto il fatto che fanno di tutto per dividerci, per metterci gli uni contro gli altri, in modo da controllarci sempre meglio: verrà mai il giorno in cui ci sveglieremo davvero?

multi pazzo 03/10/2020 at 20:54

Perchè non si lavora 10 ore a settimana? Perchè entrambi i genitori di una famiglia tipo sono costretti a lavorare duro per a mala pena riuscire a vivere? Semplice. Perchè alla fine ci hanno tolto il tempo di pensare, di informarci, di porci domande e cercare relative risposte. Siamo diventati i famosi criceti che girano nella ruota e non hanno il tempo di fermarsi per chiedersi il perchè lo fanno. Mi auguravo che con il lockdown tanta gente si sarebbe “svegliata” e avrebbe iniziato a chidersi “perchè”. Qualcuno l’ha fatto. La maggior parte, però, adesso viaggia in auto da sola con finestrini chiusi indossando la mascherina….

Romina Tonel 03/10/2020 at 20:22

Troppo bello questo video ❤️🙏

vittorio 03/10/2020 at 18:13

come hanno detto nel video : “SIAMO NOI I CREATORI”

Ciro Riscetti 03/10/2020 at 21:30

Si è verissimo: siamo noi che creiamo il mondo, con i nostri pensieri, le nostre convinzioni e con la nostra coscienza, la nostra consapevolezza!

Dominic Kan 03/10/2020 at 17:32

Bellissimo video! Che periodo triste che stiamo vivendo…..che Il Buon Dio ci aiuti…..

Cristiano R. 03/10/2020 at 17:07

video meraviglioso che ho visto diverso tempo fà. realtà insindacabile! fà quasi venire da piangere!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info