Mondo dello spettacolo e MKultra: guarda i gesti inconfondibili in queste foto
Condividi13In questa edizione, Billie Eilish è la schiava dell’industria dall’aria più annoiata, Post Malone continua a essere umiliato, Doja Cat continua a sprofondare, Mia Khalifa elogia Satana e altri esempi del mondo che si trasforma in Sodoma e Gomorra.
Billie Eilish è stata protagonista di un servizio fotografico per la rivista Allure e, come spesso accade con lei, tutto ciò che riguarda quel servizio urla il controllo mentale Monarch. Sebbene ogni immagine possa sembrare innocua di per sé, combinarle insieme rende le cose piuttosto ovvie… per coloro che ne comprendono il simbolismo.
In questa foto, Billie è “catturata” in una ragnatela, nello stesso modo in cui vengono catturati gli schiavi Monarch nel sistema. E, a quanto pare, Billie lo trova molto noioso. Il centro del web si concentra su un singolo occhio, creando effettivamente il segno dell’occhio che tutto vede, confermando che si tratta di tutta follia occulta dell’élite.
Uno dei motivi per cui si chiama programmazione Monarch è che si dice che gli schiavi si trasformino “da bruchi a farfalle”. Per questo motivo gli schiavi dell’industria vengono spesso rappresentati con ali di farfalla.
Gli schiavi MK sono sottoposti a torture che inducono traumi come il contatto forzato con (o il consumo forzato di) ragni e tarantole. Questo è un tema ricorrente nell’immaginario di Billie Eilish.
Questa immagine è un ottimo modo per rappresentare più personaggi: l’obiettivo finale della programmazione Monarch.
Post Malone è apparso in un servizio fotografico della rivista Esquire che rispondeva a un altro programma estremamente importante per l’élite: la femminilizzazione delle pop star maschili.
Post Malone è l’ennesima celebrità maschile che ha dovuto posare per una rivista in abiti femminili.
Qualcuno potrebbe dire “Quello è un kilt scozzese, fratello, ed è super virile”. Beh, innanzitutto non è un kilt (non sono tagliati per mettere in mostra le gambe). Se vuoi essere più tecnico, è una gonna ispirata al kilt. In secondo luogo, diamo un’occhiata a un’altra foto di quel servizio fotografico.
Post indossa una cosa tipo gonna a tubino. Ancora virile? No, ancora ordine del giorno.
Post Malone non è sicuramente l’unico artista sottoposto a questo pasticcio. Tre anni fa, la canzone Illuminati di Lil Pump, parlava dell’inizio nel settore:
Lil Pump indossa una giacca con stampa felina che viene utilizzata dai suddetti Illuminati per identificare gli schiavi Beta Kitten. In altre parole, Lil Pump potrebbe essere “pompato” da qualche vecchio disgustoso tizio degli Illuminati in seguito.
Come sta Lil Pump adesso? Diamo un’occhiata a una sua foto.
In un post, Lil Pump sembra molto femminile. Inoltre, sembra che sia appena stato “pompato” da un vecchio disgustoso tizio degli Illuminati. Ricordi quando i rapper non erano così tristi e patetici?
A proposito di triste e patetico, ecco le foto recenti di Doja Cat.
In un post su Instagram, Doja Cat indossa corna da diavolo con una maglietta che dice “e il settimo giorno Dio mi ha fatto custode”. Il settimo giorno, Dio si è riposato e non ha avuto tempo per le tue stronzate sataniche, Doja.
In un’altra foto, Doja sta dipingendo una figura demoniaca (o forse un autoritratto) che contiene anche il segno dell’occhio che tutto vede. Il messaggio: è una schiava completa dell’industria e non c’è altra sostanza in lei se non spazzatura demoniaca.
Nel frattempo, Drake ha pubblicato un nuovo album e la copertina è una capra inquietante. Apparentemente, è stato disegnato da Adonis, il figlio che ha ignorato finché non è stato chiamato da Pusha T. Ecco uno screenshot del video di Drake alle 8 del mattino a Charlotte.
Nel video, Adonis tiene in mano un disegno raffigurante una capra satanica con un occhio solo che sembra stranamente simile al “dipinto” di Doja Cat sopra. Nessuna di queste “opere d’arte” è autentica: è tutta una follia artificiosa e generata dall’industria.
Come al solito, il segno dell’occhio che tutto vede è stato eseguito da alcune delle più grandi star del mondo nella musica, nel cinema e persino nello sport. Il messaggio: l’élite occulta vuole controllare chiunque sia in qualche modo influente.
Negli ultimi anni, articoli su Poppy, un famoso YouTuber, raccontano come l’intero atto ruota attorno al controllo mentale basato sul trauma. E’ apparsa sulla copertina di Alternative Press e, ovviamente, sta facendo il segno dell’occhio che tutto vede per confermare il suo status di schiava dell’industria.
Vini Jr. è una stella del calcio che gioca per il Real Madrid e la nazionale brasiliana. Ha pubblicato una foto in cui fa il segno dell’occhio che tutto vede e, a giudicare dai commenti su Instagram, i fan hanno capito cosa significasse veramente.
Anche se si può liquidare il suo segno dell’occhio che tutto vede come una casualità non correlata, lo fa da un po’. Ecco una sua foto del 2020. Sanno cosa stanno facendo.
Le ultime ore di Anne Heche sono circostanze incredibilmente sospette che circondano la sua morte. TMZ ha pubblicato una foto della sua lapide ed è uno spettacolo molto triste.
Sulla lapide di Heche c’è un’immagine di lei che fa il segno dell’occhio che tutto vede. Sopra il suo nome c’è una farfalla monarca. L’élite occulta ha controllato la sua vita, ha causato la sua morte e ora la sta prendendo in giro proprio sulla sua lapide.
Questo è Dan Harmon (il creatore di Rick and Morty) sulla copertina di Hollywood Reporter. Nel caso non lo sapessi, è un mostro (guardate questo video “commedia” molto inquietante in cui violenta un bambino). Come se ciò non bastasse, il co-creatore di Rick and Morty Justin Roiland è stato accusato di “violenza sessuale, adescamento e fornitura di alcol a minori”. L’occhio sulla fronte di Dan Harmon indica che ha il “marchio” dell’élite (forse è per questo che non sta marcendo in prigione). La copertina dice “Dan Harmon ha bisogno di parlare”. Io dico: Dan Harmon deve stare zitto.
Ogni mese che passa, continuano ad emergere esempi dell’agenda di confusione di genere (e di tutte le sue assurdità) e le cose continuano a peggiorare. Qui ci sono un paio di esempi.
Il prossimo concorso Miss Universo vedrà protagonisti due uomini: Miss Olanda e Miss Portogallo. Il fatto che questi uomini indossino cinture con la parola “Miss” sopra è una rappresentazione perfetta della completa delusione della nostra società.
Questo è il podio della Chicago Cyclocross Cup, una gara ciclistica femminile. Le medaglie d’oro e d’argento sono state vinte da due ciclisti transgender. Il bronzo è stato vinto da una povera signora che avrebbe ottenuto l’oro se non fosse stato per questi truffatori che sono troppo codardi per competere con uomini dal fisico simile.
Questo titolo è fondamentalmente un insieme di parole offensive e blasfeme che mescolano la sessualità gay con il cristianesimo. È un programma che vogliono davvero portare avanti e li sfido a fare qualcosa di simile con qualsiasi altra religione.
La campagna promozionale che circonda il videogioco Diablo IV diventa sempre più assurda, satanica e rituale. Infatti, Blizzard Entertainment ha lanciato una campagna invitando i fan a donare il sangue con l’obiettivo di raccogliere un totale di 666 litri di sangue. Il premio principale del concorso a premi è un “PC personalizzato raffreddato a liquido infuso con vero sangue umano”. Questo è simile alle scarpe Nike di Lil Nas X che contenevano vero sangue umano. Le ossessioni sataniche dell’élite occulta si stanno infiltrando in tutti gli aspetti della società.
L’ex pornostar Mia Khalifa ha lanciato un’azienda di moda chiamata Sheytan che letteralmente significa Satana in arabo. In questa foto, Mia tenta l’aspetto da “posseduta” mentre la parola “Sheytan” in lettere arabe pende sul suo perizoma. Questa ragazza è perduta.
Il 23 settembre il Telegraph ha pubblicato un articolo in cui si afferma che il presidente ucraino Zelenskyj ha chiesto alla strega preferita dell’élite, Marina Abramovic, di diventare ambasciatrice per l’Ucraina. Poco dopo l’articolo è stato cancellato (l’archivio è ancora reperibile qui). Perchè l’articolo è stato cancellato? Troppo reale?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.