Numero6.org

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Numero 6 Team

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team
  • Gli alieni non ci rapiscono, sono solo ricostruzioni mentali fatte da persone che hanno subito un MK-Ultra. Basta guardare le rivelazioni fatte dall’ex Man in Black Joseph Spencer, contenute nel docu-film “Alien Overlords” del 2018.

    • Gli “alieni” cattivi di cui parlate sono intraterrestri, creature interdimensionali (si, sono dèmóni). Ma fidatevi che nessuno sarebbe mai in grado di raccontarlo in giro. Ci sono oltre 1400 basi sotterranee enormi in cui i Governi tengono segregata la gente e fanno fare a queste Creature del Male esperimenti su persone innocenti rapite in giro per il mondo o addirittura nate sottoterra da madri rapite senza alcuna controprova. Quelli che dicono di essere stati “abdotti” in realtà hanno subito un MK-Ultra da eminenti scienziati e psichiatri in modo tale da mascherare i loro veri ricordi (ovvero essere stati rapiti da militari che li hanno condotti successivamente in queste basi, e non essere stati prelevati da presunte navicelle).

    • Penso sia molto più complesso di così. Al grande gioco partecipano tutta una serie di esseri con vari scopi e importanti ruoli. Vi sono in gioco tutta quella parte di esseri eterici che per il loro modo di operare possiamo chiamare demoni, che da dimensioni altre interagiscono da remoto o invadendo la mente degli abdotti. Un buon esempio ce lo fornisce il Nagual Don Juan di Carlos Castaneda, che parla di entità oscure che si avvicinano alle loro prede inconsapevoli per consigliarli e sostituire la loro mente. Don Juan chiama questi esseri Voladores. I Voladores riescono ad instillare nella mente delle persone pensieri che portano a litigi con amici, partner o colleghi generando energie di rabbia ira e odio, sottomissione e queste emozioni generano energia che si disperde e loro se ne impossessano. Ma se fosse così non ci sarebbero tutta l’altra serie di prove fisiche che molti addotti portano e i vari filmati. Nel suo libro “Milioni di Farfalle” il neurochirurgo e professore ad Harvard, Eben Alexander racconta la sua esperienza di quasi morte (o pre-morte) e dice che quando ebbe la sua esperienza di pre-morte entrò in un luogo in cui lui stesso non era umano e descrive delle creature rettiliane e vermiformi che si assembravano intorno a lui. Questi esseri vengono descritti anche da coloro che fanno le Oobe. Si tratta a mio parere degli esseri, o demoni se preferisci, che stanno lì a succhiare l’energia e a loro volta formano gli abitanti del basso astrale che impedisce ad ognuno di noi di sfuggire alla cupola in cui ci troviamo imprigionati. Vi è solo il famoso tunnel di luce bianca che è a sua volta controllato da entità che hanno comunque il compito di incanalare le anime e rigettarle nel vortice delle rinascite….dopo averle ripulite….
      A tutte queste entità vi si aggiungono anche gli EDL, i più subdoli e manipolatori, gli inventori delle religioni. Gli EDL o Esseri di Luce, si fanno chiamare angeli e fanno un pò quello che fanno le altre entità oscure. A tutti questi vi sono anche quelli che operano fisicamente con gli umani e che con le loro EBE interagiscono con gli addotti. Poi vi sono gli umani e i loro progetti in combutta con gli alieni, i vari esperimenti esoterico-satanisti che probabilmente hanno aperto portali. Inoltre, poi vi è tutto il filone delle abduction di militari terrestri. Sempre per una questione energetica che è poi la fonte collegata con la Sorgente, cioè l’anima. Ti sembrerà assurdo ma se vai ad approfondire tutta questa grande illusione è stata architettata dalle anime stesse per evolversi e divertirsi in questa Matrix olografica. Per fare esperienza! Cadendo però da un gioco bello che doveva essere quello che gli induisti chiamano “Lila” a questo in cui viviamo che è la Maya,l’illusione. Sai cosa vuol dire Nirvana? Ebbene il Vana per gli induisti è la mente, o la foresta, da intendersi anche come foresta di pensieri. Nir = oltre. Quindi raggiungere il Nirvana vuol dire andare oltre la propria mente che è spesso governata da quelli descritti sopra per il 90% del tempo. Guarda il documentario “Lo Sfidante” è lungo ma chiarisce molto bene questi concetti. Oltre agli studi di Corrado Malanga unisci quelli di Lucio Carsi. Ti si aprirà un multiverso, molto molto più complesso. Approfondisci c’è così tanto da scoprire. Siamo qui per questo!

  • ci sono varie scuole di pensiero,e tutte con un senso logico UMANO,ma quando non conosci codesti INDIVIDUI non potrai mai capire il loro senso!!! mi pongo una domanda quale compromesso UMANO-ALIENO si e’ accordato una volta che ci hanno dato tutta questa tecnologia e retroingegneria? ma……chi vivra’ vedra!!!

  • da amante dell’Ufologia e di tutto ciò che avvolge il Cosmo, non credo molto agli Alieni anche se l’Universo è pieno di forme di vita, ma sono certo che queste Abduction, sono dei Servizi Segreti che manipolano la mente delle persone Rapite x fargli credere che sono stati gli Alieni, le drogano x fargli perdere la memoria in modo da averne il pieno controllo! cosi facendo, hanno i loro topi da laboratorio con la storia del rapimento Alieno ed il gioco è fatto 🙂

  • Io non metto in dubbio il “rapimento” di queste persone….ma io, da credente ed ho avuto modo di studiare la Bibbia e le profezie sul tempi della fine, so che questi cosiddetti “alieni” sono demoni…ci sono Scritture che lo confermano

  • Sicuramente non sono qui per una semplice passeggiata, penso che come dicono in tanti, Noi facciamo parte di un loro progetto iniziato tantissimi anni fa, agli albori della nostra progene. E sicuramente come dice il Prof. Malanga, loro ci studiano perchè non hanno l’anima che è sinonimo di eternità e che loro non hanno.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    Would you like to receive notifications on latest updates? No Yes
    >