Quali motivazioni spingerebbero gli alieni a rapire l’uomo?
Condividi197Per quale motivo un alieno dovrebbe voler rapire l’uomo?
Questo video fa parte della serie sugli alieni e misteri. Usciamo dalla quotidianità per affrontare temi che hanno sempre affascinato l’uomo sia dagli antichi egizi.
Questo articolo è tratto dal libro “100 Sintomi dei rapimenti Alieni” scritto da L.A.R.I.S.
Buona visione!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
20 comments
Senza nulla togliere a laris, io credo che Leggendo i libri del prof. Malanga, e ascoltando le sue numerose conferenze, si può capire esattamente, e con metodo e spiegazioni scientifiche e chiare, perché e come gli alieni usano gli addotti.
E Corrado Malanga dove lo metti…? Anche lui dice la sua riguardo il motivo delle interferenze aliene che subiamo.
Brevemente lui dice che gli alieni NON vogliono morire e che per ritardare questo momento succhiano energia vitale dalle anime degli addotti! Per quelli che invece sono già schiattati c’è un altra soluzione alla morte…il corpo è ormai perso ma la mente dell’alieno morto viene in qualche modo salvata e immagazzinata nel cervello di qualche addotto sotto forma di memoria aliena attiva MAA. La natura che per me è l’entropia , visto che questi alieni non muoiono mai, ha inibito il loro sistema riproduttivo e così sono diventati sterili! Ecco così che usano l’utero e gli spermatozoi dei rapiti per generare i loro feti che dal terzo mese di gravidanza vengono presi e portati via.
Quello sopracitato vale per gli alieni corporei mentre per quelli incorporei l’interferenza si sposta su un piano più psichico.