Live

Ecco perchè non posso fare il mio TG su Youtube – Live 29 Settembre ore 19:30

In questa Live spieghiamo perchè molte cose non possiamo pubblicarle su Youtube, tra cui il TG di Morris, ed è quindi stata creata una piattaforma indipendente dove poter informare le persone con notizie fornite per intero e senza censura.

PER COMMENTARE CLICCA QUI: https://numero6.org/29

 

Richiedi maggiori informazioni per l’abbonamento a vita

Scopri la potenza di Numero6.og con l’accesso a VITA

 

 

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Lilly G. 01/10/2023 at 06:28

Caro Morris, anche se dal 2014 già sospettavo sui “drink”, e da 8 anni mi sia iniziata al N0M incuriosita dagli artisti (io lo sono) che si coprivano un occhio, il conoscerti ha segnato uno spartiacque nella mia vita, perchè ho accellerato le ricerche e imparato molte cose alle quali non sarei arrivata così velocemente senza la tua guida. Ho seguito tutti i tuoi consigli che ho potuto. Sono una persona sola al mondo che ormai impiega il suo tempo alimentando cani e gatti randaggi. Amo la gente buona e intelligente, faccio pure volontariato per quelli che stanno peggio, ma amo di più gli animali perché, comunque, nascono e muoiono puri. Tra pochi giorni farò 68 anni che iniziano a farsi sentire nel corpo fisico, quindi, contornata da scimmie (che tengo ben lontane), e diventata quasi una eremita, non posso avere un piano B che non siano le pasticche o il gas quando mi stancherò di vedere questo film di fantascienza, il migliore di tutti. Ringrazio lddio che ti ha messo sulla mia strada e l’averti capito subito. Poi tu mi regalasti l’abbonamento visto che abito nel culo del mondo e siamo secondi o terzi come indice d’inflazione. Grazie fratello buono e intelligente. Se non mi sento tanto sola tra “i normali”, è semore grazie a te. Un abbraccione argentino. Tua Ly.

Egilda Ulisse 30/09/2023 at 20:11

Ciao Morris.
Grazie!!!!!
Condivido delle considerazioni elevate sul 23 settembre:
https://youtu.be/bLkDpzmV488?si=mx7ImVmqNoBgbYBO
Un abbraccio

Daniele Gaspari 30/09/2023 at 14:53

Grazie Morris, io ho l abbonamento a vita, ma è ben 2 volte che non mi arrivano i link per entrare nelle zoom che fai. Come posso fare per riuscire a partecipare? Ho scritto una mail in redazione, ma non mi è mai arrivata una risposta. GRAZIE

Angelo Lamedica 30/09/2023 at 11:04

Grande live Morris.
Volevo dirti una cosa che ho pensato riguardante l’antartide, può essere che il film il signore degli anelli sia indicato agli anelli dopo il muro di ghiaccio.
Un abbraccio forte Morris

Vendetta 30/09/2023 at 09:54

se mi permette Morris vorrei rispondere alla persona che ha chiesto della scacchiera: la scacchiera rappresenta la dualità della vita che, per crescere, svilupparsi, necessita sia del bene che del male, ovvero sia della pace che della guerra. Un paese che vive nella guerra si rafforza, sceglie i propri “guerrieri” , un paese che vive nella pace si rilassa e cresce deboli.

é solo un esempio, ma dovrebbe far pensare alle connessioni generali, come nel caso che anche la massoneria fa cose che sembrano male, sbagliate moralmente, ma poi è solo per fare la cernita, come accade nella “fine dei tempi” , per poi ricostruire una civiltà migliore. Purtroppo la rete del vaglio è molto stretta quindi la cernita è lenta ma mirata.

Così vuole il Vero Unico Dio. PS: non sono massone ma un iniziato si. nato tale e cresciuto per questi tempi

Alexpol Braida 29/09/2023 at 14:04

Però si possono vedere gratis da numero6 dal cellulare …senza loggarsi

Admin Numero6 29/09/2023 at 21:30

Molti contenuti sono gratuiti sulla piattaforma! questa settimana il tg è gratuito così come moltissimi altri video!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info