https://www.youtube.com/watch?v=NLSom2qjyTM
Live: Attenti a quei due con Sandro Torella e Andrea Colombini – 1 Marzo ore 21:00
Condividi28Daniel Griva sarà Live con Sandro Torella e Andrea Colombini per presentare il loro nuovo spettacolo he si terrà al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa di Lucca.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
13 comments
Ciao staff di Numero6!
Grazie della risposta e del chiarimento! Se avete letto la risposta che ho dato a Nicola, in sostanza ho detto quello che mi avete ribadito voi, ossia che c’è libertà e nessuna censura nel portale Numero6.org, ed è proprio questo il bello! Un abbraccio e grazie per il lavoro che fate!
Sono veramente contento di questa intervista che farete. Due grandi persone che ci hanno tenuto compagnia in questo tre anni di Pseudopandeminchia.
Davvero è il caso di dire “attenti a quei due ” Due pezzi di letame …E dico due non uno solo .
Letame….. Quel materiale organico che serve per dare la vita.
Si ricordi che senza “letame”, lei non sarebbe nemmeno qui 🤷♂️
@Nicola Arza Andrà tutto bene….
Trump ci salverà ….Abbiamo già vinto …. Davvero mi sconvolge che questa piattaforma ospiti due personaggi del genere …Oppure no , non mi sconvolge affatto .
Ciao Roberto, ci dispiace che questo contenuto non ti piaccia. Questa è una Live condotta da Daniel Griva, il quale ha uno spazio libero sulla nostra piattaforma come molti altri autori. Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci comporteremo esattamente come la TV tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione. La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video. Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 è felice di dar loro uno spazio senza schierarsi a favore o contro. Un saluto 🙂
Ma cosa ospitate Colombini a fare??! Quello che parlava di QNON , Trump ha vinto, arrestano tutti x i brogli, etc etc!! Sandro un grande, invece!
Io invece sono contento che ospiti o persone come Colombini. L’ho incontrato settimana scorsa in Toscana, e devo dire che mi è proprio garbato. Un tipo veramente signorile ed alla mano.
Ciao Nicola, nessuno mette in dubbio il fatto che Colombini sia o non sia garbato o signorile come hai detto tu, che l’hai conosciuto personalmente, mi fido quello che dici, e non è nulla di personale, ci mancherebbe. Quello che intendo dire è che non sono d’accordo con le sue idee, ossia sul fatto che ai tempi pensasse che Trump fosse il salvatore, etc… Non me lo sono inventato, ovviamente, ai tempi avevo guardato qualche suo video/diretta, e lo ricordo bene, tutto qui. Poi, come dice sempre Morris, la piattaforma è libera, quindi, i vari autori hanno giustamente libertà di ospitare chi vogliono, e soprattutto, se non offendono nessuno, avere le proprie idee, pensieri, etc.. Io la penso come Morris: sono tutti d’accordo, da Biden a Putin, passando x Trump. Ciao!
👍
Ciao Christian, ci dispiace che questo contenuto non ti piaccia. Questa è una Live condotta da Daniel Griva, il quale ha uno spazio libero sulla nostra piattaforma come molti altri autori. Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci comporteremo esattamente come la TV tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione. La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video. Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 è felice di dar loro uno spazio senza schierarsi a favore o contro. Un saluto 🙂
👍