LiveGratis

Live: Attenti a quei due con Sandro Torella e Andrea Colombini – 1 Marzo ore 21:00

Daniel Griva sarà Live con Sandro Torella e Andrea Colombini per presentare il loro nuovo spettacolo he si terrà al Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa di Lucca.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Sandro Torella: “Voletevi bene”!

Morris San

Sandro Torella: Bisogna fidarsi della scienza!?

Anonymous

Nuova intervista a Sandro Torella: hanno manipolato il mio video!

Morris San

Live: Daniel Griva con Sandro Torella e Andrea Colombini – 8 Novembre ore 21:30

Daniel Griva

Esclusivo Sandro Torella: ecco perchè dovresti iniziare a fare video su Youtube

Morris San

Prima dello Spazio mettetevi d’accordo a Terra…

Anonymous

13 comments

Christian P 01/03/2023 at 19:24

Ciao staff di Numero6!
Grazie della risposta e del chiarimento! Se avete letto la risposta che ho dato a Nicola, in sostanza ho detto quello che mi avete ribadito voi, ossia che c’è libertà e nessuna censura nel portale Numero6.org, ed è proprio questo il bello! Un abbraccio e grazie per il lavoro che fate!

Nicola Arza 01/03/2023 at 02:31

Sono veramente contento di questa intervista che farete. Due grandi persone che ci hanno tenuto compagnia in questo tre anni di Pseudopandeminchia.

Roberto. A. 01/03/2023 at 00:16

Davvero è il caso di dire “attenti a quei due ” Due pezzi di letame …E dico due non uno solo .

Nicola Arza 01/03/2023 at 02:34

Letame….. Quel materiale organico che serve per dare la vita.
Si ricordi che senza “letame”, lei non sarebbe nemmeno qui 🤷‍♂️

Roberto. A. 01/03/2023 at 08:19

@Nicola Arza Andrà tutto bene….

Roberto. A. 01/03/2023 at 08:44

Trump ci salverà ….Abbiamo già vinto …. Davvero mi sconvolge che questa piattaforma ospiti due personaggi del genere …Oppure no , non mi sconvolge affatto .

Numero 6 01/03/2023 at 18:30

Ciao Roberto, ci dispiace che questo contenuto non ti piaccia. Questa è una Live condotta da Daniel Griva, il quale ha uno spazio libero sulla nostra piattaforma come molti altri autori. Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci comporteremo esattamente come la TV tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione. La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video. Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 è felice di dar loro uno spazio senza schierarsi a favore o contro. Un saluto 🙂

Christian P 28/02/2023 at 16:42

Ma cosa ospitate Colombini a fare??! Quello che parlava di QNON , Trump ha vinto, arrestano tutti x i brogli, etc etc!! Sandro un grande, invece!

Nicola Arza 01/03/2023 at 02:36

Io invece sono contento che ospiti o persone come Colombini. L’ho incontrato settimana scorsa in Toscana, e devo dire che mi è proprio garbato. Un tipo veramente signorile ed alla mano.

Christian P 01/03/2023 at 09:32

Ciao Nicola, nessuno mette in dubbio il fatto che Colombini sia o non sia garbato o signorile come hai detto tu, che l’hai conosciuto personalmente, mi fido quello che dici, e non è nulla di personale, ci mancherebbe. Quello che intendo dire è che non sono d’accordo con le sue idee, ossia sul fatto che ai tempi pensasse che Trump fosse il salvatore, etc… Non me lo sono inventato, ovviamente, ai tempi avevo guardato qualche suo video/diretta, e lo ricordo bene, tutto qui. Poi, come dice sempre Morris, la piattaforma è libera, quindi, i vari autori hanno giustamente libertà di ospitare chi vogliono, e soprattutto, se non offendono nessuno, avere le proprie idee, pensieri, etc.. Io la penso come Morris: sono tutti d’accordo, da Biden a Putin, passando x Trump. Ciao!

Anyway 02/03/2023 at 00:57

👍

Numero 6 01/03/2023 at 18:31

Ciao Christian, ci dispiace che questo contenuto non ti piaccia. Questa è una Live condotta da Daniel Griva, il quale ha uno spazio libero sulla nostra piattaforma come molti altri autori. Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci comporteremo esattamente come la TV tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione. La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video. Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 è felice di dar loro uno spazio senza schierarsi a favore o contro. Un saluto 🙂

Anyway 02/03/2023 at 00:57

👍

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info