Intervista a Sandro Torella: “Voletevi bene”!
Condividi64Oggi Morris intervisterà Sandro Torella e abbiamo lasciato che si presentasse così:
<<Sono nato il 12 luglio del 1975 a seguito di un lungo travaglio durato oltre dieci ore.
Me lo ricordo bene nonostante fossi piccolo. Ho avuto subito a che fare con la “mala sanità” o meglio con l’imperizia e il disinteresse di alcuni, dato che il cordone ombelicale si era stretto pericolosamente attorno al collo. Ma la voglia di nascere era tanta e da quel momento non ho mai smesso di far sentire la mia voglia di esserci.
Un giorno a sedici anni un tizio mi ferma e mi dice “Voletevi bene! Vale tanto e non costa niente”. Mi ha fatto ridere. E poi piangere. Non è stato un incontro importante ma se ancora lo ricordo ci sarà un motivo. Ho sempre vissuto a metà tra il dovere (prima da studente e poi da uomo, lavoratore, cittadino) e la gioia di esserci, di poter partecipare a questa strana giostra lasciando qualche dono e godendo dei regali altrui.
Questo è quello che faccio nei miei giorni, nei miei lavori, nelle mie lezioni e cerco di condividerlo con quante più persone possibili>>.

🤣😂 ci hai regalato qualche risata
Grazie, intervista carina e divertente 🙂
Grande Sandro ❤️😘
Grande Morris ❤️😘
Siete due persone meravigliose
Ciao Alessandra, grazie.
ciao morris come dicevi la nostra intervista era davvero ficcante , mi hanno bannato il canale antonio abbondanza per 2 settimane per averla messa integrale , avevi ragione tu actionnnnnnnnnnnn noi non molliamo
Ciao Antonio, purtroppo quella parola non si puo dire va……ino
come al solito avevi ragione caro morris un abbraccio non ci fermiamo ho come sai un altro canale yt e ne faro’ il terzo son preso di mira dai troll gov …
Rigorosamente grande Sandro!!
Grande Sandro! Una bella persona. Morris, la delinquenza aumenta dopo il coprifuoco e nessuno controlla! Altro che posti di blocco.
Bella intervista e belle domande…!Sandro è veramente un artista che mi piace molto…!😂😂 Anche se, (penso x comprensibili ragioni diplomatiche), è stato estremamente soft,con i suoi colleghi diciamo così “venduti” o semplicemente “ignoranti”,o entrambe le cose….Io invece sono allibita nel vedere certi personaggi squallidi tipo Gas– men, tipo V–asco R-os-si ( Liberi…Li-beri…) E vogliamo parlare dello spettacolo deprimente di Enrico Brignano in Tv, di questo periodo? E il grande Benigni?? Quello che ( a suon di milioni..).declamava l’importanza della Costituzione italiana…la più bella del mondo, diceva lui…! Ma dov’è finito,😞 dove si nasconde ora che questa stessa Costituzione viene così ignobilmente calpestata , offesa e umiliata ?? Ho ammirato invece tantissimo sia Boldi ,x le sue coraggiose e veritiere affermazioni, sia Enrico Montesano, un grande uomo,un grande artista, libero, indipendente e pieno di coraggio ….!