Live: C’è la Massoneria dietro agli eventi attuali? – Morris San e Stefano Erario 4 Settembre ore 20:00
Condividi59In questa Live Morris San e Stefano Erario commenteranno gli avvenimenti attuali e sveleranno se davvero c’è la Massoneria dietro a tutto quello che sta accadendo in questo momento.
Ti aspettiamo: il 4 Settembre alle ore 20:00!
PARTECIPA ALLA LIVE E CONDIVIDILA
Per commentare clicca qui: https://streamyard.com/watch/TYeR7adYvds3
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
7 comments
La coppia migliore del web!
Ciao Morris,
abbiamo capito perfettamente cosa si cela in Antartide oltre il muro, e che se ti fanno accedere non ti fanno tornare. A quanto si dice che diversi illustri scienziati come Tesla Majorana ora sono li e stanno lavorando per il nuovo mondo. Tu dici sempre che ti ti ci vuoi trasferire e che in Antartide c’è l’Elysium così come descritto nel film di Matt Damon, ma mi sorge una domanda: quelli di Elysium si erano illuminati ma non benevoli, e nei diari dell’ammiraglio Byrd lui parla di civiltà avanzate e progredite che lavorano per il bene dell’umanità. Detto ciò se effetivamente è così non capisco perchè, come tu affermi, gente come la von der layden o il presidente dell’Argentina appena eletto siano andati lì.
Bellissima live,a Milano avrò modo di conoscervi, mi piacerebbe tanto parlare con Stefano, sono sempre stato affascinato alla massoneria con veri principi.
La massoneria è solo feccia è una cosa inutile non serve a niente. Tutte le loro loggie i loro riti con i loro sacchi in testa per non farsi riconoscere, la loro voce modificata quando vengono intervistati sempre per non farsi riconoscere, tutti i loro segreti devono stare attenti a quello che dicono e a come parlano perchè se no vengono fatti fuori e anche la massoneria non ha mai fatto mai nulla di buono per aiutare la popolazione non servono a niente è solo male la feccia, il loro stupidi simboli la squadra, il compasso il triangolo con l’occhio e poi per alcuni il simbolo il triangolo con l’occhio è considerato un simbolo stupendo perchè lo considerano l’occhio di Dio. No comment. Povero mondo. Sono d’accordo con te Morris, l’uomo merita solo l’estinzione
La verita’ sara’ anche pesante ma… non rende anche liberi?
NO! C’ è chi comanda la massoneria dietro agli eventi attuali.
Ai ragione, Morris, è meglio l’estinzione, sono d’accordo con te.