Live

Live: Cosa succederà ad Ottobre? – Morris San e Luca Nali – 15 Settembre ore 21:00

Siamo in una fase storica in cui il cambiamento repentino è dietro l’angolo. Cosa succederà ad Ottobre?

Non perderti la Live di Morris San e Luca Nali, Giovedi 15 Settembre alle ore 21:00


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Luca Nali: la censura su Facebook predetta un anno prima

Morris San

Live: ZAGAMI, ADESSO BASTA! – Morris San e Luca Nali

Morris San

Live: cosa fare per evolvere in questa era? – Morris e Luca Nali – 12 ottobre ore 19:00

Morris San

La vera storia dell’umanità prima del Reset

Elettrone Libero

I fiumi non esistono in natura: con Luca Nali

Elettrone Libero

Abbiamo Poteri Psicocinetici: Studi sul Piegamento dei Metalli e Poltergeist con Luca Nali

Elettrone Libero

26 comments

lilli 18/09/2022 at 22:35

Dai forse toccando il fondo gli italiani si sveglieranno

Nino Sella 18/09/2022 at 17:21

L’unica cosa su cui non concordo è Francesco Carbone. Non ho certezze, ma mi sembra uno troppo arrogante soprattutto verso persone che _secondo me _ sono sincere, e nonostante sia apparentemente molto aggressivo coi potenti, di fatto non ha poi tanti problemi. Mi pare dissenso controllato. È spesso sguaiato con molti altri dissidenti.

Lilly G. 17/09/2022 at 22:18

Son condannata a spegnermi di tristezza in questa cittadina di idioti ottimisti e banali. La mia famiglia non esiste. Tutti stronzi. E anch’io ho deciso da giovanissima di non riprodurmi… Confesso che attendo la legalizzazione dell’eutanasia come salvezza. Ho già avuto una vita splendida di viaggi, concerti. Se continuassi a vivere mi si rovinerebbero anche i ricordi con questo mio squalludo presente senza futuro. Mi dispiace solo per i 5 randaggi che alimento e disetto, per mia cagnetta e mio gatto. Ma la sofferenza è troppa e sono sola al mondo. Avere un compagno, poter amare di nuovo mi “salverebbe”, ma è pieno di coglioni e non scendo a patti. La mia famiglia è qui da voi.

Fabiana 18/09/2022 at 14:55

Cara, mi sembra di averlo scritto io. Coraggio 💪💪💪💪

Lilly G. 17/09/2022 at 22:09

Morris sempre brillante, pronto, lucido, logico, criterioso. In buona fede. Con quale rapidità ha capito e classificato il Tutto. Io, da musicista, ho iniziato le mie ricerche 6 anni fa, incuriosita dagli artisti che si tapavano un occhio nelle foto. Poi le conferme, i fatti, son diventata ancor più convinta quando ho iniziato a seguire Morris e ho visto la sua velocissima evoluzione, quindi ho imparato, ormai affascinata e onsegnata alle sue ricerche, ancor di più da lui.
Ho perso amicizie che non l’hanno voluto/potuto capire, e quindi ho scelto di non avere nella mia vita persone così ottuse, anche se prima le ritenevo intelligenti e colte. Cervelli rubbati all’agricoltura. Nemmeno.

Lilly G. 17/09/2022 at 21:58

Guardate come ha consigliato Morris tante volte la miniserie su HB0 MAX “Years and years”. Un mondo “post pandemia” dove si spiega tutto ciò che accadrà in forma romanzata. Capirete anche che fine ha fatto il cervello della shit della “regina”. M’indegnano le file di 8 km per l’ultimo saluto davanti a una bara con probabilnente contenga qualsiasi immondizia che faccia il suo peso.

Sabrina Giani 17/09/2022 at 15:36

tutto questo è vomitevole sti bastardi!!!!!

Fiorenza 17/09/2022 at 15:07

Grazie Morris per la live con Luca Nali splendida persona a dispetto degli odiatori invidiosi perché è una persona di successo proprio come lo sei tu. Io personalmente dalla tua piattaforma e da quella di Luca alla quale sono iscritta ho imparato tantissimo con grandi miglioramenti nella mia stessa vita. Quindi che voglio di più? Dove li trovi altri come voi che danno la loro conoscenza a piene mani? Eh ma l’invidia è una brutta bestia si sa.
Continuate così insieme siete una bomba!
Aspetto la prossima live!

KAROT 17/09/2022 at 02:27

Noi vinceremo in cielo terra mare.Vincere o perir.

Mari Del Buono 16/09/2022 at 23:10

Ciao Morris, come solito grazie per questa incredibile intervista… sei unico🙏
Un grande abbraccio…

MARCELLO LANTIERI 16/09/2022 at 14:57

Sono d’accordo e basta. Non c’è bisogno di aggiungere nulla…….

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info